I pvt sono i più belli e imboscati in assoluto, essendo cambiate molte ragazze e tu magari non conosciuto con la scusa del virus del mercato del pesce potrebbero marciarci un po' dentro. Ripeto che i pvt sono il top di gamma!
Intendi i privé VIP o anche quelli normali?I pvt sono i più belli e imboscati in assoluto, essendo cambiate molte ragazze e tu magari non conosciuto con la scusa del virus del mercato del pesce potrebbero marciarci un po' dentro. Ripeto che i pvt sono il top di gamma!
Si ho visto qualcosa e tipo l’isola dei famosi….Lidia c'è. Invece Vanessa Stone all insaputa del pretone sta facendo un programma TV in Romania .
Da quello che so e che mi è stato detto adesso la domenica non c'è più il privé omaggio e quando hanno l'ospite l'ingresso è venti. Consumazioni 10 uomo e 13 donna ma attenti che con la tessera elettronica non si sa mai cosa timbranoSorge un dubbio, il Tabù non ha aumentato i prezzi, vero?
Con la tessera elettronica, è successo che mi hanno addebitato, due drink in più, non farti. Alla cassa , mi hanno sparato 75 euro. Gliene ho dati 45, il giusto prezzo, di cui avevo speso!Da quello che so e che mi è stato detto adesso la domenica non c'è più il privé omaggio e quando hanno l'ospite l'ingresso è venti. Consumazioni 10 uomo e 13 donna ma attenti che con la tessera elettronica non si sa mai cosa timbrano
Scusate ma che fastidio vi dà chiunque esso sia, io sono concentrato su tutto il resto che è quello che alla fine ci fa entrare nei locali, mica dobbiamo portarlo lui in pvtOk i prive' sono belli ed imboscati e' una gran cosa ma la sportivita' e' altrettanto alta ? Sul pretone avrei voglia di fare una battutaccia molto pesante ma poi giustamente sarei bannato e non credo valga la pena , un peccato perche' farebbe ridere molto ...