Tabù Club Vescovato

Scusa la mia ignoranza ma non so chi sia il pretone. Sicuramente il locale è in declino, forse più di altri della zona. Io non sono in grado di dare consigli su come superare la crisi che dura ormai da anni. Certo un rinnovo del parco macchine con innesti di qualità potrebbe aiutare a risollevare il locale. Inoltre a mio parere le veterane, avrebbero una concorrenza affamata di clienti con ragazze nuove e farebbero meno le spocchiose. Loro hanno il loro parco clienti a cui sicuramente offrono menù ricchi di sigle e non si sbattono più di tanto con i nuovi avventori. Mia personale opinione......
 
.. si proprio lui
sentendo la sua voce ho detto a un collega che assomigliava
a quella del dj tabu'
poco dopo mi sono accorto che era lui
se ricordo bene era da diverso tempo al tabu'
 
Perche' convinto di vivere negli anni '80 ?? .. mette su' dei pezzi anni '80 invece di musichine rumene?
non era soltanto per l'abbigliamento. Le 2/3 volte che sono stato al Tabu' aveva appunto gli stessi abiti da paninaro che indossava da giovane, lunga coda di cavallo alla Camoranesi, cappellino da baseball...uno spettacolo :-) ma soprattutto parla, parla, parla, parla...risulta fastidioso e il suo modo di parlare e' assolutamente identico a quello che aveva DJ SUPER X di Superclassifica Show. Programma cult anni '80. Da morir dal ridere....insomma, un personaggio ridicolo.
 
a me risulta che non ci siano piu' entrambi..sostituiti dall'ex dj del Vanity di Lonato(e svariati locali del bresciano):preved:
 
Secondo me state facendo del casino, quello col cappellino è dj Federico Portale, l' altro è il vecchio dj del Lolita Poviglio, il paninaro è quest ultimo, Portale invece è quello che non tace mai.
Da anni manco dal Tabu' e potrei certamente sbagliare, pero' ricordo il DJ logorroico con un look anni '80. magari non da paninaro, ma decisamente anni '80. comunque, quello che importa e' che non sia a Reggio.
 
... il logorroico Federico Portale ha sempre cappellino
e spesso occhiali con montatura bianca
ha lavorato per diverso tempo al Tabu'
sabato era all ' Hollywood !
 
Un saluto a tutti voi.
Sono in vena di amarcord......
Nessuno di voi per caso ha info su che fine ha fatto Alessia. Era la presunta cugina di Adelina.......... È stata una storica del Tabù fino ad un anno e mezzo fa. Grazie
 
... Sarà interessante sapere chi sarà il nuovo pappa... perché dal vecchio pappa sposato nel suo primo periodo al tabù si è separata poco prima di smettere...
 
Speriamo che il nuovo pappa voglia un nuova Audi o un BMW. La manderà rapidamente a calcare ed abbracciare pedane e pali di qualche lap dance nostrana. Certo i suoi prive con la sua aria da gatta morta erano almeno per la mia esperienza il top.
È comunque tutte sono sposate o separate e tante con prole. Anche se negano il fatto per evidenti motivi di lavoro. Mentire d'altronde per loro è un modus vivendi.
 
Indietro
Alto