TANIA bakeca xxxbologna

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
LA MIA ESPERIENZA DOLCE/AMARA CON TANIA.
Questo week-end sono andato in missione,l'obiettivo è stato Tania.
ESPERIENZA DOLCE:ragazza carina,come da foto,senza trucchi ed inganni,pulita,e gentile.
Dal punto di vista operativo,non male,ti bacia,si lascia baciare e toccare,io ho infilato il mio goldfinger nella sua pussy,più di una volta,le ho stimolato il bottoncino magico più volte,buon bj,all'inizio scoperto,anche se io ho chiesto dopo alcuni secondi di mettere il condom,lei sempre sorridente,trombata in diverse posizioni,sia sul letto che sul divano,discreta partecipazione,finale coperto nella sua bocca....gattino simpatico,ma non rompi coglioni che gironzola per la casa,che è pulita.
ESPERIENZA AMARA:qui viene il bello,mi avvicino alla porta,busso e sento che dall'altra parte ci sono due voci,dopo poco mi apre lei tutta sorridente,piccolo social time,con il suo quasi italiano,si arriva al regalino,lei mi spara subito 150 km/h,io rilancio 100,con rai1 e 2,lei dice che rai 2 lo fà per 200,io dico che 200 gliele darà qualcun altro,non io,opto per 100,cosi composti da un mazzo di 50 rose più 4 da 20 rose,le chiedo gentilmente se ha il resto,lei tergiversa un'pò e poi và (penso),in bagno dal segretario/a,torna fuori dicendo dopo,tranchillo tranchillo,ok sto tranchillo.Finita la festa le chiedo gentilmente di nuovo il resto,lei sorride,và di nuovo in bagno ed a questo punto entra in gioco il trans,che chiamerò lui/lei,lo saluto,lui/lei che incomincia a gironzolare per la camera,parlandomi senza mai guardarmi negli occhi,sembra quasi voler prender tempo e convicermi di lasciare il resto a Tania,io insisto per il resto,lui/lei parla nella sua lingua madre,probabilmente mi sta faculizzando,sempre senza mai guardarmi in viso mentre parla,ad un certo punto,faccio scattare il piano B,ovvero cambio tono della voce,e dico:ok parlerò non bene su internet di voi!!!E all'improvviso Tania da compriendo poco italiano passa a compriendo bene italiano,facendo un'espressione:Cosa?Lui/lei all'improvviso mi guarda fisso in viso e mi chiede,e dove lo scrivi?Io gli rispondo,non ti preoccupare è un problema mio dove scriverlo,ma scriverò molto male!Potere delle parole,lui/lei si avvicina all'armadio,tira fuori un portafoglio e mi dà le 10 rose di resto,mi mette alla porta con una certa maleducazione,dicendomi:stai attento,a fare delle minacce così,ad una persona che è stata gentile con te,non si fà!Io gli rispondo,io non minaccio nessuno,pretendo solo quello che mi spetta,ovvero il resto,io ho pagato il servizio a 100 rose e non 110.
E così me ne esco,non tornerò,peccato perchè Tania si è dimostrata furbetta,ma è anche una bella ragazza e il trombo è stato soddisfacente,se non fosse per la presenza di lui/lei che è pure brutto/a,un giro lo rifarei.
Quindi occhio,e consiglio scontato andate con le rose esatte.
Alla prossima 007 :big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
007 ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA DOLCE/AMARA CON TANIA.
Questo week-end sono andato in missione,l'obiettivo è stato Tania.
ESPERIENZA DOLCE:ragazza carina,come da foto,senza trucchi ed inganni,pulita,e gentile.
Dal punto di vista operativo,non male,ti bacia,si lascia baciare e toccare,io ho infilato il mio goldfinger nella sua pussy,più di una volta,le ho stimolato il bottoncino magico più volte,buon bj,all'inizio scoperto,anche se io ho chiesto dopo alcuni secondi di mettere il condom,lei sempre sorridente,trombata in diverse posizioni,sia sul letto che sul divano,discreta partecipazione,finale coperto nella sua bocca....gattino simpatico,ma non rompi coglioni che gironzola per la casa,che è pulita.
ESPERIENZA AMARA:qui viene il bello,mi avvicino alla porta,busso e sento che dall'altra parte ci sono due voci,dopo poco mi apre lei tutta sorridente,piccolo social time,con il suo quasi italiano,si arriva al regalino,lei mi spara subito 150 km/h,io rilancio 100,con rai1 e 2,lei dice che rai 2 lo fà per 200,io dico che 200 gliele darà qualcun altro,non io,opto per 100,cosi composti da un mazzo di 50 rose più 4 da 20 rose,le chiedo gentilmente se ha il resto,lei tergiversa un'pò e poi và (penso),in bagno dal segretario/a,torna fuori dicendo dopo,tranchillo tranchillo,ok sto tranchillo.Finita la festa le chiedo gentilmente di nuovo il resto,lei sorride,và di nuovo in bagno ed a questo punto entra in gioco il trans,che chiamerò lui/lei,lo saluto,lui/lei che incomincia a gironzolare per la camera,parlandomi senza mai guardarmi negli occhi,sembra quasi voler prender tempo e convicermi di lasciare il resto a Tania,io insisto per il resto,lui/lei parla nella sua lingua madre,probabilmente mi sta faculizzando,sempre senza mai guardarmi in viso mentre parla,ad un certo punto,faccio scattare il piano B,ovvero cambio tono della voce,e dico:ok parlerò non bene su internet di voi!!!E all'improvviso Tania da compriendo poco italiano passa a compriendo bene italiano,facendo un'espressione:Cosa?Lui/lei all'improvviso mi guarda fisso in viso e mi chiede,e dove lo scrivi?Io gli rispondo,non ti preoccupare è un problema mio dove scriverlo,ma scriverò molto male!Potere delle parole,lui/lei si avvicina all'armadio,tira fuori un portafoglio e mi dà le 10 rose di resto,mi mette alla porta con una certa maleducazione,dicendomi:stai attento,a fare delle minacce così,ad una persona che è stata gentile con te,non si fà!Io gli rispondo,io non minaccio nessuno,pretendo solo quello che mi spetta,ovvero il resto,io ho pagato il servizio a 100 rose e non 110.
E così me ne esco,non tornerò,peccato perchè Tania si è dimostrata furbetta,ma è anche una bella ragazza e il trombo è stato soddisfacente,se non fosse per la presenza di lui/lei che è pure brutto/a,un giro lo rifarei.
Quindi occhio,e [CENSORED] scontato andate con le rose esatte.
Alla prossima 007 :big_boss:

Ragazù, ragazù.... io la mia esperienza ve l'ho detta, ma non siete stati "capiti"..... E che dire: sono "San Tommaso" anch'io, la curiosità è tanta, e andare a figa non è mica come andare in banca a comprare dei bond strutturati, lì ti inculano sempre di sicuro, a figa qualche volta inculiamo noi...qualche volta restiamo inculati.
Nel dettaglio:
- tu hai fatto benissimo a trattare, come feci io la prima volta, ma già qui si vede la furbetta, perchè secondo me RAI2 te lo butta come esca ma lo fa poco o niente e malvolentieri: io ci ho provato (per il centello pattuito) ma è stato come far entrare il camper in un garage di 2x4, prima bisognava chiamare i muratori e non c'è dr. Luan che tenga, ci vorrebbe una "seduta" dedicata solo a quello, e figuriamoci se oltre il GFE FK DATY RAI1 su giù dest sin 90° 135° 9 sett.e1/2 ci sta anche quello, meglio godersi i piatti del giorno che sono già pronti e costano meno.
- mi sembra di capire che il trans-segretario oltre a farle fare la colf si nasconda in bagno a fare il guardaspalle; cosa che fortunatamente non mi è capitata, ma nel tuo caso evidentemente il bagno è stato off-limits; e dato che io - e penso altri - lo considero nei loft-rapporti indispensabile (prima e dopo), quando c'è questo trans in mezzo ai coglioni non è un handicap da poco.
Dulcis in fundo: sul xxxbo dove pubblicano oltre l'annuncio anche delle "rece", c'è uno che dice di aver usufruito dei servizi "stereofonici" di Tania e del(la) trans.... Stai a vedere che per il RAI2 lei sposta il garagino e arriva l'autorimessa pubblica!?!?.
Ripeto: già è uno sbaglio tornare quando si è extrasoddisfatti, dire "farei un pensierino, ma..." sei sulla brutta strada, andrà a finire che le telefonerai dicendo "vengo se sei sola", e le ti dirà "Siiiiii Ammorreeeeee", e tu sarai di nuovo un toro con l'anello al naso, ti presenterai con i 100 contati, ti farà vedere il bagno vuoto e tu la scoperai.... col trans sotto al letto!!! Te lo dico perchè per me Tania è di più che bella: è affascinante, ipnotica, magnetica, mi attirerebbe anche se fossi cieco. La donna con cui vorrei fare naufragio sull'isola deserta, e dedicarmi con calma all'allargamento del garage, per un paio di settimane. Giusto il tempo di togliermi l'anello dal naso, poi prima dell'alba salterei su una zattera, e Farewell Tania.....
Quindi ragazù fé qual ch'av pèr (transl. comportatevi nel modo che più vi aggrada) ma se fossi in voi starei...
ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
farlatta ha scritto:
Dulcis in fundo: sul xxxbo dove pubblicano oltre l'annuncio anche delle "rece", c'è uno che dice di aver usufruito dei servizi "stereofonici" di Tania e del(la) trans.... ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]

"servizi stereofonici"......
chissà....forse il tizio tempo fa era ivi iscritto ed era solito leggere
di recensioni in zona Rizzione ove v'erano una morositas
ed una merenguitas particolarmente avveze all'Hi-fi...
devo decidermi a mettere i copyright su codesti neologismi.

Buchèn hifi a parte....
Le recensioni di quel sito sono ridicole.
Non so.
Ma avete pure il coraggio di starci dietro?
E di recriminare poi sulla di loro bontà?
Mah...
A me un per ad sugnèr....

Come Ei soleva dire "stendiamo un velo pietoso"
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Gomez ha scritto:
farlatta ha scritto:
Dulcis in fundo: sul xxxbo dove pubblicano oltre l'annuncio anche delle "rece", c'è uno che dice di aver usufruito dei servizi "stereofonici" di Tania e del(la) trans.... ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]

"servizi stereofonici"......
chissà....forse il tizio tempo fa era ivi iscritto ed era solito leggere
di recensioni in zona Rizzione ove v'erano una morositas
ed una merenguitas particolarmente avveze all'Hi-fi...
devo decidermi a mettere i copyright su codesti neologismi.

Buchèn hifi a parte....
Le recensioni di quel sito sono ridicole.
Non so.
Ma avete pure il coraggio di starci dietro?
E di recriminare poi sulla di loro bontà?
Mah...
A me un per ad sugnèr....

Come Ei soleva dire "stendiamo un velo pietoso"


Concordo che le "rece" dei siti di annunci siano ridicole e pilotate, ma siccome bisogna avere 7 buchi nel naso e non bastano, credo che tutto faccia brodo per avere più info. Penso che per la maggior parte queste "rece" dei siti cerchino di mascherare le magane, qui evidentemente si cercava di giustificare la compresenza del trans, che poi si proponga (o posponga...) o no a fare dei terzetti è tutto da vedere. Per esempio sto trans a me sembrava una leggenda metropolitana dato che nella rece di sono1stress aveva risposto al tel. ma non si era visto, io c'ero stato due volte e aveva solo rotto i coglioni al telefono, poi con l'ultima rece di 007 si è visto che rompeva i coglioni anche dal vivo. Io ho visto la "pseudo-rece" di xxxbo solo dopo esserci stato la 2°a volta altrimenti non ci sarei mai andato, magari altri vengono accalappiati proprio così. A starci dietro fai poca fatica, in 5 secondi clic e le hai lette tutte, poi ci fai una risata ma a volte può suonare qualche campanello d'allarme.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
farlatta ha scritto:
007 ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA DOLCE/AMARA CON TANIA.
Questo week-end sono andato in missione,l'obiettivo è stato Tania.
ESPERIENZA DOLCE:ragazza carina,come da foto,senza trucchi ed inganni,pulita,e gentile.
Dal punto di vista operativo,non male,ti bacia,si lascia baciare e toccare,io ho infilato il mio goldfinger nella sua pussy,più di una volta,le ho stimolato il bottoncino magico più volte,buon bj,all'inizio scoperto,anche se io ho chiesto dopo alcuni secondi di mettere il condom,lei sempre sorridente,trombata in diverse posizioni,sia sul letto che sul divano,discreta partecipazione,finale coperto nella sua bocca....gattino simpatico,ma non rompi coglioni che gironzola per la casa,che è pulita.
ESPERIENZA AMARA:qui viene il bello,mi avvicino alla porta,busso e sento che dall'altra parte ci sono due voci,dopo poco mi apre lei tutta sorridente,piccolo social time,con il suo quasi italiano,si arriva al regalino,lei mi spara subito 150 km/h,io rilancio 100,con rai1 e 2,lei dice che rai 2 lo fà per 200,io dico che 200 gliele darà qualcun altro,non io,opto per 100,cosi composti da un mazzo di 50 rose più 4 da 20 rose,le chiedo gentilmente se ha il resto,lei tergiversa un'pò e poi và (penso),in bagno dal segretario/a,torna fuori dicendo dopo,tranchillo tranchillo,ok sto tranchillo.Finita la festa le chiedo gentilmente di nuovo il resto,lei sorride,và di nuovo in bagno ed a questo punto entra in gioco il trans,che chiamerò lui/lei,lo saluto,lui/lei che incomincia a gironzolare per la camera,parlandomi senza mai guardarmi negli occhi,sembra quasi voler prender tempo e convicermi di lasciare il resto a Tania,io insisto per il resto,lui/lei parla nella sua lingua madre,probabilmente mi sta faculizzando,sempre senza mai guardarmi in viso mentre parla,ad un certo punto,faccio scattare il piano B,ovvero cambio tono della voce,e dico:ok parlerò non bene su internet di voi!!!E all'improvviso Tania da compriendo poco italiano passa a compriendo bene italiano,facendo un'espressione:Cosa?Lui/lei all'improvviso mi guarda fisso in viso e mi chiede,e dove lo scrivi?Io gli rispondo,non ti preoccupare è un problema mio dove scriverlo,ma scriverò molto male!Potere delle parole,lui/lei si avvicina all'armadio,tira fuori un portafoglio e mi dà le 10 rose di resto,mi mette alla porta con una certa maleducazione,dicendomi:stai attento,a fare delle minacce così,ad una persona che è stata gentile con te,non si fà!Io gli rispondo,io non minaccio nessuno,pretendo solo quello che mi spetta,ovvero il resto,io ho pagato il servizio a 100 rose e non 110.
E così me ne esco,non tornerò,peccato perchè Tania si è dimostrata furbetta,ma è anche una bella ragazza e il trombo è stato soddisfacente,se non fosse per la presenza di lui/lei che è pure brutto/a,un giro lo rifarei.
Quindi occhio,e [CENSORED] scontato andate con le rose esatte.
Alla prossima 007 :big_boss:

Ragazù, ragazù.... io la mia esperienza ve l'ho detta, ma non siete stati "capiti"..... E che dire: sono "San Tommaso" anch'io, la curiosità è tanta, e andare a figa non è mica come andare in banca a comprare dei bond strutturati, lì ti inculano sempre di sicuro, a figa qualche volta inculiamo noi...qualche volta restiamo inculati.
Nel dettaglio:
- tu hai fatto benissimo a trattare, come feci io la prima volta, ma già qui si vede la furbetta, perchè secondo me RAI2 te lo butta come esca ma lo fa poco o niente e malvolentieri: io ci ho provato (per il centello pattuito) ma è stato come far entrare il camper in un garage di 2x4, prima bisognava chiamare i muratori e non c'è dr. Luan che tenga, ci vorrebbe una "seduta" dedicata solo a quello, e figuriamoci se oltre il GFE FK DATY RAI1 su giù dest sin 90° 135° 9 sett.e1/2 ci sta anche quello, meglio godersi i piatti del giorno che sono già pronti e costano meno.
- mi sembra di capire che il trans-segretario oltre a farle fare la colf si nasconda in bagno a fare il guardaspalle; cosa che fortunatamente non mi è capitata, ma nel tuo caso evidentemente il bagno è stato off-limits; e dato che io - e penso altri - lo considero nei loft-rapporti indispensabile (prima e dopo), quando c'è questo trans in mezzo ai coglioni non è un handicap da poco.
Dulcis in fundo: sul xxxbo dove pubblicano oltre l'annuncio anche delle "rece", c'è uno che dice di aver usufruito dei servizi "stereofonici" di Tania e del(la) trans.... Stai a vedere che per il RAI2 lei sposta il garagino e arriva l'autorimessa pubblica!?!?.
Ripeto: già è uno sbaglio tornare quando si è extrasoddisfatti, dire "farei un pensierino, ma..." sei sulla brutta strada, andrà a finire che le telefonerai dicendo "vengo se sei sola", e le ti dirà "Siiiiii Ammorreeeeee", e tu sarai di nuovo un toro con l'anello al naso, ti presenterai con i 100 contati, ti farà vedere il bagno vuoto e tu la scoperai.... col trans sotto al letto!!! Te lo dico perchè per me Tania è di più che bella: è affascinante, ipnotica, magnetica, mi attirerebbe anche se fossi cieco. La donna con cui vorrei fare naufragio sull'isola deserta, e dedicarmi con calma all'allargamento del garage, per un paio di settimane. Giusto il tempo di togliermi l'anello dal naso, poi prima dell'alba salterei su una zattera, e Farewell Tania.....
Quindi ragazù fé qual ch'av pèr (transl. comportatevi nel modo che più vi aggrada) ma se fossi in voi starei...
ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]

Che ti devo dire,hai ragione al 100%,anche per me il bagno è indispensabile,nonostante mi fossi fatto la doccia prima di uscire proprio per arrivare all'appuntamento in forma e pulizia totale,certo e meglio usare comunque il bagno anche dopo,per quel che mi riguarda me ne sono tornato a casa e mi sono rilavato per bene il fratellino.Peccato per lei perchè è una bella ragazza,ma viste le cose come sono andate ed i vari commenti,io non ci torno.
P.S.Io alle recensioni di xxx...ci credo il giusto.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
353
Reaction score
152
Località
Emilia Romagna
007 ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA DOLCE/AMARA CON TANIA.
Questo week-end sono andato in missione,l'obiettivo è stato Tania.
ESPERIENZA DOLCE:ragazza carina,come da foto,senza trucchi ed inganni,pulita,e gentile.
Dal punto di vista operativo,non male,ti bacia,si lascia baciare e toccare,io ho infilato il mio goldfinger nella sua pussy,più di una volta,le ho stimolato il bottoncino magico più volte,buon bj,all'inizio scoperto,anche se io ho chiesto dopo alcuni secondi di mettere il condom,lei sempre sorridente,trombata in diverse posizioni,sia sul letto che sul divano,discreta partecipazione,finale coperto nella sua bocca....gattino simpatico,ma non rompi coglioni che gironzola per la casa,che è pulita.
ESPERIENZA AMARA:qui viene il bello,mi avvicino alla porta,busso e sento che dall'altra parte ci sono due voci,dopo poco mi apre lei tutta sorridente,piccolo social time,con il suo quasi italiano,si arriva al regalino,lei mi spara subito 150 km/h,io rilancio 100,con rai1 e 2,lei dice che rai 2 lo fà per 200,io dico che 200 gliele darà qualcun altro,non io,opto per 100,cosi composti da un mazzo di 50 rose più 4 da 20 rose,le chiedo gentilmente se ha il resto,lei tergiversa un'pò e poi và (penso),in bagno dal segretario/a,torna fuori dicendo dopo,tranchillo tranchillo,ok sto tranchillo.Finita la festa le chiedo gentilmente di nuovo il resto,lei sorride,và di nuovo in bagno ed a questo punto entra in gioco il trans,che chiamerò lui/lei,lo saluto,lui/lei che incomincia a gironzolare per la camera,parlandomi senza mai guardarmi negli occhi,sembra quasi voler prender tempo e convicermi di lasciare il resto a Tania,io insisto per il resto,lui/lei parla nella sua lingua madre,probabilmente mi sta faculizzando,sempre senza mai guardarmi in viso mentre parla,ad un certo punto,faccio scattare il piano B,ovvero cambio tono della voce,e dico:ok parlerò non bene su internet di voi!!!E all'improvviso Tania da compriendo poco italiano passa a compriendo bene italiano,facendo un'espressione:Cosa?Lui/lei all'improvviso mi guarda fisso in viso e mi chiede,e dove lo scrivi?Io gli rispondo,non ti preoccupare è un problema mio dove scriverlo,ma scriverò molto male!Potere delle parole,lui/lei si avvicina all'armadio,tira fuori un portafoglio e mi dà le 10 rose di resto,mi mette alla porta con una certa maleducazione,dicendomi:stai attento,a fare delle minacce così,ad una persona che è stata gentile con te,non si fà!Io gli rispondo,io non minaccio nessuno,pretendo solo quello che mi spetta,ovvero il resto,io ho pagato il servizio a 100 rose e non 110.
E così me ne esco,non tornerò,peccato perchè Tania si è dimostrata furbetta,ma è anche una bella ragazza e il trombo è stato soddisfacente,se non fosse per la presenza di lui/lei che è pure brutto/a,un giro lo rifarei.
Quindi occhio,e [CENSORED] scontato andate con le rose esatte.
Alla prossima 007 :big_boss:

Occhio che alla fine ti ha fottuto 1 20ino :biggrin: :biggrin:

50+80(20x4)-10=120 :lol: :lol: :lol:

Tocca andare a t....e con la calcolatrice e il commercialista visto che ti fanno il gioco delle 3 carte....... :rofl: :rofl:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
farlatta ha scritto:
007 ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA DOLCE/AMARA CON TANIA.
Questo week-end sono andato in missione,l'obiettivo è stato Tania.
ESPERIENZA DOLCE:ragazza carina,come da foto,senza trucchi ed inganni,pulita,e gentile.
Dal punto di vista operativo,non male,ti bacia,si lascia baciare e toccare,io ho infilato il mio goldfinger nella sua pussy,più di una volta,le ho stimolato il bottoncino magico più volte,buon bj,all'inizio scoperto,anche se io ho chiesto dopo alcuni secondi di mettere il condom,lei sempre sorridente,trombata in diverse posizioni,sia sul letto che sul divano,discreta partecipazione,finale coperto nella sua bocca....gattino simpatico,ma non rompi coglioni che gironzola per la casa,che è pulita.
ESPERIENZA AMARA:qui viene il bello,mi avvicino alla porta,busso e sento che dall'altra parte ci sono due voci,dopo poco mi apre lei tutta sorridente,piccolo social time,con il suo quasi italiano,si arriva al regalino,lei mi spara subito 150 km/h,io rilancio 100,con rai1 e 2,lei dice che rai 2 lo fà per 200,io dico che 200 gliele darà qualcun altro,non io,opto per 100,cosi composti da un mazzo di 50 rose più 4 da 20 rose,le chiedo gentilmente se ha il resto,lei tergiversa un'pò e poi và (penso),in bagno dal segretario/a,torna fuori dicendo dopo,tranchillo tranchillo,ok sto tranchillo.Finita la festa le chiedo gentilmente di nuovo il resto,lei sorride,và di nuovo in bagno ed a questo punto entra in gioco il trans,che chiamerò lui/lei,lo saluto,lui/lei che incomincia a gironzolare per la camera,parlandomi senza mai guardarmi negli occhi,sembra quasi voler prender tempo e convicermi di lasciare il resto a Tania,io insisto per il resto,lui/lei parla nella sua lingua madre,probabilmente mi sta faculizzando,sempre senza mai guardarmi in viso mentre parla,ad un certo punto,faccio scattare il piano B,ovvero cambio tono della voce,e dico:ok parlerò non bene su internet di voi!!!E all'improvviso Tania da compriendo poco italiano passa a compriendo bene italiano,facendo un'espressione:Cosa?Lui/lei all'improvviso mi guarda fisso in viso e mi chiede,e dove lo scrivi?Io gli rispondo,non ti preoccupare è un problema mio dove scriverlo,ma scriverò molto male!Potere delle parole,lui/lei si avvicina all'armadio,tira fuori un portafoglio e mi dà le 10 rose di resto,mi mette alla porta con una certa maleducazione,dicendomi:stai attento,a fare delle minacce così,ad una persona che è stata gentile con te,non si fà!Io gli rispondo,io non minaccio nessuno,pretendo solo quello che mi spetta,ovvero il resto,io ho pagato il servizio a 100 rose e non 110.
E così me ne esco,non tornerò,peccato perchè Tania si è dimostrata furbetta,ma è anche una bella ragazza e il trombo è stato soddisfacente,se non fosse per la presenza di lui/lei che è pure brutto/a,un giro lo rifarei.
Quindi occhio,e [CENSORED] scontato andate con le rose esatte.
Alla prossima 007 :big_boss:

Ragazù, ragazù.... io la mia esperienza ve l'ho detta, ma non siete stati "capiti"..... E che dire: sono "San Tommaso" anch'io, la curiosità è tanta, e andare a figa non è mica come andare in banca a comprare dei bond strutturati, lì ti inculano sempre di sicuro, a figa qualche volta inculiamo noi...qualche volta restiamo inculati.
Nel dettaglio:
- tu hai fatto benissimo a trattare, come feci io la prima volta, ma già qui si vede la furbetta, perchè secondo me RAI2 te lo butta come esca ma lo fa poco o niente e malvolentieri: io ci ho provato (per il centello pattuito) ma è stato come far entrare il camper in un garage di 2x4, prima bisognava chiamare i muratori e non c'è dr. Luan che tenga, :umnik2: :unknw:
ci vorrebbe una "seduta" dedicata solo a quello
, :umnik2:
e figuriamoci se oltre il GFE FK DATY RAI1 su giù dest sin 90° 135° 9 sett.e1/2 ci sta anche quello, meglio godersi i piatti del giorno che sono già pronti e costano meno.
- mi sembra di capire che il trans-segretario oltre a farle fare la colf si nasconda in bagno a fare il guardaspalle; cosa che fortunatamente non mi è capitata, ma nel tuo caso evidentemente il bagno è stato off-limits; e dato che io - e penso altri - lo considero nei loft-rapporti indispensabile (prima e dopo), quando c'è questo trans in mezzo ai coglioni non è un handicap da poco.
Dulcis in fundo: sul xxxbo dove pubblicano oltre l'annuncio anche delle "rece", c'è uno che dice di aver usufruito dei servizi "stereofonici" di Tania e del(la) trans.... Stai a vedere che per il RAI2 lei sposta il garagino e arriva l'autorimessa pubblica!?!?. :shok:
Ripeto: già è uno sbaglio tornare quando si è extrasoddisfatti, dire "farei un pensierino, ma..." sei sulla brutta strada, andrà a finire che le telefonerai dicendo "vengo se sei sola", e le ti dirà "Siiiiii Ammorreeeeee", e tu sarai di nuovo un toro con l'anello al naso, ti presenterai con i 100 contati, ti farà vedere il bagno vuoto e tu la scoperai.... col trans sotto al letto!!! Te lo dico perchè per me Tania è di più che bella: è affascinante, ipnotica, magnetica, mi attirerebbe anche se fossi cieco. La donna con cui vorrei fare naufragio sull'isola deserta, e dedicarmi con calma all'allargamento del garage, per un paio di settimane. :shok:
Giusto il tempo di togliermi l'anello dal naso, poi prima dell'alba salterei su una zattera, e Farewell Tania.....
Quindi ragazù fé qual ch'av pèr (transl. comportatevi nel modo che più vi aggrada) ma se fossi in voi starei...
ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]


..be' caro Farlatta. :unknw:
..non esageriamo :unknw:

..che dovresti sapere che sono piuttosto esperto :big_boss:
(. y ...siempre gracias :victory: a la cremita naranjata..) nell'allargare garage... :sarcastic_hand: .
.ma anche nello ..scavare gallerie.. :spiteful: se necessario...

..praticamente un minatore.. :ok:

...ma in sto caso mi pare che il rate stabilito o almeno ora richiesto (200) :shok:
...sia troppo elevato :unknw:
..e mi costerebbe pertanto demasiado trabajo fra l'altro nemmeno retribuito ,anzi..
:rofl: ...(.. mentre per un 100ello si potrebbe valutare l'"opera"..)


:wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[quote="geppettogianni
..be' caro Farlatta. :unknw:
..non esageriamo :unknw:

..che dovresti sapere che sono piuttosto esperto :big_boss:
(. y ...siempre gracias :victory: a la cremita naranjata..) nell'allargare garage... :sarcastic_hand: .
.ma anche nello ..scavare gallerie.. :spiteful: se necessario...
..praticamente un minatore.. :ok:
...ma in sto caso mi pare che il rate stabilito o almeno ora richiesto (200) :shok:
...sia troppo elevato :unknw:
..e mi costerebbe pertanto demasiado trabajo fra l'altro nemmeno retribuito ,anzi..
:rofl: ...(.. mentre per un 100ello si potrebbe valutare l'"opera"..)
:wink:[/quote]

Caro Dr. (o meglio Prof.) purtroppo la natura è stata matrigna con me. Mi ha messo in testa voglie perverse e mi ha fornito un attrezzo inadeguato. Visto che non siamo al forum delle Orsoline scendo nel dettaglio anatomico: sono normodotato ma con cappella larga e frenulo corto, per cui, se la fanciulla non è realmente "aperta" e collaborativa, mi scuseranno i non dialettofili, ma l'è cumpàgn a arbàtar la tésta d'na férla e pò vleìrla piantèr in dal lègnn par la tèsta. Translescion: mission impossible. A meno di non iniziare con finger-dilatazioni progressive, che richiedono tempo e disponibilità della controparte, o insistere con azioni violente che non sono nel mio DNA.
Fatti pure avanti se la curiosità ti brucia. Io l'avevo compreso nel centello e anche se in modo del tutto inadeguato ne ho usufruito. Ma il rate, vista l'ampia ed esaustiva esposizione giunta da più parti, temo che sia molto variabile all'istante
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
007 ha scritto:
Che ti devo dire,hai ragione al 100%,anche per me il bagno è indispensabile,nonostante mi fossi fatto la doccia prima di uscire proprio per arrivare all'appuntamento in forma e pulizia totale,certo e meglio usare comunque il bagno anche dopo,per quel che mi riguarda me ne sono tornato a casa e mi sono rilavato per bene il fratellino.Peccato per lei perchè è una bella ragazza,ma viste le cose come sono andate ed i vari commenti,io non ci torno.
P.S.Io alle recensioni di xxx...ci credo il giusto.

Tanto per chiarire meglio queloo che ho risposto anche prima a Gomez, IO ALLE RECENSIONI DI XXXBO NON CREDO PER NIENTE. E' un sito "furbo" perchè "rinverdisce" gli annunci o ripronendoli come nuovi o evidenziando le nuove "rece". Che per la maggior parte siano stronzate è evidente, tante volte esce il nuovo annuncio già con le rece attaccate. Il tono delle "rece" è significativo anche dei rapporti tra il sito e l'inserzionista; credo che propongano un periodo di prova gratuita e poi chiedono l'abbonamento, nel primo mese cercano di far lievitare i contatti in tutti i modi. Ma se nella maggioranza dei casi vedi pacchi di "rece" fotocopia e tutte extrapositive (come per il battaglione delle Hungarofrigo ivi presenti) nel caso di Tania compaiono rece strane come quella del trans in stereo o l'ultima di ieri che è una stroncatura; sintomatico che c'è qualcosa "che tocca" nei rapporti tra l'inserzionista e il sito. Ipotesi di pura fantasia: un cliente si lamenta della presenza del trans? compare la rece dello stereo. Non mi paghi l'inserzione? ti stronco. Congetture, of course.
Riassumendo quello che invece pare assodato:
- Gran gnocca, de gustibus ma non mi vergognerei a portarmela in vacanza in Patagonia;
- Grandi prestazioni molto GFE coinvolgenti e soddisfacenti;
- Trans che fa da "manager" piuttosto invadente; sarà suo cugino come io sono suo nonno, e i trans venezuelani non mi pare godano buona fama;
- Rapporti difficili con la "stampa" forse perchè il "manager" è un cane sciolto e dà fastidio a qualche canile;
- Offerte promozionali scadute e rates decisamente aumentati.
CONCLUSIONI:
Me lo dico e ve lo ripeto, pacatamente serenemente ma anche: alla larga.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
SEI UN GRANDE FARLATTA...!!! Per fortuna sei dei nostri! Però alzarsi alle 5 e mezza della notte per scrivere qui è un pò da pazzi... eh dormi un pò che abbiam ancora bisogno di te! :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
chris3x ha scritto:
Però alzarsi alle 5 e mezza della notte per scrivere qui è un pò da pazzi... eh dormi un pò che abbiam ancora bisogno di te! :biggrin:

Ho venduto il letto su Ebay per raggranellare soldi per andare a putt... quindi non dormo più per fare prima.

Scherzi a parte mi alzo alle 3 per iniziare a lavorare alle 4, quando non sono in viaggio sono davanti ad un monitor, ed è il momento migliore per viaggiare velocemente sul web. (da qualche giorno il servere del sito mi sembra che sia ingolfato, per postare un messaggio c'è un po' da impazzire)
Ciao chris devo sempre decidere se chiamare quella dell'hotel che vuole 200 gocce di aceto balsamico se glie le porto ti dirò.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Età
46
Località
bologna
farlatta ha scritto:
007 ha scritto:
Che ti devo dire,hai ragione al 100%,anche per me il bagno è indispensabile,nonostante mi fossi fatto la doccia prima di uscire proprio per arrivare all'appuntamento in forma e pulizia totale,certo e meglio usare comunque il bagno anche dopo,per quel che mi riguarda me ne sono tornato a casa e mi sono rilavato per bene il fratellino.Peccato per lei perchè è una bella ragazza,ma viste le cose come sono andate ed i vari commenti,io non ci torno.
P.S.Io alle recensioni di xxx...ci credo il giusto.

Tanto per chiarire meglio queloo che ho risposto anche prima a Gomez, IO ALLE RECENSIONI DI XXXBO NON CREDO PER NIENTE. E' un sito "furbo" perchè "rinverdisce" gli annunci o ripronendoli come nuovi o evidenziando le nuove "rece". Che per la maggior parte siano stronzate è evidente, tante volte esce il nuovo annuncio già con le rece attaccate. Il tono delle "rece" è significativo anche dei rapporti tra il sito e l'inserzionista; credo che propongano un periodo di prova gratuita e poi chiedono l'abbonamento, nel primo mese cercano di far lievitare i contatti in tutti i modi. Ma se nella maggioranza dei casi vedi pacchi di "rece" fotocopia e tutte extrapositive (come per il battaglione delle Hungarofrigo ivi presenti) nel caso di Tania compaiono rece strane come quella del trans in stereo o l'ultima di ieri che è una stroncatura; sintomatico che c'è qualcosa "che tocca" nei rapporti tra l'inserzionista e il sito. Ipotesi di pura fantasia: un cliente si lamenta della presenza del trans? compare la rece dello stereo. Non mi paghi l'inserzione? ti stronco. Congetture, of course.
Riassumendo quello che invece pare assodato:
- Gran gnocca, de gustibus ma non mi vergognerei a portarmela in vacanza in Patagonia;
- Grandi prestazioni molto GFE coinvolgenti e soddisfacenti;
- Trans che fa da "manager" piuttosto invadente; sarà suo cugino come io sono suo nonno, e i trans venezuelani non mi pare godano buona fama;
- Rapporti difficili con la "stampa" forse perchè il "manager" è un cane sciolto e dà fastidio a qualche canile;
- Offerte promozionali scadute e rates decisamente aumentati.
CONCLUSIONI:
Me lo dico e ve lo ripeto, pacatamente serenemente ma anche: alla larga.
Forse sono stato 1 dei primi a testarla, è 1 vero peccato la prima volta con 50 rose ho fatto tutto tranne rai2... l altro giorno sono tornato da lei appena arrivato mi spara 100..... all ora gli ho detto ma sei fusa, l altra settimana erano 50 e ora vuoi 100.... All ora mentre me ne sto andato come al solito spunta fuori il trans bagaglio e incomincia a parlare nella sua lingua del cazzo.... Lascio finire di parlare le 2 troie tra di loro e gli dico no guarda così non va bene 100 sono troppe.. allora incomincia a trattare 90 80 70 a quel punto mi è scesa di brutta ho mandato a cagare e ho aperto e me ne sono andato...
:treaten:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
farlatta ha scritto:
In una settimana rate raddoppiato e riciclaggio
Sparita da XXXBO e spuntata su Escortinn
KENDRA
http://escortinn.com/Girl-Bologna-ItD00129.php
Nota OT: da XXXBo ne sono sparite la metà, devono aver avuto problemi di "fidelizzazione"....[/quote]

Per quello che sapevo io, sino a Ottobre gli annunci erano "a gratis", dopo no........Quindi penso sia fisiologico......
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Per quello che sapevo io, sino a Ottobre gli annunci erano "a gratis", dopo no........Quindi penso sia fisiologico......

Ecco perchè non fanno più sconti, anzi aumentano .... per pagare gli annunci....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
Per quello che sapevo io, sino a Ottobre gli annunci erano "a gratis", dopo no........Quindi penso sia fisiologico......

Ecco perchè non fanno più sconti, anzi aumentano .... per pagare gli annunci....

Ci sarà stata la fila in posta a pagare il bollettino, perchè stamattina - se non ho avuto una allucinazione - due terzi degli annunci erano desaparecidos, ora sono reaparecidos, compresa la fanciulla in argomento.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
testata oggi... che dire mi spara 100 e scendo fino a 70km/h, lei è + carina che in foto, ma bassettina, poi secondo i miei gusti con dei kg di troppo e forse per questo appena si muove tende a sudare.
prestazione scarsa, mi dice faccio tutto, poi incappuccia subito e rai2 solo x + soldi (poteva dirmelo durante la contrattazione!! :rtfm: )
Allora pretendo un bbj, lei lo accetta, ma la cosa è solo + sgradevole, xkè lei lo accenna e basta con la lingua ed in + parte con una manovella, ke ancora ora ho i marroni che si stanno accoppiando con le tonsille!! :bad:
Questa è la mia esperienza, sono stato un po' s.tommaso, ma ho pagato lo scotto!! :big_boss:

Un saluto
Mega
 
Commenta
Alto