Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non ci sono stato, ma secondo me è la stessa che si mette on the road in una Mercedes nera sullla San Giorgio - Grottaglie nei pressi dell'aereoporto, le foto meritano ma se è lei dal vivo, passami il termine è un cesso.
Mi spiego: sono stato da lei molto tempo fa, credo nel primo trimestre del 2013. Molto prima di conoscere la realtà punterforum. L'annuncio era con stesso nome e foto sempre sullo stesso sito.
La ragazza che conobbi è quella delle foto e la recensione sarebbe anche positiva, il problema è che non ricordo assolutamente l'index quindi non potrei escludere che questo annuncio faccia capo a una persona che magari ha rubato le foto (non sarebbe certo la prima). La recensione potrebbe in quel caso risultare del tutto non corretta. Come mi regolo?
Secondo voi le foto sono veritiere?? Non è un cattivo sentore che la ragazza in questione usi foto di suoi clienti?? E che soprattutto faccia tutto senza alcuna protezione?
E' sempre lei. Non sono stato da lei, ma ieri passeggiando per il centro cittadino, l'ho incontrata insieme ad una signora in età avanzata con la quale parlava in spagnolo e rideva mentre facevano shopping.
E' esattamente come in foto. Bassina, secondo me non supera il metro e sessanta, e sembra proprio avere un gran bel fisico.
Cerca su Google il suo numero di cellulare, al primo link compaiono due recensioni su un sito (da qui non linkabile), molto negative... due che non l'hanno fatta NEANCHE entrare in macchina da quanto era brutta, il che è tutto dire...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.