Trans Susanna 3248080085

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Susanna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Centocelle)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Anal Oral
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
Durata: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 175, bionda, Magra, bel culo sodo, Tette ben fatte, molto pulita e curata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Dolce
REPERIBILITA': lavora parecchio mi pare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale esterne

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32958171xx
VOTO PERSONALE: 9


LA MIA RECENSIONE

Il mio incontro con la ragazza in questione risale alla fine del mese scorso.
prediligendo gli OTR avevo fatto un giro nei soliti posti intorno al mattatoio. Dopo un po' di perlustrazioni, in piazza pascali dalla parte opposta alla via da dove si proviene , c'erano appostate 3-4 tratte, quasi tutte col pirillo in fuori. La cosa mi eccita parecchio, ma è meglio valutare bene e non lasciarsi ingannare da quelle silicone oppure le altre strafatte; La ragazza bionda aveva un atteggiamento discreto senza dannarsi iù di tanto.
rapida intervista e onoriamo per velocità urbana a casa sua, zona Centocelle. Nel breve tragitto giochiamo un po', lei si dimostra molto dolce e socievole, ma con educazione. Non parla ancora benissimo l'italiano, credo non sia troppo tempo che si trova da noi.
Saliamo, in un attimo siamo già nudi, lei va a darsi una sciacquata e non chiedo extra. Giochiamo fino ad un 69 incappucciato fino a che decide che è eccitatissima e mi vuole violare.
le rispondo che non sono abituato e non è proprio il mio mestiere, lei insiste con dolcezza e fare felino, mi mette a pancia in giù ed entra senza troppi problemi con molta leggerezza. Mi fa venire mentre mi penetra e mi dio che non avevo mai provato. Pulizie di rito, ce ne torniamo all postazione ancora eccitatissimo e mi saluta con un bacio profondissimo.
Erano anni che non trovavo una persona così bella ed educata nel genere.
Di persona è molto meglio che nelle foto sul sito.
 

Allegati

  • susanna vacanza.jpg
    susanna vacanza.jpg
    83,8 KB · Visite: 89.523
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
CARATTERISTICHE GENERALI
Buona

NOME: susanna
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:piazzale pino pascali
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, media altezza, tatuata
ATTITUDINE: ok

LA MIA RECENSIONE

Grazie a qualche stratagemma riesco a fare una toccata e fuga sulla prenestina, longoni e piazzale Pino p.
ce ne sono molte in giro e anche degne di nota, comunque decido che a scegliere sarà il mio fratellino, ovvero,appena vedo qualcuna che me lo fa alzare mi fermo e la carico. Giro e rigiro, nonostante buone presenze ancora nulla finché passando per piazzale pino pascali noto che il mio valido amico si alza e mi intima di fermarmi e io eseguo.tutto ciò davanti a una biondina niente male con un bel b side, inchiodo con la macchina rapida intervista e via.
Arrivati al parcheggio ci denudiamo e io inizio a baciarla un po d appertutto così come mi piace sempre fare, lei si lascia slinguazzare un po senza problemi. Mi copre e inizia un bj ben fatto, voto 8 pieno, poi si gira e vuole prenderlo, io non mi faccio pregare e accontento subito la signorina, devo dire che ha veramente un bel lato b...dopo un po di su e giù arrivo al capolinea. Pulizie con salviettine e si rimane a parlare per buoni 5 min, scoprendo anche una persona molto interessante e dolce.
l incontro è avvenuto un paio di settimane fa, lei è in Italia da 1/2mesi ma resterà ancora molto in Italia.
Solo una volta tornato a casa e aver controllato sui soliti siti mi sono accorto che aveva anche annuncio in uno di questi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Susanna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (100celle)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti ca.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, asciutta, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: disponibile, porca, gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, alcuni gradini da scendere
TELEFONO: 32958171xx

LA MIA RECENSIONE

Eccomi a recensire Susanna. Ho incontrato la ragazza un paio di settimane fa, un sabato pomeriggio capitato, insolitamente, libero da impegni familiari.
Mi prende quindi la voglia e faccio un giro di telefonate. Ne scelgo 4 o 5 e quasi tutte, tranne lei, erano irreperibili o non disponibili.
Comunque Susanna mi risponde e mi dice che possiamo incontrarci di lì a mezz'ora. Quindi mi dirigo verso quel di Centocelle e arrivo da lei. La via è conosciuta, il parcheggio è molto facile, visto il giorno e considerata l'ora del tardo pomeriggio.
Mi fa aspettare qualche minuto poi mi richiama, mi apre e la raggiungo. Dal vivo è come le foto, nessuna sorpresa. Non è sola in casa, comunque non ho visto la coinquilina.
Lei è alta poco meno di me, sarà 1,75, fisico tonico e asciutto, si tiene bene pur non praticando alcuna attività fisica (a suo dire), seno una seconda abbondante, bel sederino.
Confermo quanto pattuito per telefono, dopo di che ci prepariamo e la raggiungo sul lettone. Verso subito l'obolo seppur non richiesto.
A letto è abbastanza partecipe, cerco di scaldarla facendole subito capire che cerco un approccio gfe, quindi inizio a baciarla profondamente, e non si tira affatto indietro, poi inizio a baciarle la schiena e i fianchi. Qui, pur gradendo l'atto, soffre un pò il solletico, e, anche se con molta dolcezza, tende a scansarmi, ma appena mi scanso le dispiace e torna a cercare le mie labbra.
Questo gioco, che non mi dispiace affatto, dura diversi minuti, dopo di che si parte con un reciproco bbj. Il suo pirillo è di medie dimensioni e reattivo. Anche qui ci divertiamo diversi minuti, dopo di che vuole che la prendo e così mi incappuccia, si increma e si mette a pecora. Ha un fondoschiena notevole, davvero notevole, e un bel vitino stretto, insomma, una bella visione. Ma non sono andato da lei solo per quello. Le dimensioni più che accettabili, e il fatto che mantenga una bella erezione, verificata mentre la prendo da dietro, mi fa venire voglia di prenderlo. Quindi mi sfilo, lei si incappuccia e via col suo turno. E' molto brava e dopo alcuni minuti capitolo.
Il social a seguire e interessante e, dopo esserci fatti reciproci complimenti, ci salutiamo e me ne vado.
Che dire, una buona esperienza, e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lei è molto piacevole, simpatica e disponibile.
Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Bionda
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma le foto sono ritoccate molto bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, fk, bj, ar
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 175 o , 3^ s, fondoschiena molto brasil (abbondante), viso un po' rovinato dall'acne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32480800XX

LA MIA RECENSIONE

Sabrina è un'istituzione dell'OTR romano, se fai qualche vasca sulla prenestina sicuramente la vedi; sta sempre subito dopo la rotonda di via longoni, anche se a volte si sposta più aventi verso il raccordo.

Non è di primo pelo e fisicamente non è il massimo, la pelle del viso è un pò rovinata e il fondoschiena è per me troppo abbondante, ma compensa queste carenze con la porcaggine.

L'ho caricata due o tre volte, provata sia da attivo che da passivo.

Nei limiti che impone un cervello sano non dice mai di no; non risponde al telefono e non ti mette fretta.

Spero di essere stato utilie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
44
Reaction score
37
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Sabrina trans
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Prenestina)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come foto (recenti)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: disponibile e tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32480800xx

LA MIA RECENSIONE

Sabrina la conosco da alcuni anni, sempre presente nella location di Via del maggiolino.
La stessa della più nota Bruna ma un’altra scala. Facile parcheggio e ingresso abbastanza riservato.
Bell’appartamento grande e pulito.
Lei è come nelle foto. Ultimamente è diventata molto più carina grazie ad un lifting completo del viso.
E’ sempre disponibile ad accontentare il cliente e molto porca all’occorrenza.
Se si è puliti FK e preliminari scoperti anche fino alla fine.
Allegra, sorridente , non frettolosa e questo è un punto molto importante per chi, come me,
non cerca solo un rapporto di sesso ma anche un incontro con una persona gradevole .
Attiva, passiva, con dotazione di media grandezza e subito pronta all’uso.
Tra i difetti ci sono le tette fatte male e troppo dure. E’ anche un pò larga di culo e di coscia.
La si può trovare anche OTR di sera/notte 100 metri a Sx dopo l’uscita del raccordo su via prenestina.
Non è una strafiga ma certamente carina. Un porto sicuro e tranquillo per una buona mezzoretta.
voto : 3,5 stelle su 5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
90
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Diavoletta
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26/27 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sempre passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: culo e cosce molto sode
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): small ma duro
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: tel:32480800xx

LA MIA RECENSIONE

Sono stato bene, molto disponibile a prenderlo. Dice che gli faceva sempre male e che ce l'avevo troppo grosso e duro però non si tirava mai indietro. Il tatuaggio sulla coscia è bellissimo e mi arrapava molto. Peccato solo che lo ha piccolo ma per il resto magari a trovarne sempre così, con quel culo spettacolare che non diceva mai di no. L'ho presa con molta forza e gli piaceva. Anche in bocca fino in gola e ha giocato molto con la cappella. Vado a memoria, mi pare che già era su Roma ma deve essersi rifatta il naso cmq un bel fisico sodo al punto giusto. Grandi baci in bocca, una vera porcona!
Vorrei tornarci in settimana. Anche il rate è veramente ok.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Diavoletta
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: no limits
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, soda, belle terrone.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): small ma sempre in tiro
ATTITUDINE: molto ma molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:*no, piano terra
TELEFONO: 32480800xx

LA MIA RECENSIONE

E finalmente lascio la mia prima recensione! Dopo annni passati a leggere mi sono finalmente deciso nel riprovare una esperienza "diversa", in passato prevalentemente grossi missili. Ispirato dalle buone rece contatto la donzella in mattinata chiedendo la possibilità di usare il bagno prima di inizoare le danze, risponde che posso fare quello che voglio! Ottimo inizio. Arrivato in loco chiamo e mi da istruzioni precise, si apre la porta e mi trovo davanti la coniglietta. È stata un'ora di pompini da cardiopalma alternati a scopate attive, ottimo anal rimming da parte sua e favolosa venuta nel gommino. Cazzarola che incontro! Voto 5 su 5 e forse più!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
241
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248080085
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: buona
Città dove è avvenuto l'incontro: roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:susanna
Nazionalità: brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: gran culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine: porca, gentile
Reperibilità: buonissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 100
Servizi offerti: fk bj rimming
Servizi usufruiti: tutto
Durata dell'incontro: 120min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

questa recensione è la pura verita di quello che è accaduto qualche giorno fà in tempo di covid e malattie varie.
La chiamo per un incontro la mattina, mi da ok a 12 da lei, io vado tranquillo mi trovo di fronte un bel trans, vestita porca mi infila subito mezzo metro di lingua. Mi porta in camera tasto la sua dotazione, mi spinge la testa verso il suo cazzo sfilo le mutandine e me lo infila subito in bocca, non troppo grande ma bello nervato, io comincio a succhiarlo e leccarlo, gli lecco le palle ancora vestito, mi rialzo eccitato e lei senza farmi andarre in bagno mi slaccia i pantaloni e si infila il mio cazzo in bocca, comincia a succhiare mi gira e mi lecca per bene il buco del culo facendomi mettere a 90gradi, che goduria, sentivo la sua lingua fin dentro.
Dopo quasi 10minuti vado in bagno, mi spoglio e mi lavo per quel che serviva. Ritorno al letto e cominciamo a spompinarci 69 etc finche si avvicina all'orecchio e mi dice che vuole scoparmi e mi chiede se mi piacerebbe una cosa a tre, io in preda alla eccitazione gli dico ingenuamente di si, quindi comincia a penetrarmi il culo prima con dolore poi con piacere per bei 10minuti, ogni tanto si fermava per succhiare il mio cazzo, tutto molto bello.
Da qui arriva l'impensabile, arriva una telefonata che risponde e gli dice di venire subito, io inebriato dal piacere di quel cazzo nel mio culo non capisco bene. Praticamente aveva invitato un tipo all'incontro, lei con molta tranquillita mi dice sta venendo un tipo che vuole fare una cosa a tre ti và. io avevo il suo cazzo nel mio culo ero prossimo alla sborra, sinceramente non capivo piu un cazzo. lei continuava a sbattermi, sento il citofono lei si sfila dal mio culo e va ad aprire, dicendomi di aspettare che ti piacerà.
Apre al tipo, un personaggio che voleva farsi una sveltina, e forse non aveva capito, quando vede me sul letto con il culo aperto, fa un po di domande ma lei gli infila prima la lingua in bocca e poi gli sbottona i pantaloni e glielo prende in bocca e poi lo manda in bagno. Ritorna e susanna gli parte con un pompino io incredulo la guardo spompinare sto tipo, finche non mi chiama al suo fianco e mi dice di leccare il cazzo del tipo, io incredulo mi avvicino lei mi prende la testa con forza e mi infila il cazzo del tipo in bocca, spingendo e baciandomi, io non credevo a quello che stavo facendo, stavo facendo un pompino ad un completo sconosciuto maschio. Lei era straeccitata, ad un certo punto avevo il cazzo del tipo e di susanna in bocca, dopo un po mi mette a pecora e dice al tipo di incularmi, e lui prima un po riluttante, poi si fa convinvere dalle armi di susanna prende condom e mi incula ma aveva un cazzo grosso ed io non sono abituato quindi mi faceva male, allora susanna si mette a pancia sopra e si fa inculare dal tipo ed io le davo il mio cazzo da succhiare. Susanna ha cominciato a dire porcate con il mio cazzo in bocca e il tipo ovviamente è venuto subito. tutto felice si riveste dicendo cose tipo "lo rifacciamo?" e se ne va.
Io rimango sul letto incredulo, lei ritorna dicendomi "ti è piaciuto?" risposta "boh" mi rimette un cuscino sotto la schiena e ricomincia a scoparmi con molta delicatezza devo dire, gli porgo i miei piedi da leccare che lei non esita.
Mi scopa per altri 5 minuti ma risuonano al citofono e lei fa entrare un 'altro ragazzo. entra un ragazzo giovane lui alla mia vista si innervosisce dicendo che non sapeva che fare ma lei abilmente gli prende il cazzo subito in bocca lo gira gli lecca il buco del culo facendogli passare tutte le ansie. Il secondo tipo aveva un bel cazzo devo dire e voleva farsi solo scopare da susanna, quindi dopo un bel pompino mentre io mi segavo, lei lo mette a pancia in su davanti a me e lo scopa con forza, io continuavo a segarmi mi sembrava di stare in un film, lui faceva finta di non vedermi, finche lei mi ordina di succhiargli il cazzo ed io obbedisco, e prendo a succhiare il cazzo del tipo mentre lei lo sbatteva con forza. Poco dopo sarà il cazzo di susanna o la mia bocca, lui dice che stava per sborrare e non faccio in tempo a sfilarmi di bocca che lancia 2 bei fiotti di sperma sulla pancia. io sempre piu incredulo con l'odore di sperma nel naso mi sposto lei mi da un bacio e lui va in bagno.
erano passati quasi 2 ore e stavo ancora li, salutiamo il tipo, lei ritorna mi da un paio di baci dicendomi cose tipo "gli uomini il cazzo la sborra è tutto normale" io vado in bagno, ritorno e lei mi prendeda dietro, si mette i tacchi, mi piega 90 e mi scopa davanti allo specchio, oramai avevo il culo apertissimo e mi ero anche un po rilassato visto il traffico che c'era stato. Dopo qualche minuto susanna mi dice che vuole sborrare si sfila dal mio culo si sdraia e comincia a segarselo fino alla sborra sulla sua pancia. Nel mentre anche io mi segavo schizzandogli sulla pancia e un fiotto in bocca che lei ovviamente si è leccata.
Lei è una porca totale, gli piace proprio scopare ed essere scopata, è matta come un cavallo nel senso buono, cioè quello che è successo è totalmente fuori ed ancora adesso non capisco come sia stato possibile. Ma se non fosse per le malattie covid etc etc ci farei l'abbonamento. io con trans ci vado uno ogni anno circa e questo mi basta per almeno 2.
bye
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Susanna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: culo e cosce molto sode
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): small ma duro
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32480800xx

LA MIA RECENSIONE

Salve ragazzi, dopo mesi di digiuno con una tgatta decido di andare a trovare Susanna. L'avevo nella mia agenda da tempo ma sempre per i soliti motivi di tempo e distanze non riuscivo mai ad andare. Complice il cambio di azienda che si trova a 5 minuti da casa sua la chiamo questa mattina alle 12,estrente gentile e con un ottimo italiano ci accordiamo per le 13.10 che coincide con la mia pausa pranzo. Facilità di parcheggio e palazzina molto tranquilla, non ho praticamente incontrato nessuno sia all'andata che all'uscita. Ho parcheggiato proprio davanti al suo palazzo. Probabilmente l'ora ha influito. Palazzina in zona ponte di nona con un appartamento arredato nuovo e pulitissimo con un bagno da far invidia per la pulizia ed il profumo. Verso il compenso di mia spontanea volontà come faccio sempre per una cosa mia, voglio subito togliermi il pensiero. Lei bella, bionda una quarta di seno ben fatta gran bel culo e pelle liscia...molto tatuata ma piacevole. Inizia subito ad avvicinarsi e toccandomi il cazzo da sopra i jeans mi tolgo subito la maglietta es inizia a baciare i miei capezzoli e apprezza le mie braccia ed il mio petto....ero già a mille e in 10 second ero nudo....iniziamo a baciarci in maniera seria lei si eccita a bestia adora fare sesso....si toglie reggiseno e slip e rimane con calze e reggi calze....dopo avermelo preso in mano ed esplorato il mio buco ed apprezzando la totale assenza di peli mi fa mettere subito a pecora mi apre le chiappe ed inizia una leccata di culo da urlo....mi giara e me lo prende in bocca apprezzando la forma e la durezza...poi viene il mio turno. Ha una m scarsa ma molto bene fatto e duro come il marmo....onestamente da passivo sono amante di dimensioni più importanti per capirsi alla Mereya ma devo dire che sono rimasto soddisfatto....dopo circa 15 minuti di le cate di culo e orale reciproci inizio a scolarla io da davanti....gli piace prenderlo si eccita veramente tanto....la prendo da davanti, cerca spesso il bacio che lo fa con estrema passione....poi veniamo al mio turno....sbattuto per quasi tre quarti d'ora in tutte le posizioni....prima le salgo sopra poi mi fa mettere di fianco, passiamo da davanti dove spinge forte e costante ed an un certo punto mi prende un piede ed inizia a succhiarmi le dita...vaso in estasi....mi giara e mi scopa a pecora....non pensavo che un arnese di dimensioni medie ma così duro mi sbattesse così....quando esce mi a vedere allo specchio come mi sono allargato tutta soddisfatta....vengo nella sua bocca veramente molto soddisfatto.
Un po' di social chiedendogli se c'è la possibilità di farlo in tre, mi dice che ha un cliente fidato con un bel cazzo che potrebbe essere interessato....ci salutiamo e torno in ufficio con il culo ancora in fiamme ma soddisfatto.
Un saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
16
Reaction score
100
Età
58
NOME INSERZIONISTA: Susanna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: di tutto di più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): quanto basta
ATTITUDINE: very porc
REPERIBILITA': qualche squillo a vuoto ma poi risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
TELEFONO: 3248080085

LA MIA RECENSIONE

Vabbe' raga, non mi dilungo troppo perchè tanto ormai c'è abbastanza letteratura su di lei.
Comunque per me è stato il TOP.
Pe' na piotta mi ha fatto di tutto e si è fatta fare di tutto.
Bacio in bocca e bacio ar bucio (il mio) come se non ci fosse un domani.
Appena arrivato e mentre stavo ancora col centello in mano, si inginocchia e inizia a sbottonarmi la patta infilandoselo in gola tanto che ho dovuto poggiare il regalino sul comodino senza che lei nemmeno se ne accorgesse.
Volati via i miei vestiti e le sue mutandine, inizio ad assaggiarla e lei totalmente estasiata si rammarica di essere appena venuta col cliente precedente e che avrebbe voluto invece venire con me (...boh forse lo dice a tutti) comunque il suo birillo dopo un attimo di titubanza è schizzato sull'attenti e così è rimasto tutto il tempo.
Dopo un po' di intorcinamenti tra di noi in tutte le posizioni mi ritrovo col suo cazzo in bocca e il mio nella sua (a crudo) ...qualche altro boccheggio e finalmente le inondo le tonsille di orzata con lei che continua a succhiare spremendo fino all'ultima goccia.
Con la bocca ancora piena mi fa capire che sono venuto troppo presto e vorrebbe continuare, ma io non ce la faccio e inizio a parlare dei massimi sistemi.
Qualche risata e un paio di aneddoti sulla sua precedente vita da OTR e ci salutiamo con un lungo bacio quasi a non voler farmi andar via.

Che dire... una brava ragazza, porca, simpatica, intelligente e bona... cosa vuoi di più dalla vita?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248080085
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: oltre all'ovvia patinatura, si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: media altezza, biondina, fisico e volto femminile, carina, tatuaggi sparsi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M ma largo
Attitudine: intraprendente sotto ogni punto di vista, mai vista banale o scazzata
Reperibilità: ottima su WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: tutti meno ingoio
Servizi usufruiti: tutti meno ingoio
Durata dell'incontro: 30 min. in media, se necessario anche oltre

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore al piano

LA MIA RECENSIONE

Preciso subito che si tratta di una summa di 4 incontri, avvenuti negli ultimi tempi, l'ultimo a luglio scorso. Scrivo solo ora perchè recensisco da poco e pensavo si potesse farlo solo nell'immediatezza. Ma la ragazza merita qualche riga, specialmente alla luce del vissuto di altre esperienze trans, che me l'hanno fatta rivalutare enormemente. In effetti Susanna è stata la mia prima esperienza trans in loft, il primo maschio che ho baciato in bocca, la prima che me lo ha messo dove non avrei mai pensato di inserire qualcosa di diverso da una supposta, la prima che mi ha parlato delle impressioni personali che vive una trans, insomma un'esperienza di qualche significato nella mia vita.
La prima volta che l'ho incontrata, in un bell'appartamentino a Ponte di Nona, lindo e pulito, mi sentivo ancora totalmente attivo, ma è bastato percepire il suo trasporto (baci profondi e BBJ appassionato) che mi è piaciuto assaporare la sua asta subito durissima (non lunga ma larga, ben fatta, di spessore regolare, chiara come la sua pelle) e mi sono sentito spinto a porle quelle attenzioni che mi piace ricevere (affondi, leccate, sputazzi), senza quasi rendermi conto che lo facevo a pelle, così come lo faceva lei. Poi, su sua richiesta, ci siamo messi a 69 con me sopra, ed ha posto in essere un AR profondo e prolungato (così piacevole ne ricordo solo uno ricevuto dalla storica Sabrina di Via Oderisi da Gubbio), che mi ha fatto venire senza freni sul suo corpo. Dopo, invece di mandarmi via, ha cercato di rianimarmi, ma non mi andava di insistere troppo, e dopo due chiacchiere sono andato via. Ma dopo mezz'ora mi sono pentito. L'ho richiamata, perchè volevo scoparmela per bene. Mi ha fatto tornare e lì l'ho presa in tutte le posizioni, godendo anche dei suoi commenti in portoghese (oh, delissia...) mentre affondavo in quel bel culotto. La terza volta, senza richiesta, si è fatta trovare vestita da infermiera e appena entrato si è inginocchiata e me lo ha preso in bocca senza nemmeno farmi appoggiare quello che avevo in mano. In seguito mi ha proposto di penetrarmi, ma io ero molto indeciso. Ho provato a mettermi sopra di lei, ma il dolore e la paura dell'ignoto mi ha fatto desistere. Comunque anche questo incontro è stato completo e soddisfacente. La quarta volta mi ha atteso con la porta semiaperta e con solo la mano fuori, facendomi cenno con l'indice di entrare (simpatico). Inaspettatamente, questa volta, dopo i preliminari, ha preso lei decisamente l'iniziativa (forse era diventata anche una sfida), si è coperta, mi ha fatto alzare le gambe e mi ha infilzato con foga, non dandomi il tempo di regolare la sua spinta. L'ho lasciata fare, nonostante il dolore, perchè il suo piacere era evidente e perchè ero curioso di vedere cosa sarebbe successo. Poi si è sfilata, ha cambiato preservativo, e mi ha penetrato di lato, così ho sentito meno male ed anzi ha iniziato a piacermi. Ancora un'estrazione e un cambio e mi fatto mettere a pancia sotto, e lì ho cominciato - con mio enorme stupore - a godere di quella spinta così decisa e profonda. Il mio pene - che fino ad allora era rimasto ciondolante - ha preso vigore. Accortasi di questo, mi ha girato e mi ha finito con un CIM esplosivo.
Concludo quindi mettendo in evidenza ciò che - a mio avviso - sono i suoi punti forti: 1) la tariffa è fissa (80 euro) per il pacchetto di prestazioni che offre senza bisogno di chiederle (DK, BBJ, RAI2, AR, attiva o passiva) e per il normale tempo che ci vuole, senza mettere fretta; 2) la reperibilità è ottimale, perchè ha la furbizia di sostituire la fotografia dell'immagine WA (che quando è presente significa che è in attività) con un messaggio ("ragazzi, per oggi è finita"), che avverte che a quell'ora o in quella giornata non è disponibile ad incontri. Quando c'e' la foto risponde sempre appena possibile; 3) la location in appartamento è gradevole, la pulizia, anche in bagno, impera (per essere pignoli in camera da letto manca una sedia dove appoggiare i vestiti, le ho detto che è scomodo appendere le mutande, calzini e calzoni ad un'appendiabiti verticale, ma non mi ha ascoltato) e il parcheggio è sempre facile anche sotto casa; 4) è una persona sexy, gradevole, ci si parla con piacere, ha iniziativa ed è anche piacevolmente imprevedibile nell'attitudine (ma sempre sopra lo standard). 5) ha detto che ai clienti che glielo chiedono non garantisce mai la sua venuta perchè vuole mantenersi appropriata ai clienti che seguiranno, sia perchè vuole sentirsi libera di venire solo quando le va veramente (chapeau).
Un'ultima curiosità: negli annunci scrive: "prevalentemente passiva, ma anche attiva" e su vecchi annunci aveva scritto "solo passiva". In realtà, avendola vista in azione abbastanza assatanata, credo che sia un modo per evitare i clienti "passivoni", che forse considera di gestione più impegnativa.
Credo e spero di essere stato obiettivo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.457
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248080085 – 32480800xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: 99% (al netto di uno scontato miglioramento)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma (Ponte di Nona)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SUSANNA
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 28-30, dichiarati 31
Descrizione fisica: alta circa 170, pelle molto chiara, capelli biondi lisci (con coda), soda e ben tornita
Dotazione (S, M, L, XL, XXL): non pervenuta
Attitudine: passiva, intraprendente e fantasiosa (ma anche logorroica)
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ attivo e passivo, Ball Licking, ANAL, HJ e COB finale
Durata dell'incontro: quasi un’ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, l’ascensore è a quota porticato e davanti il cancello su strada c’è una rampa per disabili (la palazzina è recente e in regola con le norme per disabili).

LA MIA RECENSIONE

Mi sono deciso a contattare questa trans perché attratto da quanto visto sul suo profilo Twitter.
Ho preso appuntamento un tre-quattro ore prima (per me è un viaggio arrivare a Ponte di Nona) e lei si è dimostrata precisa nel gestire gli incontri.
Riguardo il regalino, contrariamente a quanto letto nelle precedenti rece, già al telefono mi chiede 100 e non ho trattato, nella speranza di garantirmi una buona prestazione.
Abita in un condominio dignitosissimo (senza portiere) e, appena arrivato, mi apre: è esattamente quella delle foto, salvo una scontata e abbondante patinatura della pelle (principalmente sul viso).

Mentre mi spoglio (lei in pratica già lo era, visto che indossava solo una calzamaglia a rete) si dimostra fin troppo loquace e spero che, una volta iniziate le danze, l’atteggiamento possa cambiare ma – ahimè – non è così.
E’ un continuo lamentarsi di questo o di quello (per fortuna in generale e non nello specifico del nostro incontro), ma insisteva così tanto che a un certo punto ho pensato che non fosse sincera e che le stessi sulle palle io.
In realtà ce l’aveva con i clienti in genere, poi con le colleghe brasiliane .. insomma una trans piuttosto insoddisfatta con qualche problemino caratteriale, che doveva esternare le sue pene.
Capita l’antifona, per dare tregua alle orecchie, appena possibile le ho dato il microfono da succhiare e pure lì non è che mi sia divertito più di tanto: il pompino è molto salivato e poco energico (a me piace diversamente) e il “deep throat” (che da solo meriterebbe la visita) è più che altro scenografico, in quanto lo fa con le labbra per niente serrate.
Dal punto di vista del rapporto anale (lei passiva) è invece piuttosto versatile, perché è alla ricerca di posizioni interessanti, non scontate e valorizzate dagli specchi presenti; però è un po’ poco, perché è un continuo cambiare postura e poi non sta mai zitta.
A un certo punto le ho gentilmente spiegato che il lasso di tempo trascorso con lei doveva servire a rilassarmi e che ero lì principalmente per quello. Come non detto: senza dubbio era più forte di lei ed ha continuato imperterrita.
A quel punto ho cercato solo di venire, per levarmi da una situazione poco soddisfacente.
Il bagno, visitato solo a fine rapporto (venivo docciato da casa), era in perfetto ordine.
Saldo effettuato alla fine.

CONCLUSIONI
Insomma, non so se in me ha intravisto lo psicoterapeuta di cui ha certamente bisogno, ma io non mi sono per niente divertito.
Non è la prima trans che frequento e con alcune di loro (con cui ovviamente sono più assiduo) ho talvolta instaurato rapporti non limitati al solo sesso mercenario; mi rendo conto che, nonostante i tempi siano cambiati, non si tratta di una condizione facile e ho sempre dimostrato tutta la mia comprensione, ma quando è troppo .. è troppo!
In fondo mi dispiace che sia andata così e spero di essere io l’eccezione.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
31
Reaction score
83
Località
lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ponte di Nona
NOME : Susanna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Attiva - Passiva
RATE : 100
MISURA: S/FOTO: conformi al 100%
DESCRIZIONE FISICA: una vera femmina con gingillo funzionante
ATTITUDINE: gentile, simpatica
REPERIBILITA': a casa,

LA MIA RECENSIONE

Susanna è una garanzia per chi come me piace la patata ma non disdegna ogni tanto un diversivo sempre femminile..ma con batokkio...
Fisicamente è come in foto, anzi forse dal vivo anche meglio, piu femminile.
da sottolineare l' ambiente pulitissimo in cui opera, moderno e profumato.
Susanna per me e' una fuoriclasse ,una Ferrari Gt Turbo, bella e dalle prestazioni straordinarie.

veniamo alla recensione dell ultimo incontro avuto un paio di settimane fa in quel di Ponte di Nona. Ti aspetta in un appartamento di un palazzo moderno e senza portiere, appena esci dall'ascensore e ti apre la porta se gli vai a genio ti accoglie con quel suo sorriso da vera porka e ti infila subito 10 centimetri di lingua in bocca...tanto per iniziare..poi si spoglia e ti trovi davanti praticamente una donna bellissima col pisello, bionda con carnagione bianchissima, e ' esattamente lei in foto, con quel kulo che sempra parlare... poi le sue dimensioni del suo lui sono medie/small (prendo come riferimento il mio ke di certo non e' piccolo) ma lo sa usare bene ed'e sempre dritto...sa essere attiva ma le piace tantissimo essere sbattuta con forza a pekora, ti incita a spingere piu forte.. davvero una garanzia la Susanna, esci da casa sua con le gambe che ti fanno cilekka ma davvero appagato. E dopo un po'non vedi l 'ora di tornare..,,,,,,,,
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
17
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ponte di Nona
NOME : Susanna
RIFERIMENTO INTERNET:
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Attiva - Passiva
RATE : 100
MISURA: S/FOTO: conformi al 100%
DESCRIZIONE FISICA: non altissima, molto femminile
ATTITUDINE: gentile, simpatica
REPERIBILITA': a casa
TELEFONO: 3248080085 - 32480800xx

