Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
74
Reaction score
38
caspiterina a Dubai per farsi una scopata pay devono dissanguarsi, 2000 dirham per un ora, circa 450 euro, mortacci oooooh :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Io non ci sono stato, ma secondo me è la stessa che si mette on the road in una Mercedes nera sullla San Giorgio - Grottaglie nei pressi dell'aereoporto, le foto meritano ma se è lei dal vivo, passami il termine è un cesso.

Sono stato tempo fa con quella nella Mercedes nera (recensione su OTR Taranto, super negativa), perchè dovrebbe essere lei?!
 
Commenta
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
MARIANNA - TARANTO - ALTRO

Salve, vorrei chiedere un consiglio ai moderatori: la ragazza di questo annuncio
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-marianna-8kh678313201
index: 38063611xx
non so se recensirla o meno.

Mi spiego: sono stato da lei molto tempo fa, credo nel primo trimestre del 2013. Molto prima di conoscere la realtà punterforum. L'annuncio era con stesso nome e foto sempre sullo stesso sito.
La ragazza che conobbi è quella delle foto e la recensione sarebbe anche positiva, il problema è che non ricordo assolutamente l'index quindi non potrei escludere che questo annuncio faccia capo a una persona che magari ha rubato le foto (non sarebbe certo la prima). La recensione potrebbe in quel caso risultare del tutto non corretta. Come mi regolo?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.392
Reaction score
4.727
E' sempre lei. Non sono stato da lei, ma ieri passeggiando per il centro cittadino, l'ho incontrata insieme ad una signora in età avanzata con la quale parlava in spagnolo e rideva mentre facevano shopping.
E' esattamente come in foto. Bassina, secondo me non supera il metro e sessanta, e sembra proprio avere un gran bel fisico.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto