SUSANNA - BOLOGNA - XXXINCONTRI

Reaction score
0
Re: Susanna - Bologna - XXXBologna

Ci sono andato anch'io venerdì pomeriggio verso le 16.30.
Tutto come sopra descritto per vel. urbana un pompino sublime molto (forse troppo?) salivoso (ci sputa sopra in continuazione) ma ben fatto si interrompe se stai per venire, non frettolosa. Si fa venire in bocca ma non ingoia
Penso di tornarci per provare a calvalcarla lei è una gran maiala pulita.

p.s. anche a me ha detto che il 20.4 smetterà per fare la massaggiatrice :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0

Sono stato a trovarla ieri, per 50 roselline grandioso bbj :biggrin: con cim e swallow :lol: , peccato che non conceda fk :sorry: ....
Da quello che mi ha detto, oggi era l'ultimo giorno, poi domani parte per il venezuela dove starà circa un mese, ma, al suo ritorno, non continuerà questa attività, bensì inizierà a lavorare in un centro estetico....
Con lei sono andato solo un paio di volte, ma devo dire che mi sono trovato molto bene, oltre alla prestazione, è una ragazza molto simpatica..............quello che più mi dispiace è che l'ho conosciuta in un periodo, per me, molto sfigato finanziariamente, altrimenti avrei sicuramente approfondito. :suicide2:
Saluti a tutti!

Commenta
Reaction score
12

ci sono novita' ??

o ha definitavemente smesso... :unknw:

Commenta
Reaction score
242

io ho provato a telefonare al vecchio numero circa 10 volte un mesetto fa ma e' sempre staccato.
se avete notizie...
grazie

Commenta
Alto