SVETLANA - BOLOGNA - BAKECA / ALTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Scusate ma questa miracolosa Svetlana non l'ho trovata in nessun sito.Vivastreet, BoEROS e altri.Qualcuno può fornire il suo cell?

Pato ha scritto:
Scusate ma questa miracolosa Svetlana non l'ho trovata in nessun sito.Vivastreet, BoEROS e altri.Qualcuno può fornire il suo cell?

beh...come primo messaggio non è male Pato Papero :sarcastic_hand:

leggere tutte le pagine ti scoccia?son poi 3 pagine....... :mda:

comunque se cerchi per bene,all'inizio della pagina uguale al canale dove trasmettono "stracult"

vedi che ci stà il file zippato da un utente ...anche lui da poco iscritto :sarcastic_hand: ....che ha come avatar

un bel viso appena fatto con il lifting e capelli appena stirati

suvvia cerca cerca e lurkeggi am raccomand :biggrin:

Colpito e affondato al primo tiro! :punish:
...nun ce gnente da fa': so' rragazzi! :sarcastic_hand:

Vai Pato...cerca che vale la pena! :yes:

Caro germanico, scusa se ti rompo, sono anche io un "afecionado" della svetlana, sai per caso se è ancora in vacanza, è da diversi giorni che tento di contattarla ha sempre il tel staccato................... Grazie.
Secondo te fà dei numeri a tre con due maschietti? Mi piacerebbe l'esperienza...............

Ho una bella notizia e una brutta.

Prima la brutta: comincio a sospettare che lei non risponda più a tutti, ma solo a chi gradisce. E' solo un sospetto, però...

...poi la bella notizia: torna domani!

Ora, per favore, non la massacrate di chiamate ed sms, altrimenti mi sgama subito.
Tanto non si sciupa e non penso vada via presto.

Soprattutto MUTI sulle info ricevute dal forum. Lei non ama assolutamente le recensioni e i commenti. Su questo è tassativa.

------> Ricordatevi l'art. 2c del regolamento. <--------------

Se qualcuno fa il furbo e mi mette in imbarazzo, non solo mi tengo le info per me, ma accendo la miccia del Big Gun e poi sono caXXi del furbetto.

Godete a bocca chiusa: il mio avatar vi guarda!

Franco, circa la tua domanda, ha senso porla a me solo se vuoi che io sia l'altro maschietto. A tal proposito, ringrazio, ma rinuncio. Sono uno all'antica: ca22i in giro mentre sto nudo, preferisco non vederne. Anche i dildo certe volte mi innervosiscono.
Per ogni altra richiesta rivolgersi alla diretta interessata perchè io non ho idea se gradisca o no.

germanico ha scritto:
Ho una bella notizia e una brutta.

Prima la brutta: comincio a sospettare che lei non risponda più a tutti, ma solo a chi gradisce. E' solo un sospetto, però...

...poi la bella notizia: torna domani!

Ora, per favore, non la massacrate di chiamate ed sms, altrimenti mi sgama subito.
Tanto non si sciupa e non penso vada via presto.

Soprattutto MUTI sulle info ricevute dal forum. Lei non ama assolutamente le recensioni e i commenti. Su questo e' tassativa.

------> Ricordatevi l'art. 2c del regolamento. <--------------

Se qualcuno fa il furbo e mi mette in imbarazzo, non solo mi tengo le info per me, ma accendo la miccia del Big Gun e poi sono caXXi del furbetto.

Godete a bocca chiusa: il mio avatar vi guarda!

Franco, circa la tua domanda, ha senso porla a me solo se vuoi che io sia l'altro maschietto. A tal proposito, ringrazio, ma rinuncio. Sono uno all'antica: ca22i in giro mentre sto nudo, preferisco non vederne. Anche i dildo certe volte mi innervosiscono.
Per ogni altra richiesta rivolgersi alla diretta interessata perchè io non ho idea se gradisca o no.

Ovviamente Germanico se hai notizie del sito in cui la signora potrebbe comparire sarebbe bello postarle qui.... :on_the_quiet: che ne dici?
Grazie dell info intanto.
Pep

pepper70 ha scritto:
Ovviamente Germanico se hai notizie del sito in cui la signora potrebbe comparire sarebbe bello postarle

Tranquillo, sarebbe meglio anche per me: mi escluderebbe come fonte.
Se non compare qualcosa prima sul web, quando ci vado le chiedo che intende fare.

germanico ha scritto:
pepper70 ha scritto:
Ovviamente Germanico se hai notizie del sito in cui la signora potrebbe comparire sarebbe bello postarle

Tranquillo, sarebbe meglio anche per me: mi escluderebbe come fonte.
Se non compare qualcosa prima sul web, quando ci vado le chiedo che intende fare.

News?

Allegati

• svetlana.jpg
    svetlana.jpg
    38,4 KB · Visite: 453
dagonet ha scritto:
http://www.bolognaerotika.com/svetlana_bologna.html

Questo e' un altro sito dove c'e' l'annuncio

Si Dago, scusami questo annuncio l'avevo visto anch'io cercando su google, però se non ho capito male è uno "storico" perchè dall'home page del sito non c'è alcun accesso alla pagina di SVetlana a meno che (e può essere) non sia rimbambito io.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto