Appena visitata, ma nell'ambito di un tour più vasto che spaziava fino in Finlandia.Premetto che ci sono stato nel periodo infrasettimanale e quindi il più sfigato per quanto concerne la mona.Pertanto niente disco tipo Hollywood e affini che pare siano il piatto forte,in quanto poco frequentate o chiuse in quei giorni.
Cominciamo subito dai locali streep nella città vecchia;da evitare,vere trappole per turisti,piuttosto squallidi dal sapore URSS "prima del muro".
Nella città vecchia,ci sono parecchie girls che abbordano per strada.Livello medio-basso,qualche estone e molte russe e ucraine,ma soprattutto non sono vere prof ma dilettanti allo sbaraglio e si vede nelle prestazioni scialbe.70/80 eur, compitino imparato a memoria( quella che ho portato in camera,pompino rigorosamente cover ma baciava in bocca con la lingua:strano vero?Valle a capire 'ste pseudo-troie...)
Sono stato anche in un night -music bar,vicino al porto turistico,l'alcazar:diverse free discrete e alcune sparute pay,molto scarse, che ti indica la barista.
Visitato anche un bordello che lì chiamano "casa pubblica".Una villetta in periferia dall'atmosfera sovietica con 5/6 cesse over-size:Fuggito all'istante.
Interessante,invece un bar &lounge piuttosto elegante, appena fuori la città vecchia vicino al Venus,chiamato Rumors.Ottimo per l'happy e after hours,in quanto frequentato da legioni di fighe molto tirate,quasi tutte di lingua russa.Non trattandosi di budellone professioniste,occorre pertanto la voglia e il tempo di batterle.Tra l'altro C'è una buona carta di vini e liquori e la possibilità di fare degli ottimi spuntini per chi è stanco(e non ci vuole molto...)dell'insulsa cucina estone.
In definitiva,posso confermare quanto già detto in precedenti rece.Città carina ma in un giorno la si visita tutta.Riguardo alla figa free,di sicuro ce n'è tanta (il sabato,dev'essere molto "interessante"),ma per la parte pay, non vale sicuramente il tour.Siamo molto al di sotto degli standard cui sono abituato.