Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Oggi mi ero deciso di provare la signora in questione ma per sfortuna da oggi è a Napoli. Mi ha detto che tornerà i primi di luglio. Prometto che ci andrò e vi farò una recensione. Amici di Taranto cerchiamo di animare la sezione, siamo un po' morti...

Commenta
Reaction score
0
Io personalmente quando vedo questi annunci non mis forzo neanche di leggerli, non c'e' necessità di ribadire che una strafiga del genere non da la
passera a pagamento, perlomeno non ai comunimortali e a prezzi da loft.

Cmq è impressionante come la sezione info di Ta sia strapiena di fake, purtroppo qua non c'e' niente e sehai voglia di farti una sana scopata ti passa anche la voglia proprio perche' non c'e' proprio nulla.

Se ci aggiungiamo che di recensioni nel tarantino non c'e' ne sono nemmeno a pagarle, mantre le richieste di info si sprecano il quadro desolante è completo. Mi permetto di dire questo proprio perche io nel mio piccolo ma veramente piccolo qualcosa ho condiviso (soldi e famiglia mi tengono lontani dall'assiduo punteraggio), ma altri forumisti della zona sono veramente assenti, cosi non ci aiutiamo e moure lo spirito del forum.

Commenta
Reaction score
85
Oggi mi ero deciso di provare la signora in questione ma per sfortuna da oggi è a Napoli. Mi ha detto che tornerà i primi di luglio. Prometto che ci andrò e vi farò una recensione. Amici di Taranto cerchiamo di animare la sezione, siamo un po' morti...

aristotalesla signora è tornato, aspettiamo tua race....

Commenta
Reaction score
0
ciao amici questo pomeriggio ho contattato la signora, il rate richiesto è di 70 offre bj e rai1 con venuta finale sulle tette. arrivato nei pressi della location mi sono accorto che c'era gente che conoscevo, ho preferito desistere. riproverò domani.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto