Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
Novità show lesbo - Taranto - Bakecaincontri

riferimento web: http://taranto.bakecaincontrii.com/...novit-_____________________-show-sb7t62723219

index 32910566xx

Al telefono risponde una che dice di chiamarsi Diana, voce piacevole. 150 per andare con tutte e due. Giura che le foto sono autentiche. Stanno a Lama. Ho cercato una foto su google ma mi ha dato solo riferimenti di altri annunci. Solitamente vado all'arrembaggio e di missili ne ho beccati (chi segue le mie rece può verificare) ma stavolta sono 150 cucuzze e mese di febbraio 28 giorni = stipendio più basso. Ergo se qualcuno può aiutarmi prima che io mi suicidi (se no ripiego su Giovannona e vaffanculo :D )
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
riferimento web: http://taranto.bakecaincontrii.com/...novit-_____________________-show-sb7t62723219

index 32910566xx

Al telefono risponde una che dice di chiamarsi Diana, voce piacevole. 150 per andare con tutte e due. Giura che le foto sono autentiche. Stanno a Lama. Ho cercato una foto su google ma mi ha dato solo riferimenti di altri annunci. Solitamente vado all'arrembaggio e di missili ne ho beccati (chi segue le mie rece può verificare) ma stavolta sono 150 cucuzze e mese di febbraio 28 giorni = stipendio più basso. Ergo se qualcuno può aiutarmi prima che io mi suicidi (se no ripiego su Giovannona e vaffanculo :D )

Le immagini sono fake 100%, ho fatto una ricerca...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    55,3 KB · Visite: 29
  • 1.jpg
    1.jpg
    35,4 KB · Visite: 24
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
L'ho chiamata qualche giorno fa, al telefono è stata molto disponibile e cordiale, tanto da dedicarmi con calma qualche minuto. Il "problema" (almeno per quanto mi riguarda) è che riceve un po' troppo addentrata nel centro storico, quindi ho preferito non andarci. Ma le premesse sembravano buone.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto