Tabù Club Vescovato

Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
... come si diceva in altro 3d
locale in crescita pedana di buon livello estetico astenersi amanti genere veline
però.... alune gnocche son notevoli e .." simpatiche "in priveè
tanto per nn fare nomi Sofia ( Alessandra ex Bibe vecchia scuola lap una garanzia...italica )
Lidia Selena Mary ...segnalo anche per amanti genere cioccolato fondente Naomi keniota

Il livello è molto alto, giusto come scrivi pochissime veline ma tanta gnocca e a livello di cucina servono un altissima varietà di manicaretti... mi riferisco alle ragazze/cuoche, non al servizio catering, sia ben inteso...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ma voi state qua a puntare il dito contro chi spende 50 eurozzi per guardarsi 10 minuti di partita? Mettiamo alla gogna il Tabù? Suvvia, basta ricordarsi che poco lontano, al Play ci sono persone da anni che spendono dieci volte tanto per sedersi nella piazzetta dei pvt vips per guardarsi un film... che poi è sempre il solito e le ragazze ne approfittano per farsi una pennichella....

E chi ha detto che non ci siano anche al Play i coglionazzi
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
beh sicuramente non non ci andavo prima quando tutti ne parlavano come del miglior locale del nord italia e non ci vado adesso ,,,,,,,,,,,,,il problema del locale :i privèè,,,,,,, comunque chi vuole si accomodi pure
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Cambio della guardia: da questa settimana entra la nuova proprietà, anche se a quanto pare il direttore rimane lo stesso... Speriamo migliorino o, quanto meno, non perdano colpi (che già mantenerlo così sarebbe cosa buona e giusta, dopo le mie ultime visite con esito soddisfacente).
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
ma la proprieta dovrebbe essere quella del lolita orbita angelus .......ma le ragazze che ci sono al tabu è un altro pianeta
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Secondo me cambierà poco sia in sala che in.... cucina, il locale tira anche negli infrasettimanali e non conviene a nessuno rompere gli equilibri....

Ahahahahah razzmatazz... Spero che per "cucina" tu non intenda quella reale, con quei nauseabondi odori forti che inondano il locale durante le serate dei fine settimana, di cui spero che la nuova proprietà faccia volentieri a meno!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ahahahahah razzmatazz... Spero che per "cucina" tu non intenda quella reale, con quei nauseabondi odori forti che inondano il locale durante le serate dei fine settimana, di cui spero che la nuova proprietà faccia volentieri a meno!!! :sarcastic_hand:

Per carità, quella proprio no, per il resto possiamo dormire sonni tranquilli, almeno per ora......
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
posto anche qua la mia recensione...se per caso non la guardate in altre sedi.
volevo raccontarvi la mia visita al tabù il venerdì prima del cambio gestione.
Visto che col cambio non si può sapere se tutto rimarrà come prima, invece di soffermarmi sul "locale" penso sia giusto informarvi delle signorine... visto che quelle in teoria rimangono.
Un mio amico ha fatto il privè con la tipa dal vestito nero con una gamba coperta e una scoperta (non so il nome ma so che lo porta sempre la stessa) ed è rimasto molto soddisfatto del privè,
(ultime notizie mi dicono essere Isabella).
Un altro mio amico ha fatto il privè con una biondina (non ricordo il nome e sinceramente neanche altre caratteristiche) e non è rimasto per niente soddisfatto del privè.
io ho fatto il privè con Alexandra, ragazza con i capelli neri lisci lunghi, bassina e magrolina, è stata una delusione totale !
Conclusione: non fatevi fregare dalle promesse di Alexandra... (giustamente mi dicono che è meglio specificare da non confondere con Sofia ex Alessandra)
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
presente ieri sera al locale molto bello sempre il parco ragazze con alcuni rientri (paula paulina ) e delle new entry (stangona mora ieri sera vestita di azzurro)













9
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come "lavora" paula paulina.
Fisicamente, secondo me, è la n.1

grazie, ciao :prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
ciao a tutti ! qualcuno sa dirmi se sofia (ex alessandra e lidia) sono in ferie in questo periodo oppure regolarmente presenti al locale ? grazie
 
Commenta
Alto