Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.392
Reaction score
4.727
Si, mi è sfuggito il fatto di indicare i fake nel titolo. Per quanto riguarda la fonte da cui sono state prese le foto non posso fare molto, l'attrice l'ho riconosciuta senza alcuno motore di ricerca.

Ciao! :i-m_so_happy:
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
contattata anche ma con 80 carsex. Il resto è uguale.
Non saprei, non mi ispira molto, ma potrei sbagliare

Le richieste economiche sono approsimativamente chiare, direi. La "merce" e i "servizi" rimangono oscure e dubbiose ancora oggi
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Io contatta e mi a risposto rate simili solo una cosa non corrisponde con amica mi a chiesto 120 ma non sono convinto specie in auto
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.336
Reaction score
902
ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
Ricordo inoltre che è vietato postare foto nelle richieste info.
 
Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
160
Reaction score
11
Località
puglia
100 euro in coppia, secondo me da non perdere, pero' peccato troppo fuori mano, Taranto Lama.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Francesca - Taranto - Altro

Spero di non andare contro il regolamento ma ci provo.
Ho trovato su un altro sito di recensioni (quello dei numeri di telefono per intenderci) un nuovo parere su una vecchia conoscenza: Francesca
Il vecchio numero però non funziona: vorrei sapere se qualcuno ha un nuovo annuncio o, in privato, un nuovo numero.
Vi ringrazio in anticipo.

Old index: 38989806xx
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
281
Vecchia conoscenza...credo che si sia confuso il recensore. O ha cambiato numero e lo ha dato soltanto ai più fidati, altrimenti non si spiega. Non ci sono suoi annunci in rete...mi piacerebbe anche a me avere un suo contatto
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto