Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
13
Ieri ho iniziato anch'io questa discussione ma nn riesco a capire come non sia stata pubblicata. Ho chattato con lei e anche a me ha inviato foto davvero molto invitanti; barese trentanne, sposata con marito cuck, conseziente e non partecipativo. Incontra solo di mattina o primo pomeriggio in noto albergo a due stelle nel centro città e oltre alle spese della camera chiede 100 euro per un ora, mi ha fornito anche n. di telefono.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
13
Lei mi ha assicurato di no. E' sembrata corretta visto che prima ci s'incontra e poi si và in albergo.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
13
Spero sia curata, pulita; al tel. è parsa gentile, riceve in via del sommo poeta, spero almeno si faccia baciare sul corpo...
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
L'ho incontrata dapprima in chat (stanza della Puglia), dove fornisce lo stesso cellulare che poi ho rivisto quando abbiamo avuto contatto mail (attraverso bakeka incontri).
-In chat ha specificato che si scopa ho car sex nei pressi dell'Ilva o nell'Hotel Terminal (che si trova sulla strada da Ilva verso Massafra). Dice di essere bionda, terza di seno. L'orale è scoperto ma non fino alla fine. In una prima occasione ha chiesto 80 euro, in una seconda 100.
-In mail (ove ai suoi occhi sono un personaggio diverso) ha tagliato corto, ha messo il cell. e chiede di telefonarle. Non ha inviato alcuna foto via mail (evidentemente in passato le ha inviate senza ottenere risultati concreti)
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
13
Quali sarebbero le sue discutibili condizioni? A me è stato detto, in chat, che a volte al cell. risponde lei.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Quali sarebbero le sue discutibili condizioni? A me è stato detto, in chat, che a volte al cell. risponde lei.

Vuole 100 dobloni e non si sa se lei c'è, e lui si limita a dire che è bellissima. Quelle foto su bakekaincontri sono gran poca cosa. Proprio questa volta è andato a rispondere lui?
Direi che il piatto non è appetibile.
100 euro con una femmina esistente per car sex mi sembra eccessivo, in appartamento a Taranto si scopa bene per la metà (leggi recensioni).
La mia opinione naturalmente...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
a me ha risposto lasciandomi solo il numero di tel, dicendomi di kiamarla e qualora ci fosse un accordo per l'incontro ma avrebbe mandato altre foto...
cmq io ci rinuncio con meta di quel ke kiede c'è ben altro...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Figurina
a12.jpg
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto