Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche a me sembrano abbastanza autentiche le foto, anche se in quanto alla studentessa... :-D
però bella figa...la contatterò al più presto, tu sai altro? l'hai chiamata?
comunque ho fatto una piccola intervista telefonica... sembra più ispanica che dell'est europa... poi posso aver capito male... comunque sia dice che viaggia a velocità urbana per una cosa tranquilla... forse forse si potrebbe fare anche se la location non mi ispira molto... dice di ricevere in via d'alo alfieri...
Come nuovo utente, nel darti il benvenuto, mi corre l'obbligo di ricordarti alcune cose:
1. Il titolo va inserito correttamente, così come io te l'ho corretto
2. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare (e non mi sembra il caso)
3. Ci piace molto che i nuovi iscritti si presentino nella sezione apposita piacere-tutto-mio/
vedendo le foto potrebbe anche essere lei... cercando il numero di cel esce solo il suo annuncio.... purtroppo puoi andare a tentativi e poi recensirla qui sul forum...
prova ad andare e poi decidi.... se non corrisponde alle foto o non ti garba nulla ti vieta di andartene... comunque sia facci sapere con una bella rece
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.