devo fare una doverosa correzione...è MASSAFRA, non mottola, come io avevo scritto erroneamente...chiedo venia...
che vuol dire index?INDEX:
39266630xx
News forse più utile ed adatta nella sezione otr della città/zona d'interesse. Ma poi, nel caso specifico, sicuri che sia un'otr e non piuttosto la persona che acquista le pedane, oppure la moglie, socia ecc.?....l'altro giorno prima di arrivare a massafra ho intravisto una girl presumibilmente dell'est... non so se ti interessa ma comunque stava all'altezza dello svincolo .... non ho potuto intervistare purtroppo...
E' l'inserimento del cellulare dell'inserzionista, oscurato nelle ultime due cifre. Quando leggiamo un annuncio che ci interessa o prima di recensire una girl da noi testata, se vogliamo prima controllare se della stessa si sia già parlato nel forum, basta digitare quel numero così come nserito (o in alternativa con spazio tra prefisso e resto del num.), nel campo "cerca" o "ricerca" e fare la relativa verifica.masterofpain ha scritto:che vuol dire index?
... però l'altro giorno prima di arrivare a massafra ho intravisto una girl presumibilmente dell'est... non so se ti interessa ma comunque stava all'altezza dello svincolo col cartello "compro pedane epal".... non ho potuto intervistare purtroppo...