Nn chiedetemi di ragazze (nomi) che nn vi posso confermare se c erano ... Comunque delle 32 ragazze che il pretore "dichiara" ... C'è n erano 18 ... Un sabato deprimente che più nn si può ... Poi mi vengono a dire che il giorno prima anno chiuso alle sei che c era pieno e ci posso anche credere ... Certo che se lo andazzo è prendo lo stipendio ... Spendo tutto il possibile e anche di più ... perché poi richiudono di nuovo ... siamo alla frutta ... Anche perché nn vedo come questi posti possono sopravvivere ad una nuova chiusura ...
PS: sabato 18 ... Festa compleanno al tabù( 15 anni ... Azz come passa il tempo) ... Chiedo info sul prezzo di ingresso e come sempre al tabù ... Nn sanno niente ... Nn aumenterà niente ... Cambiano i gestori ma la "fregatura" e sempre la solita ... Certo che fisicamente di quelle che ho visto solo due si salvavano ... Poi saranno anche forse brave dietro le tendine ...ma l aspetto estetico in questi posti vuole la sua parte ...
PS: sabato 18 ... Festa compleanno al tabù( 15 anni ... Azz come passa il tempo) ... Chiedo info sul prezzo di ingresso e come sempre al tabù ... Nn sanno niente ... Nn aumenterà niente ... Cambiano i gestori ma la "fregatura" e sempre la solita ... Certo che fisicamente di quelle che ho visto solo due si salvavano ... Poi saranno anche forse brave dietro le tendine ...ma l aspetto estetico in questi posti vuole la sua parte ...
Ultima modifica: