Tabù Club Vescovato

Sabato sono passato al locale, verificato l'arrivo di molte novità, però non ho notato un grande miglioramento; le "nuove" arrivano da altri locali - veri arrivi zero
 
sabato ero al locale non c'era tanta gente ma la qualita sempre valida ,certo l'addetto al privèè se badasse alla privacy delle persone un po,appena si accende la luce ti arriva dentro e si mette a piegare la tenda sai com'è uno si deve nche un po ricomporre....:prankster2:
..........oooh ma la mery passa tutta la serata in privèè non c'è mai in sala mah:pleasantry:
 
Probabilmente eri in prive con la ragazza sbagliata. Con la ragazza giusta oltre a darti qualche secondo per sistemarti evita di controllare durante tutto il prive.
 
azzz......ora dovro informarmi bene con chi vado in privèè.................se è una della lista nera
 
questo è quello chi mi ha detto una ragazza. e pensandoci deve essere vero, perché in caso contrario non mi spiego come sia possibile fare certi prive
 
Esattamente con chi non lo so. Però basta verificare chi è sempre in prive per capire (escluderei tra quelle impegnate Paola).
Potremmo fare una lista di quelle che praticano un prive solo parle (così sappiamo chi non scegliere).
 
Paola si vede meno in prive rispetto prima proprio perché il prive è più parle che altro, e la bellezza da sola, in un lap, può non bastare.
 
Sabato passaggio al Tabù.. Buona pedana, gente un po pokina direi.. Prevettazzo con la mia preferita, direi non male.. Giovane porcellina..
 
Sarebbe interessante sapere chi è ............. Questa Giovane e porcellina????
 
Altro passaggio veloce al Tabù. Ancora una super porcellina giovanissima..eventuali info in privato
 
Scusate la mia ignoranza. Ma per avere info in privato come si deve fare?
Un saluto a tutti.
 
Indietro
Alto
Aiuto