Tabù Club Vescovato

M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Passato stasera per la prima volta. Livello medio delle ragazze molto basso.
Comunicazione della "promozione" sul privè in omaggio truffaldina, in quanto è necessario offrire un drink alla ragazza dentro il privè per poterlo usare.
Locale sconsigliatissimo!!!!
Da evitare
Forse qualche bella ragazza era in ferie o impegnata. Lo spero.

Commenta
Reaction score
71
Pure questa? Che costi di più mi giunge nuova ,è capitato a te?
Ti parlo di anni fa, magari ora è diverso.
Era 25 consumazione girl+cliente in privé, ma io avevo già il mio drink e non ne volevo un altro...
Ha preso da bere solo lei, ma sempre 25 mi hanno fatto pagare e l’ho scoperto solo davanti allo scontrino in cassa.
Niente di drammatico, ma la voglia di tornarci è sparita

Commenta
Reaction score
199
... io nn so perchè ancora ci andate ... gestione pessima e truffaldina e i dipendenti sono perfettamente addestrati alla truffa ...

Commenta
Reaction score
199
Ti parlo di anni fa, magari ora è diverso.
Era 25 consumazione girl+cliente in privé, ma io avevo già il mio drink e non ne volevo un altro...
Ha preso da bere solo lei, ma sempre 25 mi hanno fatto pagare e l’ho scoperto solo davanti allo scontrino in cassa.
Niente di drammatico, ma la voglia di tornarci è sparita
questa mi è nuova e mai sentita ... anche perchè nn ricordo che la tessera avesse anche questa opzione ... nn c era per caso una festa in ballo ( compleann/ halloween ecc) con ingresso maggiorato ... perchè tra le tante questa nn mi è mai successa ...

Commenta
Reaction score
199
Ricordo le due pratiche famose al tabù ... Quella dei baristi di timbrare due volte la tessera cliente e zero quella delle ragazze ... E quella delle lapperine di offrire da bere ad altre ragazze senza il consenso del pollo di turno che si ritrovava la tessera con più buchi di uno scolapasta

Commenta
Reaction score
224
Ma lo fà per tè così quando entri ti accoglie con tutti gli onori....😀😀😀.Ma solo quando non può esserci il Pretone.😀😀😀😀

Commenta
Reaction score
99
Passato stamattina , per la prima volta ho visto una pedana piena e degna di nota, solito tabù bassa qualità e stavolta non hanno fatto cose strane con le tessere a me ed i miei amici, abbiamo pagato quello che abbiamo bevuto. Spero inseriscano più innesti di qualità anche se con meno ragazze. Se devo pagare almeno che fossero belle...

Commenta
Reaction score
4
Ciao ragazzi.. è il mio primo post qui.. ho 29 anni, ho iniziato a frequentare il tabú dieci anni fa e l’ho fatto per quasi tre anni di fila.. poi la vita ha fatto il suo corso ma recentemente ero tentato dal farci un salto per vedere a distanza di un decennio com’è la situazione.. dite di conservare il bel ricordo che ho delle scorribande notturne con i miei amici o ritornarci? Rischierei di rovinarlo?

Commenta
Reaction score
116
se hai bei ricordi passa oltre...a parte il locale in se'che e'anche piu'bello di prima la materia prima e'assente!nessun paragone con i fasti di un tempo

Commenta
Reaction score
652
Ciao ragazzi.. è il mio primo post qui.. ho 29 anni, ho iniziato a frequentare il tabú dieci anni fa e l’ho fatto per quasi tre anni di fila.. poi la vita ha fatto il suo corso ma recentemente ero tentato dal farci un salto per vedere a distanza di un decennio com’è la situazione.. dite di conservare il bel ricordo che ho delle scorribande notturne con i miei amici o ritornarci? Rischierei di rovinarlo?
Se vai adesso rischi di uscire dopo neanche 15 minuti, pvt ancora più riservati ma non sapresti con chi entrarci, di 10 anni fa il resto è tutto peggiorato.

Commenta
Reaction score
4
In ordine sparso, i miei ricordi sono:

- un ambiente intrigante

- David, il gestore francese che ho sentito sia finito in una storia giudiziale spiacevole (era simpaticissimo e molto gentile)

- ragazze da perdere la testa (specialmente una certa Sharon, Isabella, Alexia, Tanya, Paola)

- il buttafuori nero all’entrata e quello pelato siciliano all’interno del locale (anche loro molto simpatici), un dj fantastico e un cassiere gentile e alla mano

Sharon era di una bellezza sconvolgente..

- il weekend compreso il venerdì notte era incredibile, pieno di clienti e ragazzi che uscivi inebriato dal locale dopo tre ore

- il Tabù era stato nominato migliore locale lap dance d’Italia per il secondo anno di fila mi sembra (2011 e 2012)

Cos’è cambiato esattamente? E quali ragazze sono rimaste dal roster 2012/2013? Ma specialmente cos’è ad essere così peggiorato?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
288
Sharon, mi pare fosse biondina se non ricordo male, mentre Paola o Paulina come la chiamavano i clienti più affezionati la trovi ancora viva e vegeta al Boys di Vicenza se t'interessa ripassare i bei ricordi!!!

Commenta
Alto