Tabù Club Vescovato

Salve a tutti. Passato nel fine settimana al Tabù, dopo parecchi mesi di assenza. A mio parere il livello delle ragazze non è più di primo livello. Ma questo ormai lo sappiamo tutti. Dopo alcuni approcci (alcune di queste RUMENE sono delle vere cafone ignoranti). Al sabato ho ritrovato Alessia è abbiamo fatto un privè, la ragazza è simpatica e partecipativa. La domenica ho conosciuto Bianca, bellissima ragazza dolce e discreta. Abbiamo bevuto e poi siamo andati in privè. Non è stato esaltante lei è stata sulle sue. Devo dire che bacia benissimo. Sapete se a fidelizzare si lascia andare? Ciao alla prox.

Salve a tutti. Passato nel fine settimana al Tabù, dopo parecchi mesi di assenza. A mio parere il livello delle ragazze non è più di primo livello. Ma questo ormai lo sappiamo tutti. Dopo alcuni approcci (alcune di queste RUMENE sono delle vere cafone ignoranti). Al sabato ho ritrovato Alessia è abbiamo fatto un privè, la ragazza è simpatica e partecipativa. La domenica ho conosciuto Bianca, bellissima ragazza dolce e discreta. Abbiamo bevuto e poi siamo andati in privè. Non è stato esaltante lei è stata sulle sue. Devo dire che bacia benissimo. Sapete se a fidelizzare si lascia andare? Ciao alla prox.

Bianca mai privatizzata ma si dice sia una delle più " simpatiche " in priveè ....
probabilmente su media-lunga distanza

PS come sono le nuove bocce ?

Salve a tutti. Le tette nuove non sono male, saranno una 3/4 e non sono eccessivamente dure. Personalmente su un fisico così magro, preferivo le dimensioni precedenti. È ancora visibile la cicatrice ma col tempo dovrebbe perlomeno attenuarsi il segno.

PS. Grazie per l' info.

Lo sto frequentando da poco..
mi stupisce molto la miriade di omaggi che danno
ma fatemi capire se io ho 3 omaggi con la stessa data abbinati a un prive pagante
mi posso fare la stessa sera 1 ora totale di prive
20minuti con 3 ragazze diverse
pagando alla fine solo la meta' quindi 150 euro?
se e' cosi' e' interessante sta cosa x chi abita vicino

a proposito chiedo un informazione agli assidui del locale....claudia ben messa di stazza bionda alta qualcuno sa dirmi qualcosa ...dovrebbe essere ex monella

ma fatemi capire se io ho 3 omaggi con la stessa data abbinati a un prive pagante

si credo proprio che sia cosi ... in ogni caso è sempre meglio chiedere info direttamente al locale ... assamai

Scusami, quanto bacia benissimo? superficiale o intraprendente?:pardon:

risolto il dilemma chiesto stanotte dopo alcune risposte diverse dagli addetti di sala ..
la risposta ufficiale e definitiva e la accendiamo:
ne vale uno solo a serata

Ciao. Nel mio caso direi intrapendente, ma con molta dolcezza. Poi come bacia una donna è una cosa molto soggettiva e personale.

Scusate la mia ignoranza, ma come fate a inserire nella risposta il testo del post a cui uno devo rispondere. Ciao a tutti.

Recente visita al locale, testata Bianca dopo il lavoro di manutenzione al senato.
Privè sulla media distanza validissimo, gran bel repertorio!
Salve a tutti. Io recentemente ho testato Bianca diverse volte, ma ho trovato un menù piuttosto dietetico. Lei è molto logorroica sia nel social che in privè. Forse sono io che non trova la giusta sintonia. Puoi specificare meglio cosa intendi per....gran bel repertorio. Ciao a presto

Salve a tutti. Io recentemente ho testato Bianca diverse volte, ma ho trovato un menù piuttosto dietetico. Lei è molto logorroica sia nel social che in privè. Forse sono io che non trova la giusta sintonia. Puoi specificare meglio cosa intendi per....gran bel repertorio. Ciao a presto

Io non posso lamentarmi delle pietanze, gran bel servizio.. sicuramente mi accomoderò ancora alla sua mensa.
Qui siamo di fronte ad un classico caso di due pesi e due misure, uno soddisfattissimo e l'altro abbastanza deluso. Io non ho optato per un pvt breve e potrebbe incidere anche la durata, di sicuro non è stata logorroica, forse l'ho approcciata bene.

Salve a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Vorrei regalarmi un privè threesome al tabù di media durata (30/40 minuti). Avete suggerimenti da darmi su quale coppia di ragazze portare in privè? Ciao

Salve a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Vorrei regalarmi un privè threesome al tabù di media durata (30/40 minuti). Avete suggerimenti da darmi su quale coppia di ragazze portare in privè? Ciao

Lidia & Adelina !

qualcuno sa dirmi se è rientrata Mira ?

Indietro
Alto
Aiuto