Tabù Club Vescovato

Reaction score
4
Sì, Sharon era di Piacenza, bionda/rossiccia, stupenda, molto supponente ma gentile.. era di classe, per come la vedo io

Con Paola non sono mai andato d’accordo, ma era molto bella

Tanya si sa che fine abbia fatto? Avevo una cotta per lei e continuavo a privatizzarla per mesi fino a che non è scomparsa (inverno 2012)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
288
Sì, Sharon era di Piacenza, bionda/rossiccia, stupenda, molto supponente ma gentile.. era di classe, per come la vedo io

Con Paola non sono mai andato d’accordo, ma era molto bella

Tanya si sa che fine abbia fatto? Avevo una cotta per lei e continuavo a privatizzarla per mesi fino a che non è scomparsa (inverno 2012)
Già. ricordo bene Sharon, Tania, solo sentita nominare, ma mai conosciuta personalmente e purtroppo non ti so dare notizie su di lei!!!

Commenta
Reaction score
4
Dove sono finite Sharon e le altre (Alexia, Ramona, Isabella, Minola, Elena)?

Specifico che Elena era una bionda piuttosto bassa molto sorridente e ultra energica che faceva privé memorabili.. non so se qualcuno se la ricordi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
195
In ordine sparso, i miei ricordi sono:

- un ambiente intrigante

- David, il gestore francese che ho sentito sia finito in una storia giudiziale spiacevole (era simpaticissimo e molto gentile)

- ragazze da perdere la testa (specialmente una certa Sharon, Isabella, Alexia, Tanya, Paola)

- il buttafuori nero all’entrata e quello pelato siciliano all’interno del locale (anche loro molto simpatici), un dj fantastico e un cassiere gentile e alla mano

Sharon era di una bellezza sconvolgente..

- il weekend compreso il venerdì notte era incredibile, pieno di clienti e ragazzi che uscivi inebriato dal locale dopo tre ore

- il Tabù era stato nominato migliore locale lap dance d’Italia per il secondo anno di fila mi sembra (2011 e 2012)

Cos’è cambiato esattamente? E quali ragazze sono rimaste dal roster 2012/2013? Ma specialmente cos’è ad essere così peggiorato?
.... David avresti dovuto conoscerlo meglio ... Teo il buttafuori c'è ancora ...delle ragazze solo la Lidia ... le votazioni erano pilotate dal pretone e lasciamo perdere ... è cambiato tutto in peggio ...Sharon era rumena e al massimo abitava a Piacenza ... sulle balle raccontate dalla mmmmmiiiiiissss Paula si potrebbe scrivere un libro ...

Commenta
Reaction score
4
Chi è questo Pretone, se posso chiedere?

Confermo su David, ci accoglieva molto bene, veniva ai tavoli a scambiare battute, era un gestore piacevole.. non so quali altri voci girino sul suo conto, se puoi specificare qualcosa.. non era bravo?

Sulle balle di Paola non sono informato, comunque sembra che nessuno qui si ricordi di quell’angelo di Tanya che mi sconvolse..

E relativamente alle ragazze attuali, sono così esteticamente inadeguate come mi sembra di capire?

Ultima modifica:
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Sharon sara' stata figa ma in privee' era un pacco totale.

Commenta
Reaction score
195
Il francese David era una perfetta facciadac##o ... Davanti ti sorrideva alle spalle te lo metteva nel c##o ...

... Per raccattare soldi per il suo vizietto ne inventava "una a sera" per fregare soldi alle ragazze e hai clienti ....

... Ti posso dire che aveva ordinato ad una barista di timbrare due volte la tessera cliente e zero quella della ragazza... Così alla cassa il cliente si trovava a dovere pagare consumazioni che nn aveva offerto e alle ragazze nn pagava la percentuale sulle consumazioni visto che sulla loro tessera nn risultavano ...

... Il mistero del prezzo d ingresso delle serate con ospiti ... Oh con feste di compleanno /halloween/carnevale ... Ecc ... Che scoprivi solo la sera stessa dopo aver pagato ...

... Un ultimo dell' anno dopo l una il prezzo d ingresso era di 25€ senza consumazione ... Cosa che lui nel poster che pubblicizzava la serata se n era guardato bene dal scrivere ... Le Madonne che sono volate alla cassa da chi entrato dopo l una si sono sentite per tutto il locale ...

Commenta
Reaction score
195
Le multe ad cazzum che si inventava di sana pianta per splilare soldi alle ragazze ( anche se adesso nell' anarchia totale servirebbero...azz)

... Le ragazze presenti attualmente assomigliano nella stragrande maggioranza a delle badanti sovrappeso che a delle ballerine

Commenta
Reaction score
195
... un ultimo dell anno di sana pianta ,,, senza mettere fuori nessun avviso (in perfetto stile David) decide che le consumazione ragazza costava 20 euro quella cliente 10 ... i più fortunati avvisati da un ballerina si sono parati il c%%o ... gli altri anno aperto un mutuo per poter pagare la tessera alla cassa ...

... in un locale già aggressivo come il tabù si è inventato di pagare le consumazioni alle ragazze a multipli di 3 (3/6/9 ecc) cosi da spingere le ragazze ad essere ancora più rompi coglioni ... per poter spillare più soldi possibili ai clienti che rischiavano di trovarsi la tessera con più buchi di uno scola pasta ... le rotture di coglioni da parte delle ragazze che avevano fatto pochi pvt a cui mancava una consumazione sono memorabili ...

... un estate se nè uscito dicendo alle ragazze che nei mesi di luglio e agosto troppe se ne andavano in ferie lasciando il locale sguarnito ... allora si era inventato di prelevare in automatico 100 euro a settimana in anticipo alle ragazze ... soldi che sarebbero stati restituiti in base alle presenze (ad inizi serata alle ragazze veniva dato un bigliettino presenza) ...

... soldi che si pippava all istante infatti in accordo con le ragazze avrebbe dovuto restituirli in settembre che poi e diventato ottobre ... a gennaio nn avevano ancora visto un euro e le più fortunate li hanno presi a fine marzo inizio aprile ...

PS; la nuova gestione nella sua disonesta dopo aver sbandierato ai quattro venti che sarebbe tornata a pagare singolarmente la consumazione alle ragazze si è guardata bene dal farlo ...

.

Ultima modifica:
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Non ho mai nutrito simpatia particolare per il tabu' pur avendolo frequentato spesso tra il 2009 / 2014 ...ricordo che il furbone francese una sera alla cassa si trattenne arrogantemente un misero euro perche' non aveva spiccioli in cassa.....ora deve essere una lavatrice di qualche attivita' poco legale ,non si spiega coma fa a rimanere aperto.

Commenta
Reaction score
195
se erano 5 ne pagava 3 ... se erano 8 ne pagava 6 ... per nn rimetterci dovevano fare 3... 6 ... 9 ecc, consumazioni

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Incredibile, mai incorso in nulla di tutto ciò.. saremo stati fortunati noi, ma abbiamo sempre pagato solo per quello che abbiamo fatto, mai di più o di meno.. David era amico del padre di uno dei ragazzi della nostra compagnia, quindi forse ci trattva con un occhio di riguardo per quello..
ma mi sembra di capire che tutti questi stratagemmi fossero finalizzati alla cocaina, giusto (chiedo, non vorrei sbagliare)?

È noto che fine abbia fatto poi? Vive ancora qui a Cremona?

Io invece avevo l’impressione che lui fosse un uomo di facciata e in realtà i veri gestori fossero altri, magari mi sbaglio.. ricordo che c’era anche un certo Valerio, di cui però non so nient’altro

Commenta
Reaction score
4
Le multe ad cazzum che si inventava di sana pianta per splilare soldi alle ragazze ( anche se adesso nell' anarchia totale servirebbero...azz)

... Le ragazze presenti attualmente assomigliano nella stragrande maggioranza a delle badanti sovrappeso che a delle ballerine
Età media delle ragazze? Rimane sempre l’idea di andare a fare una serata, approcciarne una e poi frequentarsi fuori..

Commenta
Reaction score
195
il francese nn vive più all ombra del torrazzo ... anche valerio faceva le sue ... David è entrato come socio senza portafoglio poi nel tempo a acquistato quote del locale e partecipava alla gestione ... il suo vizietto era noto e la portato nei casini ... sharron era tornata in romania ... poi nn so ...

Commenta
Alto