SUSU' (CINESE) - ROMA - MESSAGGERO

Reaction score
1
hmmm comincio a essere geloso! Non è vero scherzo, anzi mi compiaccio che tanti colleghi abbiano scoperto questa piccola meraviglia, particolarmente l'amico Ziddy, che ha potuto offrirsi un gran bel regalo (tanti auguri Ziddy!) Ci vedo da tanto e comincio a pensare di chiederle se fa abbonamenti. Speriamo di scoprire altre belle sorprese presto, nel qual caso non mancherò di scrivere una puntuale rece. Saluti!

Commenta
Reaction score
1
anacreonte sono Zeddy, non Ziddy :beee: :biggrin:
Grazie per gli auguri e le info :preved:

Ad ogni modo sono curioso anch'io di Angela, anche lei certo non bellissima, ma nemmeno brutta. Ci sono cinesi che esercitano, decisamente piu racchie !
Il problema è che, con l'esperienza avuta con Susù....ma come si fa a preferirne un altra ?!?!?!
E allora......me sa che la prossima volta se va per il trio :yes:

Ah ci tenevo a sottolineare l'appartamento piccolo ma tenuto bene, la camera (sono 2 ma ne ho vista una sola) piu che adatta e pulita. Possibilita di usare il bagno (non so se bidet funzionante ma penso di si) e lei (Susù) profumava come na rosa ed era pulita (dappertutto). Pelle bellissima e FK, ma fossi in voi eviterei, non penso si lavi anche la bocca, e non ci metto certo la lingua do so entrati altri cetrioli.
Nessun odore de fritto cinese ! Almeno quando sono andato io.

Nella speranza di non trovacce mai la fila, ci sentiamo per la prossima rece in caso di Trio o dirotta su Angela :woottrizomeno:

Bella :biggrin:

Commenta
Reaction score
42
Zeddy3X ha scritto:
E allora......me sa che la prossima volta se va per il trio :yes:
Il trio non è stata una grande scelta ... (IMHO)
le ragazze, sebbene disponibili e volenterose, non sanno come comportarsi ed appena provi a fare qualcosa di strano si tirano indietro :mda: .
Angela è meno esperta, meno disponibile ed anche meno partecipativa.

In bagno c'era il collutorio e, quando ero sulla porta, ho sentito Susù che si dedicava rumorosamente ai gargarismi.
Immagino fosse convinta che l'efficacia del trattamento fosse direttamente proporzionale al rumore prodotto ... mi sono messo a ridere da solo.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Astore ha scritto:
In bagno c'era il collutorio e, quando ero sulla porta, ho sentito Susù che si dedicava rumorosamente ai gargarismi.
Immagino fosse convinta che l'efficacia del trattamento fosse direttamente proporzionale al rumore prodotto ... mi sono messo a ridere da solo.
:bye:

MhuaHUAHUaHUAhuaHUAahuahuhAUahuAHU :rofl:

Ok fa piacere sapere che si tengono pulite proprio in tutto. Non avevo notato il collutorio ma cmq non aveva alito pesante o altro, percui tranquilli. Io cmq la lingua in bocca non gliela metto :beee:

Per quanto riguarda il trio, mi fido di te Astore, e anche caratterialmente si intuisce la maggiore freddezza di Angela. Mi intriga come cosa percui non la scarto a priori, ma sapendo che comunque non si lasciano andare tra di loro ti limita per forza di cose. Diventerebbe comunque un surrogato del triangolo...e allora ti ascolto e desisto.

Se torno li è per Susù, col pensiero però anche un po ad Angela... :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
Grazie per gli auguri e le info :preved:

Scusa la svista Zeddy!
Credo che le riserve su Angela siano giustificate... Una volta avendo trovato Susu occupata decisi di fare una prova, ma l'esperienza fu talmente disastrosa che dopo pochi minuti, avendo sentito che il collega nella stanza accanto aveva consumat,o decisi proporre un cambio, cosa che Angela con un pò di insistenza e una mancetta finì con l'accettare. Non vi dico il sollievo mio e del mio compagno di avventure, che immediatamente riacquistò tono e buon umore....

Commenta
Reaction score
42
Possibile che con tutti questi giudizi positivi nessuno abbia pensato a mettere un pollice in su ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ripassata ieri come mi ero ripromesso.

Ovviamente non bello come la prima volta ma cmq soddisfacente.
Su di lei nessun appunto, zozza al letto come sempre, pulita (stavolta ho fatto caso pure io al "piu faccio i gargarismi piu pulisco la bocca!" di Susù :rofl: ) e gentilissima in tutto, dall'accoglienza alle pulizie finali + lungo massaggio. E' popo na grande.....

L'unica pecca è che tornare a qualcosa che gia conosci non è il massimo....anche se avere la sicurezza di ciò che trovi è un bellissimo vantaggio rispetto ai rischi delle sole che ce so in giro. E non è poco.

In parole povere : rate uguale, disponibilità uguale, pulizia uguale, profes. uguale.....una sicurezza insomma ! Brava Susù ! :good:

Commenta
Reaction score
1
L'unica pecca e' che tornare a qualcosa che gia conosci non e' il massimo....anche se avere la sicurezza di ciò che trovi e' un bellissimo vantaggio rispetto ai rischi delle sole che ce so in giro. E non e' poco.

Ti straquoto carissimo Zeddy... Per questo ci vado da mesi e mesi, al punto da affezionarmici! Non è certamente la più bella cinese che abbia frequentato assiduamente ma non è seconda a nessuno in fatto di bravura. Per di più il mercato in questo momento non sembra molto incoraggiante e le perle rare vanno quindi tenute in grande considerazione. Inoltre nutro sempre il timore che prima o poi ci lasci come tante altre delizie che tengo impresse indelebilmnete nella memoria.... (L'ultima in ordine cronologico era tal Diana - conosciuta proprio grazie a Susu/Lilli - di cui ho finito per innamorarmi sul serio e che un bruttissimo giorno è scomparsa nel nulla). Perciò: viva Susu, teniamocela stretta finchè c'è.... Salutoni a tutti!

Commenta
Reaction score
0
ho notato l'entusiasmo e le belle recensioni su questa ragazza susù cinese di piazza bologna...sapete se si trova ancora?ci ho fatto un pensierino..ciao

Commenta
Reaction score
0
davvero un peccato però...l'unica cosa sarebbe andare all'indirizzo che era stato citato in recensioni precedenti e vedere se c'è..

Commenta
Alto