Tabù Club Vescovato

...per gli interessai ho testato Giulia,ex Bibe ed ex BBdR...lasciare stare...profumiera anche su long distance...

Oh cazzo,long distance con lei ? 30 ? Mi dispiace decimax, io ci ho bevuto in 2 occasioni,la prima mi sa che le ho offerto 3 volte (bbdr) non spingeva per privè,voleva bere ed era anche simpatica. La seconda scazzata e stronzetta. Figa è figa nulla da dire.

Altro colossale pacco ricevuto prima al Breaks e poi (sono recidivo pochissime volte) al Biberon.
Svogliata e priva di iniziative in privè.
Da lasciar perdere

...per gli interessai ho testato Giulia,ex Bibe ed ex BBdR...lasciare stare...profumiera anche su long distance...

... mah sarà il nome "giulia" che porta a pvt parlè ... per esperienza personale la famosa giulia ex mone/play ora al pupa credo con altro nome ... dopo aver provato sulla lunga distanza e nn aver ottenuto niente ... trova la scusa che andavo solo una volta al mese ... :treaten:

per curiosita passaggio ferragostano al locale ,non tanta gente ma come capita quando vaiin un locale che sarà piu di un anno che non ci vai le ragazze le guardi sempre con occhio diverso comunque pedana medio alta x i miei gusti ,ritornata cristina tra le veterane inswieme a bianca e iris, notevoli un paio di bionde tettute e valeria ricciola sorelle di una mia conoscenza vanessa ora in romania allietata la serata con grigliata piantata nello stomaco alle 4.00

... son passato sabato
pedana di medio livello ... per i miei gusti
nessuna top ( ormai merce rara nei lap )
troppe ( finte ) bionde ... bella Giulia ma da evitare ( missile )
un 'ebony africana carina di viso
ma fisicamente poco tonica
menomale che c' era Lidia ... una garanzia in prive'

per curiosita passaggio ferragostano al locale ,non tanta gente ma come capita quando vaiin un locale che sarà piu di un anno che non ci vai le ragazze le guardi sempre con occhio diverso comunque pedana medio alta x i miei gusti ,ritornata cristina tra le veterane inswieme a bianca e iris, notevoli un paio di bionde tettute e valeria ricciola sorelle di una mia conoscenza vanessa ora in romania allietata la serata con grigliata piantata nello stomaco alle 4.00

valeria? Non è Melissa (ex Nadia play)?

Ragazzi,fra tutte le foto presenti nella pagina Facebook del Tabù ce n'è una in cui si veda Lidia??....Così per avere un'idea....Grazie mille!!!!!

Indietro
Alto