Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Se cerchi il suo numero su Google compaiono alcune "recensioni" (positive) scritte come annunci su Bakeca, non so se veritiere o fatte da lei / chi per lei...

Commenta
Reaction score
85
Se cerchi il suo numero su Google compaiono alcune "recensioni" (positive) scritte come annunci su Bakeca, non so se veritiere o fatte da lei / chi per lei...
ho sempre notato il fatto che venissero fatte puntualmente recensioni positive su Bakeca, in particolare quando è stata a Martina Franca (penso che ha trovato un pollo che gliele scrive!!)

Commenta
Reaction score
85
Commenta
Reaction score
0
Ma...ricordo male? Non era ungherese nei vecchi annunci??? In queste nuove foto mi sembra un po' più scura di carnagione! Boh forse ricordo male...

Commenta
Reaction score
85
Eccolo...l'ho trovato il vecchio annuncio...

http://www.subitoannunci.net/incontri_incontri_incontri________la_pantera_bionda-b-352596.html

Ricordavo bene...diceva di essere ungherese! Invece nell'altro sito con le foto del viso in chiaro dice di essere brasiliana...

non riesco ad aprire il link, ma penso che tu ti riferisci a Dascia (già presenti info su questo forum)

http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zona-trulli-xxxxxxxxxxx-dascia-ni6m31304245

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
4.728
Viviana la conosco da tempo, è una donna bella, formosa al punto giusto con un bel decoltè prosperoso (rifatto) e un bel fondoschiena. Molto calma e gentile, non mette per niente fretta. I BJ sono normali, non vi aspettate gola profonda e roba del genere ma si difende molto bene. Anche le ciulate sono niente male. Lei come tutte le altre parte da 70 banane ma se si contratta arriva anche a meno. Io la conosco da molto tempo quindi diciamo che a me viene incontro più che volentieri. La casa è in una zona del cazzo ma l'appartamento è pulito e accogliente. Nella stanza di fronte al letto c'è uno specchio bello grande per chi fosse particolarmente interessato a "vedere" i risultati. Io ve la consiglio.
P.S Non saprei dirvi se fa servizi senza condom perché è mia abitudine fare tutto coperto.
Saluti!

Commenta
Reaction score
4.728
Non ci sono andato personalmente ma mi hanno detto che nelle foto ha un aspetto di gran lunga migliore rispetto alla realtà e che è una che mette una fretta boia...quindi a quanto pare...bocciata!

Commenta
Reaction score
6
Viviana la conosco da tempo, è una donna bella, formosa al punto giusto con un bel decoltè prosperoso (rifatto) e un bel fondoschiena. Molto calma e gentile, non mette per niente fretta. I BJ sono normali, non vi aspettate gola profonda e roba del genere ma si difende molto bene. Anche le ciulate sono niente male. Lei come tutte le altre parte da 70 banane ma se si contratta arriva anche a meno. Io la conosco da molto tempo quindi diciamo che a me viene incontro più che volentieri. La casa è in una zona del cazzo ma l'appartamento è pulito e accogliente. Nella stanza di fronte al letto c'è uno specchio bello grande per chi fosse particolarmente interessato a "vedere" i risultati. Io ve la consiglio.
P.S Non saprei dirvi se fa servizi senza condom perché è mia abitudine fare tutto coperto.
Saluti!

Ma cosa ti costa fare una recensione conforme alla policy e nella sezione giusta.

Commenta
Reaction score
6
è stata già recensita nella sezione apposita...cmq la consiglio anch'io...

allora il fatto che sia già recensita non significa nulla, come dovresti sapere non sono permessi feedback in questo forum, inoltre marco ha postato in una sezione sbagliata.
Poi se vuoi una buona dritta sappi che in punterforum la parola c o n s i g l i o non è ben vista dai mod, e secondo me anche a ragion veduta.

Poi ovviamente fai come credi io sono solo un utente come te, quindi non spetta a me dirti come ti devi o non devi comportarti.

ciao

Commenta
Reaction score
4.728
Ho solo risposto alla richiesta di info da parte di rascatore. Non mi sembra il caso di farne una questione. Saluti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto