Re: sudamericana taranto bakecaincontri
se non ricordo male mi disse così, ma non vorrei sbagliarmi. ma via criscuolo...dov'è???
se non ricordo male mi disse così, ma non vorrei sbagliarmi. ma via criscuolo...dov'è???
masterofpain ha scritto:se non ricordo male mi disse così, ma non vorrei sbagliarmi. ma via criscuolo...dov'è???
rascatore ha scritto:collaudata in via dante quest'estate.... niente di che è molto fredda... le foto credo siano sue o almeno è molto simile alla ragazza in foto.... il tutto è stato molto meccanico
ti devo dire dal vivo min ha deluso parecchio...jimbojambo ha scritto:rascatore ha scritto:collaudata in via dante quest'estate.... niente di che è molto fredda... le foto credo siano sue o almeno è molto simile alla ragazza in foto.... il tutto è stato molto meccanico
Quindi classico attegiamento delle sudamericane....
Grazie mille per le info rascatore, peccato perche' ha due pere e un culo che attizzano parecchio e se dici che le foto sono conformi è veramente un bel bocconcino.
rascatore ha scritto:ti devo dire dal vivo min ha deluso parecchio...jimbojambo ha scritto:rascatore ha scritto:collaudata in via dante quest'estate.... niente di che è molto fredda... le foto credo siano sue o almeno è molto simile alla ragazza in foto.... il tutto è stato molto meccanico
Quindi classico attegiamento delle sudamericane....
Grazie mille per le info rascatore, peccato perche' ha due pere e un culo che attizzano parecchio e se dici che le foto sono conformi è veramente un bel bocconcino.