Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: prima volta - MARTINA FRANCA - bakecaincontrii

non lo dire a me che puntuamente mi tocca andare a palese x il mio amore..nicol....

Re: katia - dolcincontri - taranto

anche a me sembrano abbastanza autentiche le foto, anche se in quanto alla studentessa... :-D
però bella figa...la contatterò al più presto, tu sai altro? l'hai chiamata?

Re: katia - dolcincontri - taranto

comunque ho fatto una piccola intervista telefonica... sembra più ispanica che dell'est europa... poi posso aver capito male... comunque sia dice che viaggia a velocità urbana per una cosa tranquilla... forse forse si potrebbe fare anche se la location non mi ispira molto... dice di ricevere in via d'alo alfieri...

Re: MARIANNA TARANTO DOLCINCONTRI

Come nuovo utente, nel darti il benvenuto, mi corre l'obbligo di ricordarti alcune cose:

1. Il titolo va inserito correttamente, così come io te l'ho corretto
2. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare (e non mi sembra il caso)
3. Ci piace molto che i nuovi iscritti si presentino nella sezione apposita piacere-tutto-mio/

Re: Stupenda - Taranto - Dolcincontri

vedendo le foto potrebbe anche essere lei... cercando il numero di cel esce solo il suo annuncio.... purtroppo puoi andare a tentativi e poi recensirla qui sul forum...

ciao a tutti,
per l'eta' sembre aver superato la trentina.... cmq intervistata tel., parte da 50 e riceve in centro....
:bye:

prova ad andare e poi decidi.... se non corrisponde alle foto o non ti garba nulla ti vieta di andartene... comunque sia facci sapere con una bella rece ;)

Re: [fake] diana taranto dolci incontri

tranquillo almeno c'è qualche utente attivo.... su taranto purtroppo c'è pochissimo movimento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto