Forse qualche bella ragazza era in ferie o impegnata. Lo spero.Passato stasera per la prima volta. Livello medio delle ragazze molto basso.
Comunicazione della "promozione" sul privè in omaggio truffaldina, in quanto è necessario offrire un drink alla ragazza dentro il privè per poterlo usare.
Locale sconsigliatissimo!!!!
Da evitare
Ti parlo di anni fa, magari ora è diverso.Pure questa? Che costi di più mi giunge nuova ,è capitato a te?
questa mi è nuova e mai sentita ... anche perchè nn ricordo che la tessera avesse anche questa opzione ... nn c era per caso una festa in ballo ( compleann/ halloween ecc) con ingresso maggiorato ... perchè tra le tante questa nn mi è mai successa ...Ti parlo di anni fa, magari ora è diverso.
Era 25 consumazione girl+cliente in privé, ma io avevo già il mio drink e non ne volevo un altro...
Ha preso da bere solo lei, ma sempre 25 mi hanno fatto pagare e l’ho scoperto solo davanti allo scontrino in cassa.
Niente di drammatico, ma la voglia di tornarci è sparita
A chi lo dici , io ho avuto una brutta esperienza con il direttore di sala ; un pagliaccio... io nn so perchè ancora ci andate ... gestione pessima e truffaldina e i dipendenti sono perfettamente addestrati alla truffa ...
Se vai adesso rischi di uscire dopo neanche 15 minuti, pvt ancora più riservati ma non sapresti con chi entrarci, di 10 anni fa il resto è tutto peggiorato.Ciao ragazzi.. è il mio primo post qui.. ho 29 anni, ho iniziato a frequentare il tabú dieci anni fa e l’ho fatto per quasi tre anni di fila.. poi la vita ha fatto il suo corso ma recentemente ero tentato dal farci un salto per vedere a distanza di un decennio com’è la situazione.. dite di conservare il bel ricordo che ho delle scorribande notturne con i miei amici o ritornarci? Rischierei di rovinarlo?