SUSU' (CINESE) - ROMA - MESSAGGERO

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
Continuo con il mio DIARIO, in attesa che qualcuno mi aiuti a trasformarlo in qualcosa di più ....
A.A. GIAPPONESE prati trionfale tel 331/83.65.9**
Ho voglia di ... per andare sul sicuro provo a chiamare Susù, che non vedo da un paio di mesi. Stesso numero, stesso studio (fatiscente), risponde lei.
Strano, le cinesi “stanziali” sono rare, di solito cambiano, girano fra le varie location, forse rimangono solo quelle che hanno successo; Susù evidentemente, nonostante la scarsa avvenenza fisica, è una di quelle.
E’ mezzogiorno eppure mi tocca aspettare; il posto non è il massimo della discrezione.
Una volta entrato vengo aggredito dall’odore di “casa cinese” e dal il caldo: solo un ventilatore cerca di difendermi, con scarsi risultati.
Lei è brutta, l’accoglienza sempre cordiale; è molto dolce ma, quando si comincia, sa essere una gran maiala.
Tutto è consentito tranne RAI 2, con partecipazione di buon livello e senza finzioni plateali.
Il piatto forte è il BBJ, con affondi notevoli e CIM finale.
Attenzione ai denti: la tipa va guidata, altrimenti nella foga del momento può far male.
Dopo appena un quarto d’ora suona il campanello, l’amica (che non è la stessa della volta scorsa) apre al “collega”, li sento chiacchierare nell’ingresso, Susù non mette fretta ma … si rompe la poesia e concludo rapidamente.
C’è una sola camera da letto e l’unico modo per stare un po’ tranquilli è tenerle impegnate entrambe.
PRO: ottimo servizio alla velocità urbana. Nonostante il tempo trascorso dal primo incontro, non ho notato un peggioramento della prestazione.
CONTRO: è brutta lei, è brutto lo studio ed ormai c’è troppo traffico.
Adatta per una svuotata: 50/25/7
AVE
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: SUSU' cinese - RM - Messaggero

aho..........certo che spazi eh... :good:

bianche, mulatte, italiane, straniere, bionne, more, rosse, fuxsia, azurre (come e fate), :dance:

PER TE......FRANCIA O SPAGNA, BASTA CHE SE MAGNA.......AMMAPPA SE SVARI SULLA FASCIA........C'HAI L'ORMONI 'N COPPA CAMPIONI...... :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
SUSY-CINESE-MESSAGGERO

RIFERIMENTO INTERNET: A.A.A.A.A. CINESE San Giovanni tel.329/844.9xxx
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': made in china
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità!?! Annuncio!?!
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne lato b
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un bel fagottino
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e porca.
REPERIBILITA': due telefonate e ho concluso l'affare

LA MIA ESPERIENZA:

Approfittando di una Roma finalmente vivibile mi organizzo e vado. L'indirizzo è via giovanni da procida 50, indipendente; bussate e vi aprirà questo fagottino di 1,65 circa. Forse però è sempre meglio che fate uno squillo prima. Dunque l'aspetto estetico: direi abbondante. Una simpatica ciaciona cinese. Di viso non è male ma la cosa che piu ti colpisce a prima vista è la cordialità e la simpatia. Due ingradienti che estendono senza dubbio il mio lato critico laddovve c'è carenza nell'aspetto fisico.
Ma la cosa ancora piu sorprendente è stata senza dubbio la prestazione: ragazzi è una bocchinara da applauso! Ti si tuffa in mezzo le gambe e non si stacca piu! Ti si tuffa in mezzo le gambe e fagocita tutto ciò che incontra!Io disteso e lei sopra,con le mie gambe poggiate sulla sua schiena e lei che leccava tutto quello che c'era da leccare! Anche le mani non erano da meno: ad un certo punto le ha messe sotto il mio culo e mi ha sollevato per sbocchinarmi meglio! Bella sorpresa, se siete amanti dell'orale scoperto un giro bisogna farlo. Anche se debbo dire che inizialmente si sentiva un po di dente è bastato farglielo notare per poi godersi un soffogotto d'altri tempi. Anche il resto non è stato affatto male: lo sbattuta una ventina di minuti in varie posizioni e la sua partecipazione è stata sempre da applauso.Insomma una ragazzotta che, probabilmente consapevole di non essere una modella, ci mette perlomeno impegno e dedizione. Si fa fare di tutto e l'impressione è che, con qualche decina di euro in piu, si faccia anche sfondare il deretano.
Poiche mi piacque il blowjob smisi di sudare (un caldo bestiale!) e tornai al principio. Mi sono messo sopra di lei,con la sua testa che spuntava dalle mie gambe divarigate e li debbo dire che è uscito fuori tutto il mio lato porcino...con lei che teneva tranquillamente botta e che, udite udite, si è fatta fare cob,cim,cof, e cotwb (come on the wall behind: qualche schizzo pure sul muro retrostante!).

Insomma alla fin fine mi sono devertito. Non ci torno perchè tendo a non ripetere le situazioni di piacevole sorpresa intensamente approfittata...e poi perchè effettivamente i fagottini mi piacciono la mattina al bar...ma ad ogni modo, per 50 denari, un giro di entusiastica porcaggine lo vale.

Monolocale dignitoso ed altezza strada, bagno agibile e discretamente pulito, camera da letto essenziale ma ordinata, nessun odore di fritto misto cinese, ventilatore a palla!!! Evviva l'estate ed abbasso l'aria condizionata!!! :biggrin:




:hi:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
Re: SUSY-CINESE-MESSAGGERO

Forse è meglio che togli il numero civico...
soloalbar ha scritto:
... L'indirizzo e' via...

Grazie per la rece ma, scusa, non è in zona piazza Bologna? Che c'entra San Giovanni?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Re: SUSY-CINESE-MESSAGGERO

Probabilmente nel mettere l'annuncio hanno fatto confusione con il Giovanni contenuto nel nome della via...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Re: SUSY-CINESE-MESSAGGERO

errata corrige:

A.A.A.A. GIAPPONESE bellissima Piazza Bologna tel 334/54.80.xxx




:hi:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: SUSY-CINESE-MESSAGGERO

soloalbar ha scritto:
eleutron ha scritto:
Forse e' meglio che togli il numero civico...

come si fà?
Non puoi modificare il messaggio, non ti resta che segnalare la svista all'amministrazione che provvederà.
Ottima rece, mi ricorda tanto la Susi di Via Genovesi ... e se ho tempo vado a verificare.
:good:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: SUSY-CINESE-MESSAGGERO

Ed in effetti era proprio la ragazza da me conosciuta come Susù e recensita quì
Collegamento alla pagina web non disponibile

Questa è la terza volta che la incontro (mai successo con una CIN), è ingrassata un pò e somiglia sempre più ad un cotechino.
E' brutta ma balla proprio bene e poi ... che affondi (però occhio ai denti)

La casa è piccola, dignitosa, pulita, ma assai poco discreta (ingresso indipendente su strada) ed è divisa con un'amica che risponde al cinesissimo nome di Angela (bruttacchiotta pure lei).
Per evitare complicazioni dovute al sovraffollamento ho chiesto di giocare con entrambe e me la sono cavata con la modica cifra di 80 talleri.
Quaranta minuti di giochi a tre (co' sto caldo me so sembrate 4 ore).
Le ragazze non hanno voluto giocare fra loro ma hanno fatto il possibile per farmi stare bene.
Il giudizio finale rimane invariato rispetto alla volta scorsa ed è sostanzialmente analogo a quello del nostro amico soloalbar.
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
L'ho conosciuta con altro nome e recensita qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
In effetti la ragazza ha delle doti veramente notevoli e per questo motivo è diventata la mia cinese preferita in questo panorama di desolazione. Il suo BBJ con CIM da solo vale l'intero obolo, e vi si aggiungono tanti altri talenti che ho scoperto a poco a poco nei mesi trascorsi. Un vero stacco di relax e goduria.... L'amica Angela non mi ha mai molto convinto ma a questo punto sono un pò curioso di vedere cosa esce passando al trio.... :yes:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
Astore ha scritto:
Continuo con il mio DIARIO, in attesa che qualcuno mi aiuti a trasformarlo in qualcosa di piu' ....
[

Credo proprio che questo forum rimarrà il tuo diario.

Ieri ho perso il mio tempo ad inserire info, certamente utili e veritiere, su tre ragazze viste e una incontrata in zona Montesacro e il mio 3D è stato cestinato con anche una nota di biasimo da parte dell'Amministratore perchè non avrei seguito la discutibile procedura, che mal si adatta a casi come il mio, ossia una sorta di resoconto di un breve "puttan tour". Manco che qualcuno ci pagasse per postare..... bah.....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Esprimo la MIA solidarieta' e tutto il mio rispetto e ringraziamenti ad Andreafree che con le sue rece incarna pienamente lo spirito del forum che altro non e' che scambi di informazioni,di esperienze ed opinioni indipendentemente da come vengono postati.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.377
Età
52
Località
Rimini
ANDREAFREE ha scritto:
Astore ha scritto:
Continuo con il mio DIARIO, in attesa che qualcuno mi aiuti a trasformarlo in qualcosa di piu' ....
[

Credo proprio che questo forum rimarrà il tuo diario.

Ieri ho perso il mio tempo ad inserire info, certamente utili e veritiere, su tre ragazze viste e una incontrata in zona Montesacro e il mio 3D e' stato cestinato con anche una nota di biasimo da parte dell'Amministratore perchè non avrei seguito la discutibile procedura, che mal si adatta a casi come il mio, ossia una sorta di resoconto di un breve "puttan tour". Manco che qualcuno ci pagasse per postare..... bah.....

Innanzi tutto, se hai qualcosa da dire all'Amministrazione, sei pregato di utilizzare gli strumenti di comunicazione e rispettare la policy e regolamenti in ogni suo punto.

Fatta questa precisazione, utile a non alimentare inutili flames, ti faccio presente che:


  • 1 - le regole sono fatte per essere rispettate
    2 - le regole non sono opinabili
    3 - hai accettato le regole quando sei entrato la prima volta nel forum
    4 - le regole sono state create per creare ordine
    5 - se il forum è ordinato diventa fruibile

da qui il motivo della cestinatura del tuo inutile (per la forma utilizzata) messaggio.

Come vedi, se cerchi delle colpe, è meglio che ti fai un po' di esame di coscienza.

Prova a immaginare se qui dentro, tutti e quasi novemila utenti, postassimo come ci pare, quello che ci pare nelle sezioni che ci pare. Non credi si creerebbe confusione?

Se per te è un problema seguire quelle 4 indicazioni in croce che vengono messe in evidenza in ogni board ovvero

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

sappi che è cosa che riguarda solo ed esclusivamente la tua persona.

Una ultima cosa: è vero, nessuno paga nessuno per scrivere rece e inserire info. Nessuno, paga gli amministratori per mandare avanti la baracca. Quindi, l'amministazione fa qualcosa per il gruppo e quest'ultimo si impegna a rispettare le indicazioni dell'Amministrazione.

Se non ti sta bene, libero di pensare banalmente e confrontare PFI con regimi dittatoriali, fascisti, nazisti e qualsiasi altro assolutismo di valenza storica negativa che i soliti bambini sgridati reclamano in altre sedi quando vengono richiamati o bannati... ma tant'è, i fatti non si cambiano. Sono tutte lamentele inutili e puerili che sinceramente mi sono stancato di leggere e di rispondere.

Se stai meglio altrove... accomodati pure.

Un saluto e, spero, un buon proseguimento.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.377
Età
52
Località
Rimini
schignarello ha scritto:
Esprimo la MIA solidarieta' e tutto il mio rispetto e ringraziamenti ad Andreafree che con le sue rece incarna pienamente lo spirito del forum che altro non e' che scambi di informazioni,di esperienze ed opinioni indipendentemente da come vengono postati.

schignarello messaggi 6... vedi di darti una regolata altrimenti ti vedo molto male. Piuttosto che dare supporti a polemiche inutili, datti da fare con l'inserimento di recensioni, mi sembri piuttosto passivo anzi, direi molto attivo nell'attività di lurkeraggio all'interno della community. Sappi che sei abbondantemente fuori policy.

Occhio...

Detto questo, gradirei tornare quanto prima ON TOPIC.

Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
risposta acida!!!!!! non pensavo che ad una semplice critica ( siamo in un paee libero) si rispondesse con minacce tipo "ti vedo molto male o occhio" alquato nfantili :sarcastic_hand: inoltre per rispondere alla tua accusa di lurkeraggio, primo c'e' il piacere e lo svago di leggere le avventure degli altri iscritti,secondo non essendo di roma,quando vengo nella capitale ed ho voglia di distrazioni,vado sempre da chi ho fiducia ( inoltre recensita) e trovo inutile e ripetitivo postare ogni volta il resoconto dell'incontro. Il giorno in cui cambiero' ragazza faro' la mia rece, ma non SFRUTTO ASSOLUTAMENTE L'ESPERIENZE DEGLI ALTRI, PER FARE LE MIE Per cui ti invito a rispettare le opinioni altrui che siano giuste o no,a non dare piu' risposte minacciose, e non farne una ragione di vita perche' in fondo e' solo svago,dispendioso o no ma sempre e solo svago,almeno per me!! Le regole ci sono e vanno rispettate,su questo sono pienamene in accordo.Ho trovao solo eccessivo,nel caso di andreafree,il richiamo. HO FINITO
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.377
Età
52
Località
Rimini
Richiamo assegnato all'utente schignarello:

4.c - Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

Bene, continui a non capire COME FUNZIONA PFI.

Verifica se vuoi partecipare stando alle regole (di PFI non le tue), e fammi sapere questa volta in forma privata, se hai piacere di continuare o se devo procedere di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
Ho incontrato la ragazza circa una settimana fa, ma solo ora posso riportare la mia esperienza. Incontro avvenuto nel pomeriggio, parcheggio facile dovuto, forse al periodo di tranquillità estivo e al gran caldo.
Confermo l'aspetto a prima vista non proprio accattivante della fanciulla. Devo dire però che le doti sessuali descritte ci sono tutte. Molto molto partecipativa, brava nel BJ al punto che ho dovuto bloccarla più volte per non correre il rischio di capitolare. Il tutto per 50 rose.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Roma
Bella regà, è un piacere leggervi e ringrazio tutti dal primo all'ultimo per le info e le rece fatte fino ad oggi.
Le dritte su certe fanciulle sono paurosamente utili, e quando si ha l'occasione tocca colpire. Oggi dovevo farmi il regalo di compleanno, e mi sono regalato Susù.

Arrivo in location in tarda serata, circa 20:30/21 per evitare il probabile viavai. Appena arrivato, neanche il tempo di appostarmi li vicino per prendere il cell. che vedo la porta aprirsi e due clienti ringraziare ed allontanarsi. Meglio di cosi non poteva cominciare. :yes: Aspetto 2 minuti (daje lavate zozza !) e la chiamo.
Per farla breve, 3 minuti dopo ero come mamma m'ha fatto sul suo letto, e la sua lingua che m'aveva scambiato pe un lecca lecca. Di bene in meglio :on_the_quiet:
Nell'ordine ho usufruito di ben 15min. circa di BBJ, guanto e rai1 in tutte le posizioni che volevo per 10min circa, altri 10min. di BBJ e 69 in varie posizioni (so popo fantasioso!) e CIM SPETTACOLARE con massagino ai gioielli, il mio sogno ! A seguire, dopo un altro paio di minuti di BBJ (ao ve giuro, non se staccava) sputo nel fazzolettino, mi pulisce con salviettine umide ovunque (pure i capezzoli che m'aveva leccato, DA PAURA !!!) me fa girà e via de massaggio, almeno na decina de minuti (ha cercato anche de rivestimme ahahah :biggrin: mitica !)

Devo aggiungere altro a questo splendore ?
Ragazzi.....non sarà una dea, non sarà missCina, non sarà la fica dei vostri sogni.......ma cazzo ! E carina, simpatica da morire, tette stupende, fica sempre umida e calda, una bocchinarà DA SOGNO e m'ha dedicato 1 ora per 50danari ! Ad avecce i soldi........ABBONAMENTO !

La serata poi s'è conclusa con due risate con lei e Angela, l'amica che vive con lei. Appena finisco di vestirmi..."dlin dlon", giusto in tempo per levare il disturbo, perfetto !!! :biggrin:

Giornata stupenda + Susù ? = Compleanno memorabile !
Ringraziata, le ho promesso di tornarla a trovare, spero presto.
Un ringraziamento anche a voi per il "colpo sicuro" che era necessario in una data come questa per me.

GRANDE SUSU' !!!
VIVA PFI !!!!!
DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

Zeddy3X
 
Commenta
Alto