Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
79
Reaction score
5
La mia non è una rece in quanto l'incontro non è mai avvenuto o meglio mi ha rifilato un bel BIDONE!
la contatto nel tardo pomeriggio e sarei giunto da lei 1 ora dopo. Gia al telefono sembrava non volesse esercitare: solita scusa del ciclo ci accordiamo per un BJJ a 30e, tra me e me dico ottimo tanto volevo solo quello, poi per un incompresione telefonica si fa una grassa risata al cell, forse era in casa cn qualcuno/a, mi chiede di dove fossi e a mia risposta esclama "ah un po lontano?!", quasi fosse un segno premonitore. Mi dice indicativamente la via e un punto di riferimento, location buia e isolata non essendo piu stagione di mare. Arrivo puntuale all'incontro e sorpresa il cell è spento. Riprovo per oltre un ora dato che ormai i miei km me li ero fatti. vabbe mi è toccato ripiegare su altro. a breve rece,
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
445
Reaction score
85
Anna - Martina Franca (TA) - Altro

Chiedo aiuto a voi colleghi.
Sapete dirmi se la girl in questione

http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C2%AF`-martina-franca-anna-mmf482129053

(ampiamente recensita) riceve nel centro storico o in altra zona?
So che potrei chiamare e chiedere ma vorrei evitare ...chiedo solidarietà. Grazie
P.s. vorrei evitare che fosse nel centro storico
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ciao volpetto, non sono interessato alla girl ma l'ho appena chiamata per te. Riceve nel centro storico (riferimento vicino alla chiesa di San Francesco), POTREBBE essere la stessa location di Margarita o Claudia. Mi ha detto che parte da 50.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
445
Reaction score
85
Ciao volpetto, non sono interessato alla girl ma l'ho appena chiamata per te. Riceve nel centro storico (riferimento vicino alla chiesa di San Francesco), POTREBBE essere la stessa location di Margarita o Claudia. Mi ha detto che parte da 50.

Grazie Cuoregrande,

sapevo di poter contare sulla solidarietà di punter attivi ed anziani come te.

Purtroppo le location site nel centro storico di Martina Franca sono pessime sotto diversi punti di vista: alto sgamo (chi circola in quelle vie o ci vive o va a troie, quasi il 90% degli annunci su Martina Franca sono nel centro storico), appartamenti vecchi e sporchi, scarsa ricezione del telefono, la maggior parte delle girl divide l'appartamento con qualche collega pay e ti ritrovi a dividere un mini appartamento magari con un altro punter.

Grazie ancora Cuoregrande (ti devo un favore ;-) ), pur essendo un abituè della girl in questione penso di trattenere i miei ormoni per altri lidi piu sicuri.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto