Chissà che fine avrà fatto Adelina, completamente sparita dai radar...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... ne parlano bene ... di più nn so ... la sua espessione depressa nn mi ha mai attirato ...Come sono i prive della storica Cristina...???
... lesbo nn ne fanno più ...Ma fanno ancora dei lesbo show al Tabù. Se si la Bianca ha un altra partner? O ha appeso la lingua al chiodo???......
Appunto, ormai i chirurghi sono specializzati in tette convesse, capezzoli alti, non si salva un seno ultimamente....... alessia in romania cosa faccia nn lo so ... cuginetta mah così dicevano loro ...
ps: ... si è rifatta il davanzale ... peccato che nn si possa verificare di persona se il chirugo ha fatto un buon lavoro ...![]()
Caro Rataplan hai demolito due certezze granitiche della mia esperienza lap....... Adelina e Bianca nemmeno si sfioravano e le cuginette non sono cuginette...... le cuginette prima di approdare in italia per lo stessa ammissione facevano webcam in romania su un sito europeo ... chissa che nn sia tornata all antico lavoro ... i soldi nn durano in eterno ......
... non c' era Lidia ?
A mio parere indiscussa nr.1 dietro le tendine
Caro Rataplan hai demolito due certezze granitiche della mia esperienza lap....... Adelina e Bianca nemmeno si sfioravano e le cuginette non sono cuginette...
Pancho Villa saluta