Tabù Club Vescovato

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Nn chiedetemi di ragazze (nomi) che nn vi posso confermare se c erano ... Comunque delle 32 ragazze che il pretore "dichiara" ... C'è n erano 18 ... Un sabato deprimente che più nn si può ... Poi mi vengono a dire che il giorno prima anno chiuso alle sei che c era pieno e ci posso anche credere ... Certo che se lo andazzo è prendo lo stipendio ... Spendo tutto il possibile e anche di più ... perché poi richiudono di nuovo ... siamo alla frutta ... Anche perché nn vedo come questi posti possono sopravvivere ad una nuova chiusura ...

PS: sabato 18 ... Festa compleanno al tabù( 15 anni ... Azz come passa il tempo) ... Chiedo info sul prezzo di ingresso e come sempre al tabù ... Nn sanno niente ... Nn aumenterà niente ... Cambiano i gestori ma la "fregatura" e sempre la solita ... Certo che fisicamente di quelle che ho visto solo due si salvavano ... Poi saranno anche forse brave dietro le tendine ...ma l aspetto estetico in questi posti vuole la sua parte ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
A sentire il Pretun dovrebbero essere 32 con Vanessa Stone presente : la realtà è 18-22 ragazze con la Stone che non si vede da Settembre forse, ma secondo me la pedana (anche se ormai ne fanno pochissime ) ha il giusto mix tra estetica e porcellaggine ,almeno 4 sono oltre la media estetica.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
498
Reaction score
162
La Stone è a casa in Romania. Ad esempio il 18, con la festa, ha fatto fare solo un poco di topless all'inizio alle ragazze. Poi le star hanno fatto lo show
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Ingresso ultimo dell' anno 35€ ... Ci può stare nn sono gli 80€ sparati un anno per fare il cenone al tabù ... Ma la vera chicca e che solo dopo le 4 ... Ripeto dopo le 4 paghi 20€ ... Ma questi pensano di chiudere alle 10 di mattina come nei tempi d oro ... Con mezza Italia in quarantena chi Azzo esce di casa o continua la serata dopo le 4
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Ingresso ultimo dell' anno 35€ ... Ci può stare nn sono gli 80€ sparati un anno per fare il cenone al tabù ... Ma la vera chicca e che solo dopo le 4 ... Ripeto dopo le 4 paghi 20€ ... Ma questi pensano di chiudere alle 10 di mattina come nei tempi d oro ... Con mezza Italia in quarantena chi Azzo esce di casa o continua la serata dopo le 4
Non mi sembra un motivo valido per criticare in questo caso : sai che se vuoi andare qui costa 35....se per caso tu o io o un altro passa da qui, nel rincasare alle 4 , sa che con 20 invece di 35 può entrare a farsi un giro.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Non mi sembra un motivo valido per criticare in questo caso : sai che se vuoi andare qui costa 35....se per caso tu o io o un altro passa da qui, nel rincasare alle 4 , sa che con 20 invece di 35 può entrare a farsi un giro
... sul fatto che finalmente sai quanto costa il biglietto d ingresso te ne do atto ... perchè per anni è stato un segreto di stato ... lo scoprivi se andava bene il 30 dicembre ... hanno spostato in avanti di due ore l orario dell ingresso scontato ... da quest anno ?!? e già così da un paio d anni ?!? ... nn lo so certo che se lo sposti dalle 2 alle 4 ... sei alla canna del gas e vuoi massimizzare i guadagni ... poi sul fatto che sai quello che spendi al tabù l ultimo dell anno ho seri dubbi ... un anno vabbè parlo della vecchia gestione ... ma quella nuova le cattive abitudini se l è tenute strette ... dopo le 2 pagavi 25 euro contro i 45 euro del prezzo pieno ,,, peccato che nei 25 euro nn era compresa la consumazione e si guardarono bene dal dirlo ... tutti i clienti entrati dopo le due lo scoprirono alla cassa .... qualcuno alzò la voce ma ormai la fregatura era stata servita su un piatto d argento ... poi rimane l annosa questione del prezzo maggiorato delle consumazioni ,,, quello delle ragazze era di 20 euro ( è rimasto invariato?!? ... è aumentato?!? ... paghi come fosse una serata normale ?!? ) quello dei clienti era fissato su prezzo dei superalcolici ... perchè l ultimo che tu bevevi una cocacola oh un ginlemon il prezzo era quello del ginlemon ... prezzi dei pvt a parte ... il resto al rabù l ultimo è sempre stata una sorpresa in negativo ... poi magari hanno fatto mea culpa e cancellato tutte le cattive abitudini ...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
... sul fatto che finalmente sai quanto costa il biglietto d ingresso te ne do atto ... perchè per anni è stato un segreto di stato ... lo scoprivi se andava bene il 30 dicembre ... hanno spostato in avanti di due ore l orario dell ingresso scontato ... da quest anno ?!? e già così da un paio d anni ?!? ... nn lo so certo che se lo sposti dalle 2 alle 4 ... sei alla canna del gas e vuoi massimizzare i guadagni ... poi sul fatto che sai quello che spendi al tabù l ultimo dell anno ho seri dubbi ... un anno vabbè parlo della vecchia gestione ... ma quella nuova le cattive abitudini se l è tenute strette ... dopo le 2 pagavi 25 euro contro i 45 euro del prezzo pieno ,,, peccato che nei 25 euro nn era compresa la consumazione e si guardarono bene dal dirlo ... tutti i clienti entrati dopo le due lo scoprirono alla cassa .... qualcuno alzò la voce ma ormai la fregatura era stata servita su un piatto d argento ... poi rimane l annosa questione del prezzo maggiorato delle consumazioni ,,, quello delle ragazze era di 20 euro ( è rimasto invariato?!? ... è aumentato?!? ... paghi come fosse una serata normale ?!? ) quello dei clienti era fissato su prezzo dei superalcolici ... perchè l ultimo che tu bevevi una cocacola oh un ginlemon il prezzo era quello del ginlemon ... prezzi dei pvt a parte ... il resto al rabù l ultimo è sempre stata una sorpresa in negativo ... poi magari hanno fatto mea culpa e cancellato tutte le cattive abitudini ...
Hai ragione anche io in passato ho avuto spiacevoli episodi non a capodanno comunque . Mi lamentai e tolsero una consumazione non fatta. Ultimamente mi sembra sia tutto regolare.
 
Commenta
Alto