Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha informazioni su di lei?
So che riceve con la pseudo indiana da me recensita e che propone come amica per trio.
Si chiama Rosanna Cordoba

batte in tutt'Italia contemporaneamente con 25 diversi index.

Scherzo: FAKE 1.000%.
Sugli index no, prova a cercare...
E' la colombiana più cliccata (da dietro) dopo la nota cantante.

Per carità, sulla fakitudine delle foto non avevo dubbi ma magari dietro si poteva celare qualcosa di comunque interessante.

Sono solo io o ormai è difficile trovare occasionali e se si trovano sparano prezzi superiori a chi lo fa per mestiere da anni? Fino a 5-6 anni fa riuscivo a trovare chi per carsex chiedeva anche 30/50 rose. Ora se ti chiedono 100 devi essere fortunato...

L'importante è non darglieli. Assecondare queste richieste significa dargliela vinta. Muro contro muro va bene, vediamo la dieta che effetti sortisce...

Ciao, qualche informazione su questa donna?
Ho urgente di bisogno di un paio di tette grosse su di un fisico / viso decenti ma il panorama è al momento desolante e non trovo niente, sto per impazzire.

Ho urgente di bisogno di un paio di tette grosse su di un fisico / viso decenti ma il panorama è al momento desolante e non trovo niente, sto per impazzire.
Bravo stavo cercando Anke io qualcosa ma nn c'è nulla se qualcuno sa grazie

Avevo intenzione di andarla a trovare. Ma riceve in un appartamento a Taranto due gestito da un noto personaggio del panorama tarantino poco raccomandabile. Sperando che si sganci di li mi ci fiondo immediatamente.

Effettivamente ho avuto un paio di missili in quei appartamenti a Taranto 2, però per un periodo riceveva anche Karen lì. C'è anche la rece di Karen su Taranto anche se quando feci io la recensione era in un appartamento in città.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto