Tabù Club Vescovato

Grazie per i consigli, ma solitamente quand'è che ci sono tutte le ragazze? In che giorno? Per non andare là e rimanere a bocca asciutta

ma in base a cosa hai capito che lavora proprio al tabu e non in un altro locale?

Potresti poi non riconoscerla! Al locale sia esteticamente che caratterialmente sono totalmente diverse da come le vedi per strada! :wink:

Sono andati dei miei amici, ma quando stavano andando via l'hanno vista entrare.

Non sono riusciti a fare un privè e capire come si chiama

Ma che ti frega di sapere il nick? Già la conosci. Vai, la vedi e la prendi. Comunque ti confermo che c'è, ma non ricordo che nome usa

Bionda due cani ... Se è quella che penso io struccata nn e così granfiga ... A livello di stronzaggine cambia poco anzi nel locale è forse peggio ��

Parlate di quella non tanto giovane, magra, occhi azzurri che a carnevale era vestita da domestica sexy in bianco nero?

signori.....mi è giunta voce della chiusura del tabu ................evvvai il pretone ci è riuscito a rovinare un altro locale

beh io lo avevo detto anzi è andata peggio di quanto avessi ipotizzato: il calo di clientela tra i 2 compleanni era stato notevole

Strano, visto che dalla prossima settimana la domenica c’è l’ingresso gratuito ed un privè omaggio: se stessero per chiudere non credo farebbero una simile promo, che suona più come intenzione di rilanciare la domenica, piuttosto che di un triste “canto del cigno”...

Venerdì il locale era deserto ... E a quanto pare licenziano le ragazze con molta facilità ultimamente ... (Ramona , Alexandra)

Strano, visto che dalla prossima settimana la domenica c’è l’ingresso gratuito ed un privè omaggio: se stessero per chiudere non credo farebbero una simile promo, che suona più come intenzione di rilanciare la domenica, piuttosto che di un triste “canto del cigno”...
X me invece ci sta fino all'ultimo fare finta di nulla e cercare sempre di attirare gente..
comunque le promo ingressi al mercoledi .. giovedi.. e domenica e' andata avanti x tanti anni in passato,
c'era un biglietto x il merc ..uno x il giov.. e uno x la domenica.. lo so' perche' ero un discreto frequentatore (bei tempi).. poi inizio' il periodo delle ''furbate'' + il crollo estetico girls(x i miei canoni)
Ma come estetica locale , disposizione pedane e privacy nei prive', e' stato ( o e' ) uno dei migliori

Juza, forse ti è sfuggito che, da domenica prossima, oltre all’ingresso omaggio, c’è anche un privé omaggio, e questo tipo di promozione non l’hanno mai fatta né loro, né nessun altro...

Poi se, per te, “ingresso omaggio” e “ingresso omaggio più privè omaggio” sono la stessa cosa, alzo le mani e passo oltre...

Indietro
Alto
Aiuto