Tabù Club Vescovato

Come prevedevo....Carmen già stata eliminata dal Tabù........:lol:.....un consiglio spassionato...megio che cambi mestiere....ormai se la rimbalzano tutti...

Sono passato al Tabù dopo parecchi mesi di assenza. Che dire il livello della pedana é sicuramente calato, inoltre a mio parere anche l' atmosfera generale é cambiata. Valerio era tutta un altra cosa rispetto al nuovo adetto ai privè. Non mi pare troppo sveglio il ragazxo.Ho fatto un privé con Alessia appena rientrata dalle ferie. La ragazza come attitudine mi sembra in caduta libera rispetto al passato. Veramente una delusione. Il panorama in generale é desolante. Troppe rumene ignoranti e anche brutte. Un saluto a tutti.

Confermo impressioni del collega slobo, passato ieri a Vescovato dopo mesi di assenza, l'impressione è di un crollo totale di stile, al di là del livello estetico proprio nei comportamenti!
Non sono un abituè, ma al Tabù avevo sempre trovato educazione e cordialità, e, anche se saltuariamente, sono sempre tornato. Ieri, sono scappato! Ragazze insistenti, invadenti e poco simpatiche, mi dispiace dirlo ma... in tipico stile rumeno. Tabù, non mi vedi più!

Ragazzi qualcuno conosce una certa veronica 22 anni moldava vista ieri sera al tabù.... altezza 1,75 (senza tacchi) poco seno, capelli castano chiaro lisci, due labbra perfette....

ierei sera giretto veloce al tabu ,locale con buon numero di clienti sopratutto da quello che ho capito che vengono sopratutto x le storiche del locale,le nuove stendiamo velo pietoso ,comunque le "vecchie" sono sempre un bel vedere e personale opinione insieme al pippis bar gli unici locali dove vado volentieri da quelli visti negli ultimi due mesi
.....una curiosita x quelli che lo frequentano spesso e non occasionalmente come me........ma krystal quanti anni ha ?mi sa giovane ma io lo sempre vista nel locale

..doppio passaggio al tabu' in settimana...giovedi' e venerdi' sera..girls presenti 25...buona affluenza clientela...a me il locale non piace...livello girls dal mio punto di vista in questo momento scarso...testata contro ogni logica Paulina...e' un Apollo 13...da evitare...Lidia,anche se non il mio tipo esteticamente parlando,menu' completo e soddisfaciente...

...........ah beh se uno va con la paulina si vuole proprio farsi del male................:scratch_one-s_head:

..doppio passaggio al tabu' in settimana...giovedi' e venerdi' sera..girls presenti 25...buona affluenza clientela...a me il locale non piace...livello girls dal mio punto di vista in questo momento scarso...testata contro ogni logica Paulina...e' un Apollo 13...da evitare...Lidia,anche se non il mio tipo esteticamente parlando,menu' completo e soddisfaciente...

hai provato i due poli opposti, la piu scarsa in cucina e la migliore attualmente!

...dimenticavo...odio l'atteggiamento oppressivo di consumare che le ragazze appena dentro al locale adottano...direi soffocante...

Indietro
Alto
Aiuto