Susanna - Agrate Brianza - Otr notturna

Reaction score
0
Salve a tutti alla fine ci vado pure io un po di andirivieni e la trovo pronta ...
carico solito rate 50-20.
Pero al di la dei gusti che son soggettivi ... ma la prestazione niente di che e poi una con 5 marce :punish:

ma dove le hai viste ....con photoshop secondo me e una a tre marce e piu ecoboost

Confermo le varie carezze, ma quelle sono per arrivare al parcheggio con l'arma carica per essere messa coi guanti...

Anche io ho notato i guardoni appostati ma cio non mi da fastidio se fosse per me l'avrei inpecorata in aria ... del resto e mica la mia ragazza...

insomma la marianna di lorenteggio che dite essere freddina sembrava l'africa ...

be contenti voi solo gasolio sprecato per andare fino a la io sono di varese

Commenta
Reaction score
250
ripassato anch io ieri sera...a parte che alle 00.20 aveva finito ed io ero l ultimo..mi è scesa parecchio rispetto alla prima volta,
molto porbabilmente era stanca, non aveva piu la stessa vitalita di sabato quindi capisco tutti quelli che non si son trovati bene...se ci fossi andato la prima volta ieri sera non ci sarei piu tornato sicuramente!

ps in compenso ho visto la biondina insieme a lei..fisico ottimo..viso 6 (il nome non me lo ricordo cazzo)

pps caro Asterlox grazie x le tue parole...soprattutto sante..dopo la chiusura di quel thread non ho piu frequentato forum x anni (forse 4-5) e non ho piu scritto..adesso son tornato anche se la situazione a milano e provincia rispetto ad allora fa veramente pena :(

Commenta
Reaction score
0
difatti lo ripeto, lei è da prendere per le 21... dopo, con la fila che c'è e il giro che ha penso sia normale che decada tutto e, spero di no, con il tempo penso che decadi in qualunque ora... è molto inflazionata e non fa in tempo a scendere che subito la caricano.

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa per il piccolo OT con Marketto:
non è questione di memoria, è che è impossibile dimenticare l'autore del mitico 3d "le strade più battute...." Il 3D di riferimento, la guida, il faro nell'oscurità dell'OTR milanese degli anni 2000...quante ingroppate ivi relazionate, quante dritte ricevute.....dalle argentine di via pecchio alle uruguagie di via lunigiana passando per le slave della circonvalla ...ah, che bei tempi!
(tra parentesi noto alcuni timidi segnali di ripresa dell'otr cittadino...proprio di recente).

Cmq la fine di quel thread, per quel che mi riguarda, è equivalso alla distruzione della biblioteca di Alessandria o al rogo dei libri di Berlino...una catastrofe :sad: Ciao!
Ciao marketto!!

Commenta
Reaction score
0
guarda... è un disastro... ho ti fermi e aspetti con molta pazienza o te la fregano sa sotto gli occhi!!!. cmq sono riuscito a portarla in Motel e UAOOOO... già nel tragitto stavo per sbattere da quanto mi stava facendo uscire di testa.... mi ha afferrato il fratello e con i suoi sguardi!!!! poi in stanza... uno spettacolo... si mette in posa per farsi ammirare... è delicatissima, si fa toccare e ti accompagna sul letto dove prende l'iniziativa con un bel Bj cabrio... da uscire di testa. cmq ho visto una biondina che mi sembra nuova... riccia, tonica con 2 gambe muscolose e tonica.. info?

Commenta
Reaction score
0
vista settimana scorsa intorno alle 1.30..
non c'era nessuna ad aspettarla..
non mi è piaciuta..
leggo solo ora che era "la famosa susanna.."

Commenta
Reaction score
0
L'ho provata anche io tempo fa.. niente di eccezionale, il suo unico punto forte e positivo è la sensualità.. ma appena si spoglia si rimane molto delusi.

In genere verso le 21.30/22 la becco sempre facilmente.. son già 3/4 volte che passo e la trovo..ma non ci tornerò più.. c'è decisamente di meglio! e onestamente non capisco come mai sia così tanto richiesta :)

Commenta
Reaction score
0
ciao bagai... sono sfigato ma solo io non riesco mai neanche a vederla ecchecaz... sono passato quasi ogni sera questa settimana, o canno l'ora o canno il posto! ma perseverare sempre, domani sera appostamento :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
l'ho ribeccata venerdì sera verso le 24:00 e che dire... pessima prestazione... ci accordiamo per servizio completo... soliti sguardi eccitanti e toccatine nei 10mm che ci separano dal nuovo luogo dell'imbosco... , parte con il Bj... le dico basta perchè volevo il sevizio completo... lei mi dice aspetta e continua con il bj fino alla conclusione... insomma aveva fretta... altra considerazione importante... da parte mia la eviterei perchè da info certe che ho ora beve anche tutto il succo senza sputare ma ingoiando... insomma è alla deriva cmq ho notato nuova biondina da fisco statuario e altre donzelle interessanti in quel di monza.

Commenta
Reaction score
64
Scusa hardroad a me invece e' giunta voce che neanche dopo diversi incontri anche in motel conceda addirittura bbj, l'ingoio tutte le ragazze russe della zona non l'hanno mai preso in considerazione per quanto ne so... non che mi interessi, anzi per me tutto coperto, grazie! :thank_you2:

Commenta
Alto