Re: Susanna - Bologna - XXXBologna
Malus Puer, un Punter che sotto la dura scorza delle sue "recensioni" e del sio Nick, nasconde un cuore d'oro!!!
MalusPuer ha scritto:Aggiungo una nota di colore.
Il 31 dicembre, in tarda serata, ricevo un sms da un numero di cellulare che non compare tra quelli (numerosissimi) presenti nella mia rubrica, dal seguente tenore:
"Tanti, tanti auguri.per il 2009.ed tanta pace,serenità ed. . . Felicità ! ! !". Rispondo, per non saper nè leggere nè scrivere: "Anche a te".
Stupito, resto anche tuttavia divertito da quegli "ed" impropriamente usati, al punto che, sorridendo, ne rendo partecipe mia moglie, la quale nel trambusto della mezzanotte (fortunatamente) non realizza nulla di ciò che io, di lì a poco, inizio a sospettare, proprio in ragione dell'uso improprio della nostra amata lingua. Ebbene, solo oggi, con grave e pericoloso ritardo, Google mi conferma che trattavasi di Susanna, la quale ha, si, forse, fatto un gesto "deontologicamente" poco corretto, ma credo anche dettato dal buon cuore e, forse, da una certa solitudine, e che pertanto mi sento in dovere di accogliere, nella speranza di non essere stato l'unico a risponderle.
Buon 2009 a tutti.
MP
Malus Puer, un Punter che sotto la dura scorza delle sue "recensioni" e del sio Nick, nasconde un cuore d'oro!!!