Susanna - Agrate Brianza - Otr notturna

Reaction score
250
Cordinate: 45.575495,9.338636
Zona: Agrate Brianza, sp13, vicinissimo all uscita della tangenziale est MONZA
Nome: Susanna
Nazionalità: russa
Fisico: capelli rossi, alta 1.65, fisico giusto (ne magra ne grassa), bra 3 forse 4 perfette. viso stupendo, sguardo profondo
Servizi offerti: tutto coperto, bj e rai1 classico con digitazione rai1 a 50-20. solo bj non disponibile (o se disponibile non ho capito bene, è una di quelle ragazze che non vi accontenterete di vederle solo la nuca). altri servizi non chiesto.
Disponibilità: auguri. sempre fila (dopo la recensione del collega Hardroad purtroppo chiusa, ieri sera delirio di macchine ad aspettarla)
Posto imbosco: ottimo, dentro alla colleoni
orario: notturna, 22.30-1.30 non oltre.

dopo appunto la rece di Hardroad (che ringrazio molto) complice il brutto tempo e scimmia improvvisa accendo la macchina e parto x monza, arrivo su viale industrie, giro a destra alla rotonda dello stadio brianteo passando tutte le concessionarie (dove segnalo presenza di 4-5 rumene non male), passo sotto la tangenziale alla rotonda torno indietro. distributore Erg. 4 macchine appostate. capisco che il posto è giusto. mi faccio un po di avanti e indietro giusto x far passare il tempo.

faccio benzina al distributore. lei è li stranamente da sola. 2 chiacchiere mentre butto dentro la pompa :preved:
lei simpatica, viso pulito e sorriso da 22enne...di poche parole ma ha un fare da troione!
finisco e lei mi chiede: Dove vai di bello? io: sto tornando a casa da una serata con amici, tu? lei: lavoro ancora mezzoretta poi vado a casa. io: quanto vuoi? lei: 30 io: dai dai sali

nel percorso baci sul collo, la sua mano sul pacco, sue risatine. (oddio)
arriviamo, posto tranquillo, luce di qualche lampione lontano a dare la giusta illuminazione. le do 20..mi sorride dicendomi: tanto alla fine mi darai anche gli altri 10. io: sfida? lei: sfida!

in ginocchio sul suo sedile, la bocca indaffarata (colpi ottimi, durata non molto, non capivo un cazzo, puo essere che sia durata di piu ma non volevo finisse mai), le mie mani sul seno morbido e dentro di lei in rai 1...poi si sposta, mi invita sopra di lei, accetto l invito chiaramente. trombata dolce con baci da fidanzati a stampo. non riesco a finire tanto è bella e dolce.
glielo dico..non voglio farle perder tempo io (di solito le zingare ti invitano esplicitamente a venire che devon lavorare) mi rimetto sul mio sedile, lei nessun problema mi finisce di bocca sempre sorridente.

al rientro con calma un po di social time, lei balla a ritmo di musica. la lascio con la promessa di tornare in settimana, lei sorride. sono ufficialmente cotto. in 12 anni di OTR, loft, swiss, Globe zurich e Showpark a praga rare volte (forse 5) mi son preso bene così tanto. le do i 10 mentre sta scendendo..ci eravam dimenticati tutti e 2 ma lei se li meritava

andateci...(poco, per non alimentare la coda :p)
spero di esser stato utile

Reaction score
0
Come mi è stato suggerito ho diviso le mie rece in topic separati e per non creare post inutili allego qui la mia rece con Susanna La Dea del Sesso.

La DEA del Sesso.
45.575702,9.33853
Russa, rossa di capelli si chiama Susanna...almeno credo di ricordare così... ero troppo estasiato ma è impossibile sbagliare... la vedo settimana scorsa e torno subito indietro... ma non c'è già più... noto un carosello terrificante di clienti... appena scende da una macchina ecco che ne arriva un'altro e lei scende sempre più stravolta... finalmente tocca a me... la sto per intervistare ma ecco che dietro spunta una macchina che da 30/40 minuti gira li intorno... lei lo vede e mi dice " mi spiace ma tocca a lui e da 1h che aspetta non posso deluderlo"... salta su e va via... e io rimango basito.
Torno a casa con il pensiero fisso e dopo 1 settimana torno... la becco subito e mi fermo... rossa, alta 165 circa... uno sguardo malizioso da farti girare la testa... la intervisto.. e solito rate 50-20.. le dico ok e lei sale lanciandomi uno sguardo languido.
Noto la fisicità morbida e prorompente... metto la prima e parto, lei si leva la giacca mi guarda , sorride e mi piazza una mano sulla coscia iniziando un grattino... ride e allunga la mano sul pacco e dice "OOOOHHHH" si lecca le labbra e mi guarda lussuriosa... inizia a maneggiarlo con cura e ho difficoltà a guidare... forse vorrei guidare per sempre... lei è terribile... lussuriosa mi fa girare la testa... lui scoppia di già... arriviamo e spengo la macchina... mi slaccia subito i pantaloni e si spoglia subito... le chiedo se pratica BjCabrio lei dice si per 50... accetto... lei sorride e mi assale... una lavoro magistrale... incredibile... bacia tutto tocca tutto... bacia i gioielli di famiglia e si magia l'intera cann.... Bj profondo fino in gola e colpi di fioretta sul glande e sul frenulo...continua a togliersi i capelli perchè vuole che la guardi.,...mi lancia continue occhiate... famelica... la fermo... non voglio esplodere così... mi incappuccia e le chiedo se vuole cavalcare... mi salta subito addosso e si toglie il reggi... Incredibile una 5A misura... morbida e voluttuosa... mi cavalca con foga e in maniera magistrale... non so cosa afferrar se il suo seno abbondante o i suoi fianchi morbidi e sodi... non resisto ed esplodo... mi pulisco e la riporto alla suo luogo... lei si trucca si sistema e ricomincia con i sorrisi e gli sguardi... mi mette ancora una mano sulla coscia e con le dita mi accarezza tutto... mi accarezza il fratellino come se volesse risvegliarlo... mi lancia le sue occhiate e sorride maliziosa... e continua e continua... si sta svegliando e faccio fatica a guidare... arrivo alla postazione lei mi guarda, sorride e scende.... una dea del sesso ninfomane e vogliosa... le piace e fa di tutto per fartelo capire... u corpo stupendo... con un seno generoso...
una donna da coltivare e frequentare più e più volte.

Commenta
Reaction score
64
Carissimi colleghi le vostre coordinate purtroppo portano o al nulla o ad altri lidi, potreste ripostare?

Commenta
Reaction score
64
Tutto chiaro, il solito vecchio distributore "verde" (non facciamogli pubblicita'!)

grazie! :hi:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Se leggi bene, c'è scritto tutto coperto. In ogni caso uno va e consuma, mica chiede quello che non ha fatto, di solito...

Inoltre:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta

pipocchio2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ok, pardon, ho aperto un topic e mi sono presentato.
questa susanna comunque mi ispira. se non avete esagerato deve essere proprio gustosa.

Commenta
Reaction score
0
Appena tornato da spedizione punitiva da Susanna!Arrivo al distributore verdino..la trovo subito..strano ieri sono passato e di lei manco l'ombra,un via vai di macchine appostate in attesa.Si sarà gia sgonfiato tutto il tam tam?Premetto che non voglio innescare polemiche o inutili discussioni..arrivo al dunque..le ragazza è carina..ma non carina come è stata descritta(Marketto i gusti sono gusti non te la prendere).Mi aspettavo una strafiga invece lei è una tipa normale..viso cosi cosi..bassina e abbastanza in carne-culo generoso ma abbatanza sodo..tettone morbide ma non sode (come appurerò successivamente)..insomma per gli amanti delle veline la sconsiglio.
Qualcuno ha info della bionda,la cosidetta algida?Perchè io passo spesso in zona mo non l'ho mai vista.Eppure la susanna mi ha detto di avere un'amica bionda(tra l'altro era all'opera con un'amico punter nel parcheggio)Sta al distributore verde o piu avanti?
Mi dimenticavo:prego tutti i colleghi di non passare nel parcheggio aventi e indietro con la car,tale pratica è veramente snervante per chi sta copulando.Se propio non si vuole aspettare al distributore,piazzzarsi fuori il parcheggio a luci spente.Grazie.Credo che condividiate anche voi.
Confermo massaggiata pacco durante il tragitto,ma si vedeva che era stanca,ragazzi me l'avete smontata ieri sera?
Confermo bj veremante ben fatto voto 9,sarebbe un 10 se si dedicasse ai gioielli di famiglia.
Tromabata in mission..la tipa denota una certa pancetta,tette belle rotonde ma non propio sode.
Fighetta stretta..si vede che fa questo mestiere da poco non come certi tunnel della manica che si trovano a Dalmine.
Considerazioni:Ci tornerò sporadicamente..solo per bj..secondo me non è una cavallona da monta.

Commenta
Reaction score
0
PER L'AMMINISTRATORE del forum..ci devono essere deei proplemi perchè quando invio il masseggio viene sfalsato.Dei pezzi vengono messi alla fine e dei pezzi all'inizio,Non esattamente nell'ordine cronologico in cui gli ho scritti.é gia la seconda volta che mi succede.Spero di essermi spigato correttamente.Saluti

Commenta
Reaction score
20
Mi dimenticavo:prego tutti i colleghi di non passare nel parcheggio aventi e indietro con la car,tale pratica è veramente snervante per chi sta copulando.Se propio non si vuole aspettare al distributore,piazzzarsi fuori il parcheggio a luci spente.Grazie.Credo che condividiate anche voi.

:ok:

questo è l'esempio di come tanti si dimentichino di non fare agli altri quello che non vorrebbero fosse fatto a loro.

se proprio si è presi dalla fotta ci vuole poco a scegliere un posto da dove poter controllare quando finisce chi vi ha preceduto e prepararsi al pitstop, questo senza far venire un colpo sul più bello a chi sta trombando, con i fari che entrano nel parcheggio e che potrebbero essere anche fari di addetti all'ordine.

oltretutto poi così facendo il collega magari perde l'entusiasmo e i tempi di attesa si allungano... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Appena tornato da spedizione punitiva da Susanna!Arrivo al distributore verdino..la trovo subito..strano ieri sono passato e di lei manco l'ombra,un via vai di macchine appostate in attesa.Si sarà gia sgonfiato tutto il tam tam?Premetto che non voglio innescare polemiche o inutili discussioni..arrivo al dunque..le ragazza è carina..ma non carina come è stata descritta(Marketto i gusti sono gusti non te la prendere).Mi aspettavo una strafiga invece lei è una tipa normale..viso cosi cosi..bassina e abbastanza in carne-culo generoso ma abbatanza sodo..tettone morbide ma non sode (come appurerò successivamente)..insomma per gli amanti delle veline la sconsiglio.
Qualcuno ha info della bionda,la cosidetta algida?Perchè io passo spesso in zona mo non l'ho mai vista.Eppure la susanna mi ha detto di avere un'amica bionda(tra l'altro era all'opera con un'amico punter nel parcheggio)Sta al distributore verde o piu avanti?
Confermo massaggiata pacco durante il tragitto,ma si vedeva che era stanca,ragazzi me l'avete smontata ieri sera?
Confermo bj veremante ben fatto voto 9,sarebbe un 10 se si dedicasse ai gioielli di famiglia.
Tromabata in mission..la tipa denota una certa pancetta,tette belle rotonde ma non propio sode.
Fighetta stretta..si vede che fa questo mestiere da poco non come certi tunnel della manica che si trovano a Dalmine.
Considerazioni:Ci tornerò sporadicamente..solo per bj..secondo me non è una cavallona da monta.
difatti non è una figona ma una donna che se presa nel momento giusto, quando ha lavorato poco, da molte soddisfazione vista la sua innegabile voglia... l'amica bionda è una zingara della posizione... a volte si trova la distributore con lei.. a volte 100mm più in giù sotto al cavalcavia direzione monza mentre a volte al distributore subito dopo il semaforo... lei è veramente una velina invece.

Commenta
Reaction score
60
Parole sante ragazzi...ieri ho voluto anche io fare un salto a vedere 'sta Susanna, tradendo la mitica SS525 (ogni tanto per cambiare ci sta)

Allora dopo un paio di (mini) vasche, non certo dell'ampiezza Osio <-> Lallio, intercetto la rossa. E qui sostanzialmente confermo le parole del dott anaconda, bel tipo ma nulla di che...dico la verità: non fosse stato per le recensioni e nello specifico sulla prestazione (senz'altro reali e ben descritte) son quasi sicuro che difficilmente mi sarei fermato.
E' ben vero che la statura era stata specificata ed è corretta (165) quindi uno non può aspettarsi una cavalla (che incidentalmente è il mio genere) è un bel tipino ma, a mio personale giudizio, la media della statale bergamasca è una categoria superiore, se poi ci basiamo sulle eccellenze...non c'è partita. Credo di poter estendere il giudizio alle altre 2/3 tipe che ho visionato da lì in avanti fino alla rotonda dello stadio con la teorica eccezione di una mora, peraltro abbigliata con anonimi jeans, che non sono cmq riuscito a scansionare a dovere.

Tornando alle bombe, nello specifico quelle di Susanna, ripeto la tipa è carina e si applica con dedizione, l'abbigliamento era abbastanza arrapante e le piace ravanare. La prestazione è pure buona ma personalmente non so se per le forti aspettative o per averne ridimensionato mentalmente la beltà, devo dire che ne è venuta fuori una onesta trombata ma nulla più. Per intenderci quando scasso l'adrianetta mi diverto di più...

Di certo non deve aver giovato, e qui stra-confermo a lettere cubitali le lamentele di anaconda (e pongoespingo, mi pare), la torma di auto che, dopo il carico, ha cominciato a "ronzare" avanti e indietro....addirittura un tizio mi ha 'accompagnato' fino al parcheggio di imbosco...ma che caz, pensava che l'avrei eiettata dalla macchina in corsa?
Per non parlare poi del viavai durante le manovre di ingroppo quasi a controllare chi mi stavo impecorando...roba da mettere un cartello. Che rompicoglioni, oh!

Sia ben chiaro che ciò nulla toglie alla recensione di Hardroad e Marketto (piccolo inciso: ricordo il marketto di EF come un esteta assoluto...un'evoluzione dei gusti o una simil-omonimia di nick?) che anzi ringrazio tanto, la dritta è e rimane validissima.

Ho voluto solo inquadrare la segnalazione nella mia scala di riferimento che è, oserei dire, "tarata" sulle esperienze bergamasche della citata ss525.:wink:

Commenta
Reaction score
250
son felice che vi siete trovati bene e che per quanto riguarda il fisico e prestazioni concordate con me, il viso chiaro che é soggettivo, a me fa impazzire cosi rossa, cosi giovane, cosi col fare da vacca ;)

abbandonatela pure cosi rimane mia ;)

ps il Marketto di Ef sono io, che memoria hai! :D :D

Commenta
Reaction score
64
Nome: Susanna
Zona: Agrate B.za/Concorezzo distributore verde dopo il sottopasso (arrivando da Agrate B.za sulla dx)
Nazionalita': Russa :w00tmesalia:
Descrizione: Capelli rossi lunghi, occhi verdi, bella manza da monta culona e popputa!
Servizi offerti: Foot fetish (sesso con i piedi)
Disponibilita': Come dicono i colleghi sopra... tanta pazienza!
Attitudine: GFE ninfomane!
Orario: 21.00/1.30

Caro Marketto la Susanna dovrai dividerla anche con me! :wink: Che bella manzona, quanto mi e' piaciuta, vabe' che io con le russe non faccio testo... comunque, dopo un 3-4 ronde in zona riesco finalmente a caricarla e non posso che confermare quanto di buono detto dai colleghi che mi hanno preceduto, oltre alle considerazioni personalissime sui gusti estetici (ma io non sono attendibile!) rimane la voglia di cazzo che ha questa fanciulla. Carina, sorridente e disponibile, appena sale in macchina si mette subito in liberta' mostrando sorridente e orgogliosa le sue grazie, da li ho smesso di ragionare... Lei parte subito con le sue splendide manine prima a massaggiarmi il pacco, poi resasi conto della portata e della consistenza inizia con delle strizzate che letteralmente mi portano a uno stato di semi incoscienza... Alterna atteggiamenti GFE come bacini e carezze a giochetti da ninfomane, le piace ricevere complimenti e accontentare le nostre voglie. Da portare in motel.

Commenta
Reaction score
60
Chiedo scusa per il piccolo OT con Marketto:
non è questione di memoria, è che è impossibile dimenticare l'autore del mitico 3d "le strade più battute...." Il 3D di riferimento, la guida, il faro nell'oscurità dell'OTR milanese degli anni 2000...quante ingroppate ivi relazionate, quante dritte ricevute.....dalle argentine di via pecchio alle uruguagie di via lunigiana passando per le slave della circonvalla ...ah, che bei tempi!
(tra parentesi noto alcuni timidi segnali di ripresa dell'otr cittadino...proprio di recente).

Cmq la fine di quel thread, per quel che mi riguarda, è equivalso alla distruzione della biblioteca di Alessandria o al rogo dei libri di Berlino...una catastrofe :sad: Ciao!

Commenta
Reaction score
64
AVVISO AI PUNTER:

Ragazzi ieri sera in 10 minuti saranno entrate nel parcheggio 3-4 macchine senza passeggero quindi SOLO PER GUARDARE!!!! Inutile ribadire il fatto che gia la situazione e' complicata di suo per ragioni che tutti sappiamo, se ci mettiamo anche comportamenti di questo tipo da parte nostra diventa impossibile! Ma la cosa che piu mi fa incazzare quando ci penso e' il fatto che quello che devi vedere lo vedi gia passando dritto senza entrare nel parcheggio(E GIA LI ROMPI I COGLIONI!) senza bisogno di entrare facendo finta di niente come se avessero sbagliato strada...

QUINDI ASPETTA IL TUO TURNO SENZA DISTURBARE!!!

Commenta
Reaction score
0
AVVISO AI PUNTER:

Ragazzi ieri sera in 10 minuti saranno entrate nel parcheggio 3-4 macchine senza passeggero quindi SOLO PER GUARDARE!!!! Inutile ribadire il fatto che gia la situazione e' complicata di suo per ragioni che tutti sappiamo, se ci mettiamo anche comportamenti di questo tipo da parte nostra diventa impossibile! Ma la cosa che piu mi fa incazzare quando ci penso e' il fatto che quello che devi vedere lo vedi gia passando dritto senza entrare nel parcheggio(E GIA LI ROMPI I COGLIONI!) senza bisogno di entrare facendo finta di niente come se avessero sbagliato strada...

QUINDI ASPETTA IL TUO TURNO SENZA DISTURBARE!!!
come non darti ragione.... da parte mia la prossima volta propongo alla cara Susanna un'altro posticino visto la situazione assurda che si sta creando e confermo che la ragazza merita una capatina al Motel sperando che anche li il servizio sia all'altezza anche se... non credo si raggiungerà mai i livelli della dolcissima Ana di monza ma... la speranza è l'ultima a morire.

Commenta
Alto