Tabù Club Vescovato

... Tabù ... New Tabù (quando mai aprirà)... Angelus ... Orbita 2.0 ... La chiatta sul Po(trasformato da ristorante a Night inaugurato all' alba ... morto al tramonto) Hollywood (?!?) ... Ricmond ... Habana ... Evidentemente le lavanderie a gettoni vanno sempre alla grande ... Mai invece di 1000 locali che nn vanno ... Averne uno solo e farlo funzionare sarebbe troppo ?!? ... Chiedo per un amico!?! ...

... Tabù ... New Tabù (quando mai aprirà)... Angelus ... Orbita 2.0 ... La chiatta sul Po(trasformato da ristorante a Night inaugurato all' alba ... morto al tramonto) Hollywood (?!?) ... Ricmond ... Habana ... Evidentemente le lavanderie a gettoni vanno sempre alla grande ... Mai invece di 1000 locali che nn vanno ... Averne uno solo e farlo funzionare sarebbe troppo ?!? ... Chiedo per un amico!?! ...
Con i tempi che corrono e la scarsa reperibilità di ragazze diventa assai complesso se non addirittura impossibile far funzionare un locale lap dance in Italia; mettiamoci il cuore in pace ; inutile riesumare i fasti dei primi anni 2000 ; il nostro Paese non è più appetibile nemmeno per l'est europa ......

voci di corridoio dicono che solo solo chiacchere .... quelle messe in giro sia per il tabù che per il lap/night di parma .... niente money oltretutto a parma avrebbero fatto come a vescovato

Secondo me in questi casi il progetto esiste e poi per qualche motivo non si concretizza (valle tu a cercare le girl per fare una roba decente al giorno d'oggi, è solo un esempio, sarebbe la cosa che troverei difficile io se volessi aprire un locale) come è stato per il blu Vicenza tante voci poi il nulla...

Secondo me in questi casi il progetto esiste e poi per qualche motivo non si concretizza (valle tu a cercare le girl per fare una roba decente al giorno d'oggi, è solo un esempio, sarebbe la cosa che troverei difficile io se volessi aprire un locale) come è stato per il blu Vicenza tante voci poi il nulla...
partire da zero come sarebbe per il nuovo tabù(al posto di un supermercato ?!? ndr) è ben diverso che partire da una base già esistente com era stato per l angelus o l orbita ... poi sulla questione ragazze decenti nn mi pare se ne siano mai preoccupati .... la voce ufficiale del tabù "il pretone" dopo un silenzio durato 8 mesi da per fine dicembre ... vedremo

Indietro
Alto
Aiuto