TANIA bakeca xxxbologna

G

Guest

Ospite
Ospite
farlatta ha scritto:
[quote="DoctorJ Mucho caliente :clapping: :clapping: .
Bravi Farlatta & sonounostress :clapping: :clapping:
Alla fine del tutto, dopo essermi pulito e rivestito, sto x andarmene e mi riabbraccia
lingua01.gif
:first_move:
Ho salito 100 scalini, ma alla fine li ho fatti con calma ( 50 minuti ) :victory:
Che bella ginnastica!! Tutto con calma, niente stress !!
W il Venenzuela !!
:dance:

Lieto di essere stato tra gli apripista (a Bologna, of course....)
Anche se l'esperienza mi ha sempre insegnato che un bel gioco dura poco
Primo e secondo piatto dopo i 100 scalini?[/quote]
Mi accodo a quello detto lei ti mette a tuo agio :biggrin:
fa tutto ciò che gli chiedi.La lingua la passa dove vuoi tu,per qualsiasi posizione nessun problema :good:
Ci torno W il Venezuela

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
luigino ha scritto:
Mi accodo a quello detto lei ti mette a tuo agio :biggrin:
fa tutto ciò che gli chiedi.La lingua la passa dove vuoi tu,per qualsiasi posizione nessun problema :good:
Ci torno W il Venezuela
Luigino, hai citato un post all'inizio di questo 3d quando pareva che la Tania fosse una promettente novità nell'avvilente panorama felsineo. Da tutti i post che ne sono seguiti, è invece emerso che l'astro nascente era una stella cadente, perchè i rates erano aumentati, le prestazioni scadute, e soprattutto c'è in mezzo ai coglioni un personaggio che più che il cugino sarà il papino.
Ora tu posti in coda tre righe che sono come dire "è buona e fa bene".
Mi scuserai ma sembra una delle recensioni di XXXBologna.
Se ritieni di voler apportare un contributo costruttivo a questo chilometrico 3d, rileggitelo e aggiungi qualcosa che possa realmente integrare le precedenti esperienze riportate, per esempio:
- Quale rate richiesto, per quali prestazioni offerte, e quale rate concordato? Promesse mantenute?
- Per "la lingua la passa dove vuoi tu" cosa intendi? GFE +FK+BBJ? (se le sigle ti sono oscure trovi nel forum apposito dizionario)
- Il "cugino" era presente, o era nascosto nel bagno?
- La location è sempre in via Onanisti P3 int. 3x7?
Grazie.

Commenta
Reaction score
2
farlatta ha scritto:
"cugino" era presente, o era nascosto nel bagno?

Io non ci sono più ritornato per il cugino o trans cugino come preferite,a me sta proprio sul cazzo!!!Detto in senso metaforico.Se Tania fosse sola un giro l'avrei fatto di nuovo,perchè a me come ragazza piace,e forse non sarebbe influenzata sul come comportarsi con il cliente.
TRANS CUGINO SE STAI LEGGENDO PERCHE' NON TE NE TORNI AL TUO PAESE,CHE QUI NON SERVI A NULLA?

Commenta
Alto