Tabù Club Vescovato

Passato stasera per la prima volta. Livello medio delle ragazze molto basso.
Comunicazione della "promozione" sul privè in omaggio truffaldina, in quanto è necessario offrire un drink alla ragazza dentro il privè per poterlo usare.
Locale sconsigliatissimo!!!!
Da evitare
Forse qualche bella ragazza era in ferie o impegnata. Lo spero.

Pure questa? Che costi di più mi giunge nuova ,è capitato a te?
Ti parlo di anni fa, magari ora è diverso.
Era 25 consumazione girl+cliente in privé, ma io avevo già il mio drink e non ne volevo un altro...
Ha preso da bere solo lei, ma sempre 25 mi hanno fatto pagare e l’ho scoperto solo davanti allo scontrino in cassa.
Niente di drammatico, ma la voglia di tornarci è sparita

Ti parlo di anni fa, magari ora è diverso.
Era 25 consumazione girl+cliente in privé, ma io avevo già il mio drink e non ne volevo un altro...
Ha preso da bere solo lei, ma sempre 25 mi hanno fatto pagare e l’ho scoperto solo davanti allo scontrino in cassa.
Niente di drammatico, ma la voglia di tornarci è sparita
questa mi è nuova e mai sentita ... anche perchè nn ricordo che la tessera avesse anche questa opzione ... nn c era per caso una festa in ballo ( compleann/ halloween ecc) con ingresso maggiorato ... perchè tra le tante questa nn mi è mai successa ...

Ricordo le due pratiche famose al tabù ... Quella dei baristi di timbrare due volte la tessera cliente e zero quella delle ragazze ... E quella delle lapperine di offrire da bere ad altre ragazze senza il consenso del pollo di turno che si ritrovava la tessera con più buchi di uno scolapasta

Passato stamattina , per la prima volta ho visto una pedana piena e degna di nota, solito tabù bassa qualità e stavolta non hanno fatto cose strane con le tessere a me ed i miei amici, abbiamo pagato quello che abbiamo bevuto. Spero inseriscano più innesti di qualità anche se con meno ragazze. Se devo pagare almeno che fossero belle...

Ciao ragazzi.. è il mio primo post qui.. ho 29 anni, ho iniziato a frequentare il tabú dieci anni fa e l’ho fatto per quasi tre anni di fila.. poi la vita ha fatto il suo corso ma recentemente ero tentato dal farci un salto per vedere a distanza di un decennio com’è la situazione.. dite di conservare il bel ricordo che ho delle scorribande notturne con i miei amici o ritornarci? Rischierei di rovinarlo?

se hai bei ricordi passa oltre...a parte il locale in se'che e'anche piu'bello di prima la materia prima e'assente!nessun paragone con i fasti di un tempo

Ciao ragazzi.. è il mio primo post qui.. ho 29 anni, ho iniziato a frequentare il tabú dieci anni fa e l’ho fatto per quasi tre anni di fila.. poi la vita ha fatto il suo corso ma recentemente ero tentato dal farci un salto per vedere a distanza di un decennio com’è la situazione.. dite di conservare il bel ricordo che ho delle scorribande notturne con i miei amici o ritornarci? Rischierei di rovinarlo?
Se vai adesso rischi di uscire dopo neanche 15 minuti, pvt ancora più riservati ma non sapresti con chi entrarci, di 10 anni fa il resto è tutto peggiorato.

In ordine sparso, i miei ricordi sono:

- un ambiente intrigante

- David, il gestore francese che ho sentito sia finito in una storia giudiziale spiacevole (era simpaticissimo e molto gentile)

- ragazze da perdere la testa (specialmente una certa Sharon, Isabella, Alexia, Tanya, Paola)

- il buttafuori nero all’entrata e quello pelato siciliano all’interno del locale (anche loro molto simpatici), un dj fantastico e un cassiere gentile e alla mano

Sharon era di una bellezza sconvolgente..

- il weekend compreso il venerdì notte era incredibile, pieno di clienti e ragazzi che uscivi inebriato dal locale dopo tre ore

- il Tabù era stato nominato migliore locale lap dance d’Italia per il secondo anno di fila mi sembra (2011 e 2012)

Cos’è cambiato esattamente? E quali ragazze sono rimaste dal roster 2012/2013? Ma specialmente cos’è ad essere così peggiorato?

Ultima modifica:
Sharon, mi pare fosse biondina se non ricordo male, mentre Paola o Paulina come la chiamavano i clienti più affezionati la trovi ancora viva e vegeta al Boys di Vicenza se t'interessa ripassare i bei ricordi!!!

Indietro
Alto