Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
85
Notizie in che senso? Se è in attività oppure una recensione?
Per esperienza, quando pubblicano foto (false, come sicuramente in questo caso) in cui sono grosse e sformate da sotto, poi nella realtà sono dei veri e propri ippopotami.

Commenta
Reaction score
85
Molte di queste foto sono anche in rete: Le 2 in basso con incarnato piu scuro le trovi qui
Quelle dove si nota una collanina Maserati Xxx image #1223754
Le restanti
Большие негритянские сиськи ( foto n 21)
Index 32837882xx visibile 3283788219
...se poi almeno una fosse a Taranto ......... Buon divertimento...
Le foto che pubblica ultimamente sono false si (prima le metteva vere, tanto di cappello) ma la tipa è ben conosciuta nell'ambiente e anche plurirecensita sul forum.
In ogni caso sembra di nuovo partita, forse Palermo dove fa spola. Io non ho fatto in tempo a visitarla anche per testare con che testa fosse tornata. In questo periodo di grande magra mi sarei accontentato, a suo modo è una garanzia.

Commenta
Reaction score
-1
Buonasera a tutti sto cercando una persona che ho conosciuto nel 2016 a Taranto . E' colombiana età attuale 56 anni alta 170 capelli lunghi lisci castano chiari. Segno particolare un tatuaggio di una spada dall'inguine fino allo sterno che passa per l'ombelico per occultare la cicatrice di un'operazione all'addome. Se avete notizie in merito vi chiedo cortesemente di rispondere . In genere pubblica annunci con il nome di Sonia, Francesca o Marika spagnola e dichiarando un'età di 32 anni. Voglio precisare che non dimostra la sua età ma una quarantina. Ringrazio anticipatamente chi volesse/potesse fornirmi indicazioni utili

Commenta

DavidZoy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuno ha avuto contatti recenti con questa splendida donna? È ancora attiva? Ho letto di recensioni abbastanza positive, ma datate di qualche mesetto

Commenta
Reaction score
82
Sto chiamando praticamente da qualche settimana la tipa skinny Eva:
▷ 3398324771 | Incontri Taranto | NEW NEW APPENA ARR.
ma non risponde al telefono e su whatsapp risponde solo alcune volte ma poi non si rende disponibile, nel senso che mi da appuntamento la sera per il mattino dopo e poi mi invia vocale su whatsapp dicendomi che ha da fare.
Leggendo qualche recensione tutti si lamentano di lei riguardo l'aspetto fisico, ma io ho la fissa per le skinny e questa non riesco proprio a timbrarla.
Qualcuno ha avuto a che fare con lei nelle scorse settimane ? E' viva o se la tira ?
Grazie

Commenta
Reaction score
27
È sta recensita qui:

Commenta
Reaction score
85
@Ulca
la recensione dell'indiana è qui

Commenta
Reaction score
30
Provo a chiamare insistemente questa ma con scarso successo in quanto mi dice numero non corretto.

Qualcuno ha magari un altro suo link?
Index: 3348901804

Commenta
Reaction score
154
Buonasera ragazzi vorrei una info, per caso c'è del materiale sulla tipa in questione? Non riesco a trovare nulla se non le rece sul sito innominabile...
Link a sito canaglia -->recensioni/3285557999

L'ho contattata su WhatsApp dove ha una foto diversa da quelle messe nel sito e pare molto socievole oltre che veramente figa. Grazie.

Commenta
Reaction score
208
buonasera, di questa ragazza apparentemente non professionista sapete qualcosa?
index: 3780862856

riceve a Sava in auto, voce simpatica ma non mostra foto.

Commenta
Reaction score
2.509

marco0086​

Telefono 3285557999 ( gia nel forum come fonte di fake )
Le foto che tu hai visto sono di Shara Lopez
Mentre in altro portale sempre col medesimo index esce Liza Biggs
Probabilmente e' una che e' fissata con le tette grosse.
Ultimo, ma non meno importante

Commenta
Reaction score
154
@Neurus grazie per i link, ma sapevo fossero foto fake in quanto le avevo già viste in precedenza 😉 la foto in cui risulta veramente figa ce l'ha su WhatsApp, perciò chiedevo info a riguardo perché sembra veramente bona se fosse lei!
Per quanto riguarda il link non mi ero accorto che fosse tra i siti censurabili, chiedo venia 😁

Commenta
Reaction score
85
Commenta
Reaction score
0
Avete notizie di questa donna

Commenta
Reaction score
85
@btl82
Index 3512784657
Ciao, le immagini sapientemente modificate dovrebbero essere queste. Osservare accuratamente i particolari .
Complimenti per l'ottimo lavoro investigativo e anche alla ragazza o chi per lei per la truffa ben congegnata. Tuttavia il neurone = ormone è partito e non escludo di andare incontro al siluro e immolarmi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto