Trans Susanna 3248080085

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3248080085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3248080085 - Roma: 🏳️‍⚧️🐷😈😜😏🇧🇷 RAGAZZA TRANSESSUALE MOLTO PORCA 🇧🇷😏😜😈🐷🏳️‍⚧️
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ponte di nona, Roma,Lazio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Susanna
Nazionalità: Sud america
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Un mesetto fa, tornavo da una prima uscita con una ragazza, bello alticcio e arrapato, dato che ci eravamo solo dati qualche bacio e un po' di petting, avevo proprio voglia di una bella ragazza da GFE, e di Susanna ne avevo letto bene. Avevo già provato a contattarla ma fa orario 10/11 fino alle 19/20..non ero mai riuscito ad andarci perché la scimmia 🐒 mi sale la notte. Ma quel giorno ero bello pieno.
Le scrivo, mi risponde subito, un po' di chiacchiere, concordiamo i 100 e mi dà la indirizzo. Zona ponte di nona, arrivo sotto i palazzi, dove li il parcheggio non manca mai, gli mando un messaggio e mi dà il civico giusto e mi apre.
Salgo nell appartamento ed era pulitissima, lei mi aspetta in mutandine e reggiseno, una dea. Mi afferra subito il cazzo ed iniziamo a baciarci con passione finché lei scende continuandomi a baciare il corpo fino a farmi un bel pompino, con occhi da cerbiatta mentre mi fissa. Dopo un po' che me lo Ciuccia mi gira e mi fa un Rimming stupendo sarò rimasto a 90 a farmi leccare il culo per 5 minuti almeno. Dal culo la faccio tornare al mio birillo per per poi mettermi il condom e scoparle il culetto fantastico fino a venirle sulle chiappe...Susanna è bellissima e safada, tornero sicuramente...se la scimmia sale tra le 10 e le 20

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto