Onestamente io vedo un aumento della qualità dei servizi, molte pay amiche cocordano sul fatto che girino meno soldi e cercano di tenersi stretti i fissi e far star bene i nuovi per farli tornare, cercando di dare più qualità, le file kilometriche che avevano anni fa non ci sono più e lo sanno, a gente in italia sta alla canna del gas, le cosidette macchinette grazie anche a forum e social sono di meno, chi rimane a fatica con 50/100euro in tasca a fine mese x una scopata non li butta via alla leggera come una volta e lo sanno benissimo le girl, addirittura da noi alcune considerate macchinette, si sono reinventate nuove foto, nome e nuovi numeri e atteggiamenti completamente cambiati perché pure le pay tra affitti altissimi annunci e altro faticano, non tutte navigano nell'oro come forse è nell immaginario comune, chi lavora bene macina le altre mmmm... o almeno nella nostre zone per le ragazze che frequento io mi sembra che sia cosi, nelle marche le tariffe piu o meno sono sempre le stesse 50 base fino a 100 di media, poi ce chi chiede 250 o più ma quelle ci son sempre state.