Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
85
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Qualcuno ha informazioni su di lei?
So che riceve con la pseudo indiana da me recensita e che propone come amica per trio.
Si chiama Rosanna Cordoba

batte in tutt'Italia contemporaneamente con 25 diversi index.

Scherzo: FAKE 1.000%.
Sugli index no, prova a cercare...
E' la colombiana più cliccata (da dietro) dopo la nota cantante.

Commenta
Reaction score
85
Per carità, sulla fakitudine delle foto non avevo dubbi ma magari dietro si poteva celare qualcosa di comunque interessante.

Commenta
Reaction score
208
Commenta
Reaction score
282
Sono solo io o ormai è difficile trovare occasionali e se si trovano sparano prezzi superiori a chi lo fa per mestiere da anni? Fino a 5-6 anni fa riuscivo a trovare chi per carsex chiedeva anche 30/50 rose. Ora se ti chiedono 100 devi essere fortunato...

Commenta
G

Guido Guinizelli

Ospite
Ospite
L'importante è non darglieli. Assecondare queste richieste significa dargliela vinta. Muro contro muro va bene, vediamo la dieta che effetti sortisce...

Commenta
Reaction score
85
Ciao, qualche informazione su questa donna?
Ho urgente di bisogno di un paio di tette grosse su di un fisico / viso decenti ma il panorama è al momento desolante e non trovo niente, sto per impazzire.

Commenta
M

Membro cancellato 266975

Ospite
Ospite
Ho urgente di bisogno di un paio di tette grosse su di un fisico / viso decenti ma il panorama è al momento desolante e non trovo niente, sto per impazzire.
Bravo stavo cercando Anke io qualcosa ma nn c'è nulla se qualcuno sa grazie

Commenta
Reaction score
30
Avevo intenzione di andarla a trovare. Ma riceve in un appartamento a Taranto due gestito da un noto personaggio del panorama tarantino poco raccomandabile. Sperando che si sganci di li mi ci fiondo immediatamente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto