Questa non la ricordo, all inizio andavo solo qualche sabato quando c'era la Mery, poi quando la pedana prese consistenza mi spostai anche al giovedì e venerdìAlbanese bionda ex play girls ... Uno dei primi arrivi "importanti" al tabù
Questa non la ricordo, all inizio andavo solo qualche sabato quando c'era la Mery, poi quando la pedana prese consistenza mi spostai anche al giovedì e venerdìAlbanese bionda ex play girls ... Uno dei primi arrivi "importanti" al tabù
@loveboobs ELISA la trovi Venerdì e Sabato al Pliè Club a Lonato (BS)Elisa amica di Cristina ricordi? Bombe pure lei.
Chiuso definitivamente.È ancora aperto?
Fresca come il Pretone ?🤣Notizia bella fresca....
... con ancora i "simpatici" direttore di sala e addetto alla cassa pvt ?!? ...Notizia bella fresca....
Taci vah ..che ci ho pure discusso anni fa , un branco d'incapaci... con ancora i "simpatici" direttore di sala e addetto alla cassa pvt ?!? ...
Pare che riaprirà a Brescia o in provincia, probabilmente zona Bedizzole in un ex discoteca (notizia da confermare), ad un tiro di schioppo dal Life.Notizia bella fresca....
te l'ha detto il Pretone ?Pare che riaprirà a Brescia o in provincia, probabilmente zona Bedizzole in un ex discoteca (notizia da confermare), ad un tiro di schioppo dal Life.
chissa che non rompano il monopolio e st'altri siano costretti a riallargare le maglie...Pare che riaprirà a Brescia o in provincia, probabilmente zona Bedizzole in un ex discoteca (notizia da confermare), ad un tiro di schioppo dal Life.
si durante l'omelia a messa!te l'ha detto il Pretone ?
Anch'io ho sentito questa voce, pare nei primi mesi dell'anno prossimo, ma non ci sono certezze sul luogo, da quanto mi riferisconoPare che riaprirà a Brescia o in provincia, probabilmente zona Bedizzole in un ex discoteca (notizia da confermare), ad un tiro di schioppo dal Life.