SVETLANA - BOLOGNA - BAKECA / ALTRI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

chef_tony ha scritto:
Mi pare ottimo che sia tornata in piena attività dopo un periodo morto... e con tariffe ribassate poi!

Ribassate? :shok:
A dicembre dell'anno scorso con lei pagai 100 per analogo servizio "full inclusive" ...

Capisco che c'è l'inflazione, che tutto costa più caro (anche per lei ...), ma solo sei mesi dopo 150 mi sembrano eccessive, per quanto brava (e simpatica, almeno a me) sia.
120 sono già più ragionevoli.
Mi sa che, purtroppo, gli 80-100 dindini "loft" con sintonizzazione del secondo canale, come capitava (non solo con lei) fino a due-tre anni fa ed anche oltre, ormai ce li sogniamo ... :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

...raga l'altro giorno è stato il mio turno....dopo tanto tempo che ne leggevo,essendo dalle parti di Bologna mi ero preso nella lista anche il suo numero,senza molte pretese perchè ricordavo di aver letto di difficoltà a trovarla.
A metà strada provo a chiamare..squilla...mi risponde,mi prende un attimo di sorpresa perchè non me l'aspettavo al primo colpo...gli dico arrivo tra mezzora e lei:anche di più!...5 minuti dopo mi chiama lei e mi dice:puoi venire anche subito,tanto son sempre libera....e io che pensavo avesse sempre l'agenda piena! Arrivo,non mi fa aspettare nemmeno un minuto e mi fa entrare dicendomi:sei l'unico della giornata per oggi...e io : boh?ma cosa ho letto io???
Devo dire che mi aspettavo di meglio,soprattutto di viso,che è l'unico che non si vede nelle foto...però rimango:ci mettiamo d'accordo per tutto compreso rai2 senza fretta per 100 scalini....l'accento bolognese all'inizio fa sorridere,dopo un pò mi sembra un pò esagerato e mi da quasi fastidio...pare proprio che lo faccia apposta perchè ogni tanto ci infila una frase con l'accento normale!...si comoincia:riassumo....abbiamo fatto un pò di tutto:bj,rai1,rai2,fk molto convinto...e non è male però devo dire che non è il mio genere:non sta mai zitta,ma soprattutto vuole che anche tu lo faccia...io non parlo in continuazione quando trombo!!!!
Boh? Che dire:son soddisfatto di averla provata quanto meno per la curiosità però non ci tornerò...ripeto:non è il mio genere,anche se il rapporto qualità/prezzo è tra i migliori,però a volte io vado a sensazioni:magari ragionando a freddo sono più i lati positivi di quelli negativi,però se c'è qualcosa che non mi sfagiola a livello inconscio non c'è nulla da fare!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

pocillo ha scritto:
....e io che pensavo avesse sempre l'agenda piena! Arrivo,non mi fa aspettare nemmeno un minuto e mi fa entrare dicendomi:sei l'unico della giornata per oggi...e io : boh?ma cosa ho letto io???

siamo a fine mese con il fondo cassa in riserva .... :sad:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

pocillo ha scritto:
...Devo dire che mi aspettavo di meglio,soprattutto di viso,che è l'unico che non si vede nelle foto...però rimango:ci mettiamo d'accordo per tutto compreso rai2 senza fretta per 100 scalini....l'accento bolognese all'inizio fa sorridere,dopo un pò mi sembra un pò esagerato e mi da quasi fastidio...pare proprio che lo faccia apposta perchè ogni tanto ci infila una frase con l'accento normale!...si comoincia:riassumo....abbiamo fatto un pò di tutto:bj,rai1,rai2,fk molto convinto...e non è male però devo dire che non è il mio genere:non sta mai zitta...

Boh? Che dire:son soddisfatto di averla provata quanto meno per la curiosità però non ci tornerò... anche se il rapporto qualità/prezzo è tra i migliori...
La mia rece prima del crak del sito era pressochè identica, tranne per il fk, quindi concordo in pieno...
però dato il livello dell' A-level io forse ci torno lo stesso! :w00tmesalia:

Saluti a tutti
Blow :victory:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

blow05 ha scritto:
vastele ha scritto:
Se la riesco a beccarla, volentieri...

:rofl: :rofl: :rofl:

Scusa amico, si fa per sdrammatizzare! Troppe ANAL-isi ti hanno sfasato un po', lo capisco!

PS: a nicole ci ho quasi rinunciato, poi ho sentito parlare di gang-bang e non mi fa impazzire la cosa.

Ciaoooo, Blow :dance:

Un po' questo ma soprattutto il fatto che ero in ufficio con un pericoloso viavai alle mie spalle ... mi era sorto un timore inconscio che chi di anal..isi ferisce di anal..isi perisce :suicide2: Ciaoooo
P.S. (con scuse x off topic): tanto x cambiare Nicole mi ha dato buca anche venerdì scorso ma almeno stavolta mi ha avvertito ..
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio
 

Allegati

  • svetlana.zip
    163 KB · Visite: 391
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Cari ragazzi, mi licenzieranno ma la lettura dei vostri commenti è stata preziosissima.
Mi pare di capire, in sintesi, che si tratta di una velina di fine anni '90, e che se la si prende, la si mette a pecora con le chiappe ben aperte e la schiena ben inarcata, le si infilano i genitali - testicoli compresi - nel culo, e mentre la si pompa come se si trattasse di un pozzo petrolifero le si tirano i capelli chiamandola troia a più non posso, lei gode, appunto, come una trioa!!! (?), soprattutto se la si minaccia tra un colpo e l'altro di soffocarla con grande copia del proprio seme.
Il tutto per 100 - 150 - 200 sorrisi a seconda della notorietà del petroliere, e delle dimensioni dello strumento di lavoro, senza limiti di tempo (nei limiti di ragionevolezza).
Domande.
1) Si può giocare con i giocattoli, anche dentro quell'orrido precipizio che è il suo sfintere, o ci si deve limitare a dita, lingua e regal augello?
2) A qualcuno è capitato - nei tempi che rilevo come medi (45 / 55 minuti), e senza aggravio finanziario, di vedersi concesso il bis?
Grato sin da ora, prometto recensione a breve, ... se le finanze me lo consentono e la SvetlAnal risponde all'appello.

MP
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

MalusPuer ha scritto:
Cari ragazzi, mi licenzieranno ma la lettura dei vostri commenti è stata preziosissima.
Mi pare di capire, in sintesi, che si tratta di una velina di fine anni '90, e che se la si prende, la si mette a pecora con le chiappe ben aperte e la schiena ben inarcata, le si infilano i genitali - testicoli compresi - nel culo, e mentre la si pompa come se si trattasse di un pozzo petrolifero le si tirano i capelli chiamandola troia a più non posso, lei gode, appunto, come una trioa!!! (?), soprattutto se la si minaccia tra un colpo e l'altro di soffocarla con grande copia del proprio seme.
Il tutto per 100 - 150 - 200 sorrisi a seconda della notorietà del petroliere, e delle dimensioni dello strumento di lavoro, senza limiti di tempo (nei limiti di ragionevolezza).

Più o meno direi che questo è l'atteggiamento più consono da tenere per avere la resa migliore

Domande.
1) Si può giocare con i giocattoli, anche dentro quell'orrido precipizio che è il suo sfintere, o ci si deve limitare a dita, lingua e regal augello?

L'oggettistica risulterebbe molto gradita alla signorina, portarsene un po' appresso non sarebbe una brutta idea.

2) A qualcuno è capitato - nei tempi che rilevo come medi (45 / 55 minuti), e senza aggravio finanziario, di vedersi concesso il bis?

Io no ma per scelta, per altri colleghi penso sia la norma

Grato sin da ora, prometto recensione a breve, ... se le finanze me lo consentono e la SvetlAnal risponde all'appello.

MP
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

... Anche con voi ha parlato facendo sempre (peraltro benissimo !!!) l' imitazione di Berlusconi ?! [Io feci poco +d una mezz'oretta a 80 ievri con fuck, 69 e fk a moulinex]

:party:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

PunterBo ha scritto:
... Anche con voi ha parlato facendo sempre (peraltro benissimo !!!) l' imitazione di Berlusconi ?! [Io feci poco +d una mezz'oretta a 80 ievri con fuck, 69 e fk a moulinex]

:party:

Più che l'imitazione di Berlisconi è quella sua fintissima ESSE bolognese, che ti vien voglia di schiaffarglielo in bocca purchè smetta di parlare.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Ho incontrato Svetlana e le recensioni precedenti mi avevano messo sul chi vive.

Intendo riferirmi al personaggio dotato di una logorrea inesauribile. E' siberiana ma con un accento romagnolo e una "s" pseudo bolognese. Penso che non sfigurerebbe sul palco di Zelig o di un altro programma simile :biggrin:

La incontro alle 16.30 e mi dice che sono il primo cliente della giornata

La prestazione in sé non è male, in linea con quanto detto da chi mi ha preceduto.
per me 70 rose, poichè non ho richiesto anal. Se avessi voluto fare un'ora il prezzo sarebbe stato il doppio.

Riceve in quella che era una cantina, ma camera e bagno sono pulite ed ordinate, quindi tutto ok.

Nel corso dell'incontro ha voluto ripetutamente che le mettessi un dito nel culo. Il medesimo che poi le ho fatto succhiare! :yahoo:

Come dicevo, parla in continuazione, gradisce ricevere epiteti di vario genere, ma nonostante tutto, a mio parere, manca la giusta porcaggine. Non si crea l'atmosfera giusta per una chiavata alla grande. Se non è Zelig, diciamo che la nostra amica siberiana sarebbe stata degna di figurare in un romanzo di Lewis Carrol (Alice nel paese delle meraviglie)

Scopata in varie posizioni, con venuta sulle tette che gradisce, dicendo che fa bene alla pelle.

Mi ha informato che sta cercando una ragazza con cui dividere un appartamento. Mi ha chiesto se conosco appartamenti da affittare. Mi ha chiesto se ho la ragazza, essendo la nostra bisex.
Quindi, se siete proprietari di un appartemento o se avete una moglie o fidanzata bx, o entrambe le cose, ora sapete a chi rivolgervi. :biggrin:

Me ne ha dette talmente tante che di sicuro qualcuna me la scordo.

Ah ecco, poiché le ho detto che io lavoro in zona mi ha detto di NON parlare assolutamente di lei. Strano, dato che si lamentava del fatto che Bologna è piena di puttane.

Insomma, fate voi. Magari potete dirle che vi eccita scopare la donna imbavagliata. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Ben ritrovati :yahoo: .
Purtroppo in questo periodo ho dovuto quasi del tutto eliminare le mie compenetrazioni, complice anche il fatto, diciamocelo, che guardando le recensioni è veramente rarissimo trovare qualcosa di davvero meritevole (e che magari vada un po' più in là del "carina, tutto protetto, no rai2... che palle :mda: )

Ad ogni modo recentemente ho voluto riprovare SvetlAnal.
Che dire: è sempre lei ma mi sono trovato peggio dell'altra volta. Al solito incitava a parlare e insultare, ma non essendo nel mio carattere non l'ho assecondata molto (con la conseguenza di essere accusato di sembrare io la donna e lei l'uomo... vabè, dì quello che vuoi finché in culo ce l'hai te :beee: ). Inoltre ho preso un po' di iniziative per quanto riguarda i cambi posizione ed è evidentemente una cosa che vuole controllare lei (come visto la volta precedente), tanto che è stata molto sbrigativa per la conclusione orale (specifico: bbj, anal, cim). Molte cose concesse la volta prima questa volta mi sono state negate ("ma l'altra volta non hai avuto problemi" "eh, allora l'hai già fatto, ora basta" :punish: ). Il tempo, come detto, è stato ridotto (direi una mezz'oretta con sua incitazione a finire, cosa non avvenuta la volta scorsa) e si è pure impuntata sulla cifra. Sono riuscito a strappare un 120 anziché 150 ma onestamente mi aspettavo o più partecipazione o di arrivare tranquillamente a 100.

Pazienza... bel fisichino, buona bocca con gola profonda, gran sederino profanato... mi consolo ma continuo a cercare novità per quella rara volta in cui mi sarà possibile "frequentare".

Ciao ciao :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Salve a tutti, è da qualche giorno che tento inutilmente di contattare telefonicamente la Svetlana ma è sempre staccato, sfortunato io con gli orari oppure è momentaneamente assente? Nessuno sà nulla?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Cosa vi posso dire .. ero a Bo .. ma la Svetlana purtroppo e non per causa mia
l'ho saltata .. eppoi che dire ci tenevo proprio a timbrarla.

Un pò sarà stato che mancare ad un appuntamento con 6 ... e dico ben 6
punter di professione .. beh non me la sentivo proprio .. e quindi
già la prima sera sono partito tardi .. avevo un appuntamento
molto vago verso le 23.00 me ho sforato di circa 20 minuti.

Però non credo sia dovuto a ciò il fatto che non rispondeva
.. già dal pomeriggio ha fatto del tutto per evitare il timbro
prima ha detto al mio caro collega witch ... che lei con i
carrambe non ci và .. non può ... cosa non può?
e quindi ha subito dimostrato di essere fuori di testa

.. poi la chiamo io verso le 16.00 e mi dice si sono in via Mil...
... vieni pure ... e mi chiede "ma tu quanti anni hai?"
... beh dico "abbastanza" e Lei "ma no tu avrai 20 anni al max 22
... sei troppo giovane .. io con quelli di 20 anni non ci vado" ..
ed io "guarda che ne ho il doppio ... eppoi ma che cazzo ti frega
quanto anni ho? ... sta tranquilla quando mi vedrai ti renderai conto
che non ho più 20 anni" ... e così Le dico sarò da te verso le 23.00 e
poi chiude.
Ok ... dalle 22.00 inizio a chiamare .. non risponde anche se squilla ...
ma porca troia ... poi rendez vous con gli amici 1 oretta di cazzate
conoscenza del mitico Power ... simpaticissimo .. il Dildone nostro ..-
cazzeggio del Prof. ... info da parte di Thor ... e riprovo a contattare
Svetlana ... squilla ma niente non risponde ... provo con vari numeri
la stessa storia ... divento triste .... era un Must la Svetlana.
Neppure il pomeriggio dopo ... niente da fare ... poi risponde al witch
e dice " ... oggi non mi và ... sarà per un'altro giorno .. ciao"
Insomma un VAFFA ... mega lo merita tutto ... adesso dobbiamo pure
stare alla lunaticità di questa ... ehmmm svampita e fuori di capa ...
mi pare eccessivo e pensare che ci tenevo.
Insomma non ho cavato un ragno dal buco.

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Il secondo giorno a BO, dopo che il primo mi aveva accusato di essere un caramba e di non voler venire con me (e chi mi conosce sa che faccio un mestiere quanto di più lontano dai CC), mi fa (assonnatissima alle 14.30)
S "non so a che ora ricevo"
W "eh, ma più o meno..."
S "quando mi va...oggi non so se mi va..."

Allora mi son rivolto a ing@ (stavolta guidava lui) dicendo
W "a' ing@, te lavori quanno te pare e quanno te va??"
I "no, lavoro tutti i giorni 10 ore"
W "per guadagnare quanto??"
I "x.000, x.500 euro al mese"
W "...questa lavora QUANNO JE VA e guadagna 10 volte quel che guadagni te...non te conviene mettete a fa i bocchini??"
I "si, ma non me piace..."

E vabbè, de gustibus...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

:biggrin: :biggrin: ciao raga !!!! lei è proprio cosi' stronzetta :biggrin: :biggrin: pero'....il buco di culo che ha ....a bologna forse solo la carmen è a quei livelli ..... :w00t: :w00t: è vero che fa un altro lavoro ......ma un po' di chiarezza e educazione ..... ogni tanto non farebbe male ............. :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Io invece gliel'ho data persa, per ben 3 volte mi ha fatto arrivare sotto casa poi + nessuna risposta. Non si fa così! :rtfm: :rtfm:
Numero bannato! :big_boss:
Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Maddai ... :biggrin:
Svetlana è sempre stata così! Una delle girl meno "regolari", come orari e ritmi lavorativi, che io abbia mai conosciuto. :yes3:
Ho impressione che, se volesse, probabilmente potrebbe guadagnare il doppio.
Ed è anche la "meno reperibile" al telefono, tra tutte quelle che ho conosciuto.
Però a letto l'ho sempre trovata di primo livello, oltre al fatto che mi sta simpatica (forse anche proprio perchè "pazzerella").

Ammetto che una "buca" all'ultimo momento a me non l'ha mai data. Certo, tre di fila sono tante, troppe ... :mda:

Io ormai ho deciso che quando sono in zona Bologna la cerco: se ci si mette d'accordo OK, se no ... me ne cerco un'altra! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

:biggrin: ...è illa è illa .....haaaaaaaaaaaaa ecco spiegate tante cose .....cercava un appartamento ....si vede che l'ha trovato .....con l'allegato :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto