Giro veloce ieri sera. Locale alla deriva sotto ogni punto di vista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehm.........non lo vorrei dire ....ma è locale partner del pretoneGiro veloce ieri sera. Locale alla deriva sotto ogni punto di vista.
..ma e' quel tipo logorroico convinto di vivere negli anni '80 ?? spero non sia lui...lo trovo detestabile. vorra dire' che ridurro' ulteriormente le mie visite a Reggio... se ne e' andato anche il dj
( visto sabato all' Hollywood )
..ma e' quel tipo logorroico convinto di vivere negli anni '80 ?? spero non sia lui...lo trovo detestabile. vorra dire' che ridurro' ulteriormente le mie visite a Reggio![]()
non era soltanto per l'abbigliamento. Le 2/3 volte che sono stato al Tabu' aveva appunto gli stessi abiti da paninaro che indossava da giovane, lunga coda di cavallo alla Camoranesi, cappellino da baseball...uno spettacoloPerche' convinto di vivere negli anni '80 ?? .. mette su' dei pezzi anni '80 invece di musichine rumene?
Da anni manco dal Tabu' e potrei certamente sbagliare, pero' ricordo il DJ logorroico con un look anni '80. magari non da paninaro, ma decisamente anni '80. comunque, quello che importa e' che non sia a Reggio.Secondo me state facendo del casino, quello col cappellino è dj Federico Portale, l' altro è il vecchio dj del Lolita Poviglio, il paninaro è quest ultimo, Portale invece è quello che non tace mai.