LA MIA RECENSIONE

Era un po' che non andavo a divertirmi, purtroppo faccio poche scorribande e così preferisco sempre andare sul sicuro.
Da un po' che guardavo con interesse Susanna e così, ieri, mi ritaglio un oretta per questa splendida trans.
Chiamo e mi risponde subito, gentile e affabile mi da la via, in 40 min arrivo in quel di ponte di nona, parcheggio facile, palazzo recente, citofono e al secondo piano mi aspetta una porta semi chiusa con una mano che mi invita ad entrare. Buuuum!!!! Truccata e profumata in modo perfetto, appartamento pulitissimo, insomma... ci siamo. Subito iniziamo a pomiciare, mi spinge il suo pisello verso il mio (che sono ancora vestito), ci baciamo tocchiamo etc. Si va sul letto, mi spoglio, lei che continua a divorarmi con la sua lingua, parte di bbj scoperto fantastico, poi tocca a succhiare, poi le spingo il mio fino in gola, insomma giochiamo per un bel po'. Grandissimo rimming da parte sua, si diverte, continuiamo sempre a baciarci, toccarci, pomparci, poi mi copro e inizio a scoparla... non le basta e inseriamo anche un dildo oltre al mio cazzo, si così divertiti! Poi vuole scoparmi, sono vergine e quindi le chiedo di fare piano, entra con delicatezza e poi si diverte a spingere, poi vuole infilarmi il dildo, mentre mi ciuccia... Insomma ragazzi, 60 minuti di puro divertimento con una persona speciale.
Non cambiare mai Susanna.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
154
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3248080085
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: meglio ancora
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: ora Susanna nel 2020 era Sabrina
Nazionalità: Brasile
Età apparente:
Descrizione fisica: bassa perfetta femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: porca simpatica perfetta
Reperibilità: solo pomeriggio scopa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: mai trattato
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: anche più di 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: scale ascensore

LA MIA RECENSIONE

durante il covid ho cercato di resistere ma a giugno 2020 fino a gennaio 2021 ho scopato solo lei e 1 volta Luana Fernandes che abita vicino a lei (💩)..... Circa 10 volte in 7 mesi..... Tutto quello che veniva in mente faceva. Bacio lingua e sputo in bocca reciproco anal rimming reciproco scopata senza fine io attivo ovviamente, dirty talking, parole dolci, tutte le posizioni, sborrata in bocca addosso tranne nel viso. Ma la cosa più bizzarra 1 volta era talmente presa che mentre la inculavo mi ha chiesto di succhiarmi 1 piede contemporaneamente...... Fortunatamente sono snodato e allenato ci sono riuscito ma dovevate vedere la posizione...... Quando ho avuto la notizia che non sarei più tornato a Roma l'ho chiamata per salutarla. Mi ha dato il contentino dicendo che finita la pandemia sarebbe venuta (ma lei convive sapevo non sarebbe accaduto) qualche volta ci siamo messaggiati x saluti é anche simpatica. Credo sia la migliore che abbia mai incontrato. A volte mi manca è Perfetta..... L'ultima cosa la prima volta che ci siamo visti salgo da lei apro il portafoglio in anticipo perché non ci conoscevamo... Cazzo avevo solo 65 euro mi scuso di non aver controllato prima mi giro per andarmene, lei mi ferma e mi dice me li porti la prossima volta..... È bella gentile disponibile porca e secondo me anche sentimentale, finito di scopare 1 volta mi sorrise e mi domanda "ci fidanziamo?" 😁😆😆😆😆che ricordi mi ha lasciato
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
13
Reaction score
40
Numero di telefono: 3248080085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma ponte di nona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Susanna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccoci qui a recensire un altra garanzia del panorama romano ....conosco anche Susanna da diversi anni di da quando praticava otr sulla Prenestina ora purtroppo riceve solo loft.
Anche con lei gli incontri sono stati diversi circa 6/7 nel corso degli anni.
Lei è una Trans curatissima bionda tatuata e porchissima...riceve sempre in lingerie e completi sexy stupendi.
Quando apre la porta ti accoglie con baci bagnatissimi e mano sul pacco...poi si versa il quantum e si va in camera dove ti spoglia personalmente si inchina e fa sparire il mio cazzo nella sua bocca con una facilità disarmante...adora succhiare e farselo succhiare per un tempo infinito...dove gode e geme come la migliore delle fidanzatine....poi mi guarda con quegli occhioni da cerbiatta e mi dice...lo vuoi in culo vero troia??? Ed io non posso che accontentare le sue richieste ..mi faccio sempre scopare doggy style di lato a smorza candela...fino a quando lei non resiste più....e vuole sborrare...dove la vuoi troia...alcune volte mi ha sborrato in faccia o sul petto in ottima quantità considerando anche che ha delle palline piccole e deliziose da leccare...ho quasi sempre concluso sborrandole su i piedi con lei che mi ordina di ripulirglieli dal mio sperma da troia....Susanna è una professionista che però a diversità di altre si diverte a trombare e se parte si lascia andare come poche.....anche lei una delle top di Roma per rapporto qualità prezzo.
Tanto vi dovevo
Ad maiora
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
65
Reaction score
139
Località
Lazio
Numero di telefono: 3248080085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Susanna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti! Ho voluto provare ad andare con una trans e la scelta è capitata su Susanna, viste le foto e lette le recensioni. Devo dire che mi sono trovato bene, lei è molto bella e molto femminile. Mi ha accolto con lingerie come da mia richiesta e subito è andata a salutare le mie tonsille con la sua lingua. Dopo un breve passaggio in bagno torno e la trovo in piedi ad aspettarmi. mi butta le braccia al collo e via di super dfk. poi si abbassa e comincia un bbj di buon livello. ci spostiamo sul letto, io la bacio tutta scendo in mezzo alle gambe dopo tiro fuori il suo pirillo, piccolo, profumato ma già in tiro. decido di leccarlo e lei gradisce molto. poi mi chiede se lo può mettere dentro ed io acconsento. mi sdraia a pancia in su e prova a metterlo dentro ma nonostante non sia grosso fa più male che piacere. invertiamo i ruoli, facciamo qualche posizione e poi vengo nel gommino con le mi incita a "sfondarle il culo". Rapido passaggio in bagno e poi saluti finale. Se non stesse così lontano ci tornerei ma la distanza è veramente troppa!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
Numero di telefono: 3248080085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Susanna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo varie prove via whatsapp e via voce, riesco a contattare la signorina in questione.
riuscire a contattarla non è così immediato, ma perseverando alla fine si arriva a meta.
riceve in zona ponte di nona in una palazzina carina e un appartamento altrettanto carino, molto pulito e ordinato, insomma un posto dove ci si potrebbe vivere serenamente, non uno scannatoio allestito all’uopo.
lei è abbastanza fedele alle foto dell’annuncio, forse solo un filo più mascolina nei tratti del viso ma tutto sommato non da fastidio.
trattasi di trans che fa sesso per vocazione e non solo per soldi quindi per tutto l’incontro ci sarà una bella empatia.
lei non è super dotata, anzi, ma il suo birillo è molto presente e, anche se un po' curvo, sull’attenti per tutta la kermesse.
confermo il suo abbastanza elevato livello di porcaggine, quindi difficilmente si sottrae alle richieste accettabili, ma forse anche non, dell’avventore.
attiva o passiva, non fa assolutamente differenza, ricopre entrambi i ruoli con ottima capacità.
mi ha scopato alla grande, l’ho scopata alla grande.
su quello che le piace di più non saprei dire, io(fortunatamente) le sono piaciuto quindi forse in quei momenti ha preferito scopare che essere scopata.
l’incontro è durato 30/40 minuti, poi siamo passati ad un social time stile la indimenticabile(per me) Adriana Bacchi. Si, anche Susanna è trans non banale, anche se incazzata col mondo intero.
si può fare, perseverare dopo le telefonate e i messaggi a vuoto, si può fare.


NEMBO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
31
Numero di telefono: 3248080085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Susanna
Nazionalità: Brasile
Età: 32
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Susanna da qualche anno...prima riceveva in quel del maggiolino.....ora possiede una casetta bellissima al 3 piano di una via a ponte di nona...appartamento pulito ordinato e fresco....arrivare li non e' sempre facile per uno come me che sta a Roma citta....ci vuole una mezzoretta buona ma ne vale sempre la pena!!!!!!
la contatto in tarda mattinata e prendo un appuntamento per il pomeriggio....devo dire che ha sempre rispettato gli appuntamenti presi...solo una volta aveva fatto piu' tardi con il cliente precedente e ho dovuto aspettare un pochino.
Ti riceve sempre in abbigliamento sexy e quando entro mi mette subito la lingua in bocca per un inizio da cardiopalma....sono sempre piu convinto che lei fa questo lavoro perche' le piace ...il fattore economico secondo me e' in secondo piano.
con lei le sigle ci sono tutte non mette assolutamente nessun paletto e sta a noi fermarsi con il buon senso!!!
gli piacciono tanto i baci e gli piace essere presa con decisione....piu volte mi ha proposto di far salire il cliente successivo per una cosa a tre...ho sempre rifiutato ...un giorno preso da raptus erotico ho accettato e arriva questo baldo giovane che con fare tranquillissimo si butta sul letto con noi e inizia a scoparsela come se non ci fosse un domani....a essere sincero mi sono sentito un po in imbarazzo e non sono riuscito a lasciarmi andare e a venire....ma la magnifica Susanna capito il mio imbarazzo conclude con il baldo giovane lo accompagna alla porta e ritorna a dedicarsi a me....che dire io ci sono in abbonamento con lei ...una garanzia e una porcaggine assoluta.....ogni volta che cambio mi pento e ritorno da lei!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
10
Località
Roma
Numero di telefono: 3248080085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Susanna
Nazionalità: Mi pare Brazil
Età: Sui 30
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Invogliato dalle recensioni finalmente decido di spuntare Susanna dalla mia lista d'oro, tardo pomeriggio stacco da lavoro la chiamo, risponde subito con gentilezza e disponibilità e mi dice dove raggiungerla. Sta a ponte di nona per me zona ideale per gli incontri, il suo uno dei palazzi nuovi vicino al cc, parcheggio facilissimo, e buona privacy nonostante sia un condominio. Appartamento dove vive molto curato e pulitissimo, lei gentilissima con uso del bagno. È meglio che in foto dove sembra leggermente pienotta, invece è magra con le giuste forme, bellissimo seno e fisico, viso da fidanzata porca. Subito pomiciano come adolescenti tra palpate e abbracci ma subito si passa alle porcaggini e glielo sbatto in gola soffocandola e lei gradisce. Viene il mio turno e lei si eccita moltissimo emettendo precum, sicché mi stacco dopo che mi accorgo che lo sto ingoiando.... Decido di darle carta bianca sul da farsi e mi dichiaro versatile, lei sceglie prima di essere attiva e lo prendo senza problemi, è piccolino ma molto bello e durissimo.... Decide poi di essere passiva e dice che non le serve nemmeno il lubrificante.... ahimè in quel bellissimo culo capitolo quasi subito nel goldone e lei giustamente non nasconde il disappunto....dice che vuole venire masturbandosi mentre mi rimma il buco ma non riesce e si ferma....che dire secondo me ha talmente tanto potenziale che bisogna andare con le idee chiare, tra noi forse non è scoccata la scintilla perché venuto Presto boh....nel social time mi dice che ormai vuole lavorare meno a differenza che in passato, infatti dice che non riceverà più nessuno in serata e andrà a lavarsi e struccarsi....mi dice che le sembra strano gli uomini le chiedano il ruolo attivo (ma come ti ho fatto scegliere e me lo hai subito piantato dietro....).... sicuramente tornerò da lei con piani più chiari per sfruttare il suo potenziale, è assolutamente nella categoria top del Panorama romano.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto