Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, mi è sfuggito il fatto di indicare i fake nel titolo. Per quanto riguarda la fonte da cui sono state prese le foto non posso fare molto, l'attrice l'ho riconosciuta senza alcuno motore di ricerca.

Ciao! :i-m_so_happy:

Io contatta e mi a risposto rate simili solo una cosa non corrisponde con amica mi a chiesto 120 ma non sono convinto specie in auto

ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
Ricordo inoltre che è vietato postare foto nelle richieste info.

Francesca - Taranto - Altro

Spero di non andare contro il regolamento ma ci provo.
Ho trovato su un altro sito di recensioni (quello dei numeri di telefono per intenderci) un nuovo parere su una vecchia conoscenza: Francesca
Il vecchio numero però non funziona: vorrei sapere se qualcuno ha un nuovo annuncio o, in privato, un nuovo numero.
Vi ringrazio in anticipo.

Old index: 38989806xx

Vecchia conoscenza...credo che si sia confuso il recensore. O ha cambiato numero e lo ha dato soltanto ai più fidati, altrimenti non si spiega. Non ci sono suoi annunci in rete...mi piacerebbe anche a me avere un suo contatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto