S
Sidewinder
Ospite
Ospite
No ok mi riferivo solo al privè.
mi sembra veramente strano ingresso + prive omaggio in effetti
mi sembra veramente strano ingresso + prive omaggio in effetti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo pasqua dovrebbero esserci novita a meno che davor paghi tutti gli affitti arretratiquesta sarebbe notizia bomba.. non so'.. anche il bla bla doveva serrare i battenti secondo voci varie... ma e' ancora aperto...
Bianca e Lidia ci sono ancora o sono gia' emigrate altrove ?è una voce che mi ha confidato una lappara però non so ,puo darsi che cerchino di raschiare il fondo attirando clienti e di prendere tutto il possibile prima della chiusura
certo che hanno pure l 'orbita con 20 clienti a sera boh non sò....
SE e' omaggio senza obbligo di aggiunta come fanno da un po' al biberon.. si sono finalmente svegliati!!..Juza, forse ti è sfuggito che, da domenica prossima, oltre all’ingresso omaggio, c’è anche un privé omaggio, e questo tipo di promozione non l’hanno mai fatta né loro, né nessun altro...
Poi se, per te, “ingresso omaggio” e “ingresso omaggio più privè omaggio” sono la stessa cosa, alzo le mani e passo oltre...
SE e' omaggio senza obbligo di aggiunta come fanno da un po' al biberon.. si sono finalmente svegliati!!..
... Lidia sabato c'era Bianca ninzoBianca e Lidia ci sono ancora o sono gia' emigrate altrove ?
manca solo estrazioni abbonamenti massaggi china
e brioche e cappuccino dal lunedi al venerdi al bar dello sport![]()
Si ma a parte la facile ironia sugli abbonamenti a palestra, mediaworld ecc ecc o il viaggio a Miami che chissà se ci arrivano a regalarlo... Potrebbe essere il canto del cigno, ma finché il cigno canta dal punto di vista del consumatore le offerte mi sembrano le migliori in circolazione. Mercoledì e giovedì fiche (gettone non fiche ) da venti euro utilizzabile in vari modi, venerdì privé omaggio, sabato doppia bevuta e buffet, domenica tutto gratis. Logico che è meglio aggiungere qualcosa, comunque a me pare buono.