Tabù Club Vescovato

No ok mi riferivo solo al privè.

mi sembra veramente strano ingresso + prive omaggio in effetti

è una voce che mi ha confidato una lappara però non so ,puo darsi che cerchino di raschiare il fondo attirando clienti e di prendere tutto il possibile prima della chiusura
certo che hanno pure l 'orbita con 20 clienti a sera boh non sò....

Non so Sabato con Sally Blu come era, ma settimana prima c'erano 12-13 ragazze. Le partenze o assenze di parecchie storiche non è un buon segnale.

Juza, forse ti è sfuggito che, da domenica prossima, oltre all’ingresso omaggio, c’è anche un privé omaggio, e questo tipo di promozione non l’hanno mai fatta né loro, né nessun altro...

Poi se, per te, “ingresso omaggio” e “ingresso omaggio più privè omaggio” sono la stessa cosa, alzo le mani e passo oltre...
SE e' omaggio senza obbligo di aggiunta come fanno da un po' al biberon.. si sono finalmente svegliati!!..

In effetti ingresso omaggio e prive' omaggio ci sono da parecchi mesi all'orbita anche scaricandoli da blackssssssssss se uno non li ha presi dal locale..................

Confermo che il privè è omaggio e senza obbligo di aggiunta ad altro privè (altrimenti lo avrei chiaramente specificato fin da subito, visto non sarebbe stata assolutamente una novità, e pertanto degna di nota); nessuna bevuta compresa.

Ma sei dello staff? A me risulta ingresso, bevuta e privé, Domenica.
Sabato due bevute comprese.
Venerdì privé omaggio entro l una.
Come tabù c'è solo tabù. :w00tmesalia:

A me la consumazione gratuita della domenica non risulta.

Inoltre mi risulta che il sabato con ospite sexy star (sabato senza ospite: non so), per chi accede entro l'una, ci sono due consumazioni comprese ed una riduzione privè a 30 euro, invece che 50 euro.

Preso dalla pagina del Tabù ???

" Tabù ti fa volare a Miami!! ✈️
Ogni sera che verrai Tabù riceverai un biglietto valido per partecipare alla mega Estrazione finale del 19 Ottobre 2019! ��

�� In più tutti i Venerdì e Sabato, estrazioni di super premi: abbonamenti cinema e palestra, buoni acquisto amazon-mediaworld-dechatlon, bottiglia, free-drink, pacchetto privè e tantissimi altri!! "

FB_IMG_1554844559586.jpg

La prossima iniziativa sarà una bella tombolata con ballo liscio, stile casa del popolo.....

Forse per far tornare i clienti perduti e delusi.
Basterebbe che le lap dance tornassero a fare quello per cui sono nate.
Far divertire i clienti con belle ragazze.

Si ma a parte la facile ironia sugli abbonamenti a palestra, mediaworld ecc ecc o il viaggio a Miami che chissà se ci arrivano a regalarlo... Potrebbe essere il canto del cigno, ma finché il cigno canta dal punto di vista del consumatore le offerte mi sembrano le migliori in circolazione. Mercoledì e giovedì fiche (gettone non fiche ) da venti euro utilizzabile in vari modi, venerdì privé omaggio, sabato doppia bevuta e buffet, domenica tutto gratis :w00t: . Logico che è meglio aggiungere qualcosa, comunque a me pare buono.

... la domenica "tutto gratis" mi interessa ��...
... Il gettone da 20€ in caso di mancato utilizzo posso tramutarlo in punti Esselunga/Carrefour ?!? �� ...

Si ma a parte la facile ironia sugli abbonamenti a palestra, mediaworld ecc ecc o il viaggio a Miami che chissà se ci arrivano a regalarlo... Potrebbe essere il canto del cigno, ma finché il cigno canta dal punto di vista del consumatore le offerte mi sembrano le migliori in circolazione. Mercoledì e giovedì fiche (gettone non fiche ) da venti euro utilizzabile in vari modi, venerdì privé omaggio, sabato doppia bevuta e buffet, domenica tutto gratis :w00t: . Logico che è meglio aggiungere qualcosa, comunque a me pare buono.

Gia'.. a sto punto bisogna aspettare che qualcuno di noi o qualche altro collega lo testi x verificare soprattutto 2 punti :

- E' veramente ingresso completamente omaggio.. o non paghi ingresso ma paghi la consumazione obbligatoria( sorpresina storica di tanti lap con pubblicita' free entry ingannevole)

- Ancora piu' importante!! : il prive' omaggio e' pagato qualcosa alle ragazze .. o ti ritrovi davanti alle tipe che ti dicono di aggiungere perche' se no loro non guadagnano nulla e hanno il muso o addirittura lo rifiutano se non aggiungi? (In tal caso diventa un prive : 2 x 1)
Sono diffidente perche' storicamente nei lap capita sempre che ti rispondano:
alla fine vale solo x ..
si ma pero'..
:punish:

le domande di juza sono le stesse venute in mente a me appena letto delle offerte...

Indietro
Alto
Aiuto