Tariffe

Reaction score
1
Re: A tutti letori del forum

AZZ !!! fqwerty .......
non immaginavo bastasse così poco per urtare la tua sensibiilità.
O sei tu che sei stato buttato fuori di casa da Mariana ?

:preved:

Commenta
Reaction score
2

fqwerty ha scritto:
biondamariana ha scritto:

Rick .. questo è diverso .. in questo caso , puo dire sul msn , e puo anche fare un appuntamento ... quello che no mi va , è quando un cliente per il fatto di essere del forum , voi approfittarsi.... tutto qua.

Bionda Mariana, ma perchè non organizzi un Fidelity Club come Esselunga.
Ma a noi che c'è importa se uno ti chiede lo sconto, sia che dica di essere o meno iscritto la forum?
Se lo vuoi fare lo fai, se non lo vuoi fare non lo fai.
Bona lè!!!!!!!!!!![/quote]

Chiedere uno sconto è una cosa, e in questi casi dico semplicemente no e basta....
il problema è quando io dico no e qualcuno usa il potere del forum per forzarmi, dicendo per esempio che se dipende da quello che scrive lui io non lavoro più. Hai capito quanto siamo arrivati in basso???

alla fine dico di no lo stesso, ma a me dà fastidio :suicide2:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Rick Deckard ha scritto:
AZZ !!! fqwerty .......
non immaginavo bastasse così poco per urtare la tua sensibiilità.
O sei tu che sei stato buttato fuori di casa da Mariana ?

:preved:
Polisemia del linguaggio verbale:
No, oggi sono al mare (in lidi distanti, molto distanti acqua blu e pesciolini gialli!!!!!!) quindi son fuori discussione! Ho la connessione lenta e ogni volta appaiono sti flame che non portano a nulla e ho pensato di metterci un fermino.
Ma se volete continuate pure.... Non voglio certo impedire ad fer dagl'innottil ciacar agli amici del del forum.

Commenta
Reaction score
11.156

matrix 88 ha scritto:
power ma che fai crei anche un partito adesso??? scusate se mi intrometto ma in questi giorni come mai tutti questi battibecchi??? calmatevi un pò... come ho già detto fate l'amore non la guerra... :first_move: :biggrin:
Il partito gia' c'e' ma questo non centra nulla con la discussione in corso... Niente polemiche, ma sono daccordo con Luciano... fuori i nomi da sputtanare, pubblica gogna per i disonesti e per i prepotenti con le misses ! :bb:
Rispetto prima di tutto ! :big_boss:

Commenta
Reaction score
11.156

fqwerty ha scritto:
Polisemia del linguaggio verbale:
No, oggi sono al mare (in lidi distanti, molto distanti acqua blu e pesciolini gialli!!!!!!) quindi son fuori discussione! Ho la connessione lenta e ogni volta appaiono sti flame che non portano a nulla e ho pensato di metterci un fermino.
Ma se volete continuate pure.... Non voglio certo impedire ad fer dagl'innottil ciacar agli amici del del forum.
Che hai bevuto ? :shok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760

Chiedere uno sconto è una cosa, e in questi casi dico semplicemente no e basta....
il problema è quando io dico no e qualcuno usa il potere del forum per forzarmi, dicendo per esempio che se dipende da quello che scrive lui io non lavoro più. Hai capito quanto siamo arrivati in basso???

alla fine dico di no lo stesso, ma a me dà fastidio :suicide2:

Mi sembra che il concetto sia stato espresso alla perfezione nonostante alcune difficoltà nel linguaggio.

Ragazzi non scherziamo con queste cose: ripeto il forum è un gioco, cerchiamo di non farcelo ritorcere contro.
Non è possibile presentarsi dalle ragazze:

- a nome del forum
- richiedere prestazioni e sconti a nome del forum
- utilizzare il forum come strumento di ricatto

Mi raccomando! :ok:

Commenta
Reaction score
2

:big_boss: ...cara nico ...forse hai inteso male il mio .....senso di contrattazione ......non era per elemosinare i 10 euro ....ma semplicemente affermare ...che non tutti siamo uguali ...e dalle loft riceviamo...in contrattazione .. giustamente ..."trattamenti" differenti .....o per rate o aggiungendo servizi ....fk o gfe per esempio è molto personale .....per quanto riguarda il rate ...io personalmente prendo sempre come punto di riferimento ....esperienze personali passate ..... non sono d'accordo con il motto ...CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE ....in questo caso ......ci sono tantissime tue colleghe ....che con il fatto dell'euro si sono montate la testa , personalmente seguo il "LOF..TARIFFARIO" ....SALVO RARE ECCEZZIONI ... :biggrin:
....per finire ....ti sei mai chiesta quanto costa alla ditta tal dei tali il capo firmato fatto in indonesia ..sia pure di qualita' e rivenduto nella boutique...del centro :biggrin: :biggrin: il paragone con il capo fallato comprato al mercato ...è da " commerciante sgamata" :i-m_so_happy:
ciao cari .................................... e seguite il lof..tariffario by mandri

Commenta
Reaction score
12

... e io che pensavo
ti avessero chiesto di bombare gratis
in cambio di una bella recensione :biggrin:

ragazze qua i soldi sono sempre meno per tutti
a parte qualche eccezione
e se a me il rate non va bene
mi rivolgo altrove :yes3:

trovo normalissimo
dove gira il denaro
chiedere lo sconto
o almeno domandarlo !

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1

brava nicol !!! buttali fuori di casa questi morti di fame che sono alla ricerca di sconti, ma dove gli sembra di essere in un supermercato....fra un po' ti chiederanno il paghi 2 prendi 3......scopate naturalmente :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

lucaorsiniboy ha scritto:
brava nicol !!! buttali fuori di casa questi morti di fame che sono alla ricerca di sconti, ma dove gli sembra di essere in un supermercato....fra un po' ti chiederanno il paghi 2 prendi 3......scopate naturalmente :biggrin:

Santo cielo ... il problema non è chiedere sconto .. il problema è USARE IL NOME DEL FORUM PER AVERLO ... hai capito adesso???
:suicide2:

Commenta
Reaction score
379

Santo cielo ... il problema non è chiedere sconto .. il problema è USARE IL NOME DEL FORUM PER AVERLO ... hai capito adesso???

Sto tentando di dirlo anche io da 6 messaggi....
non siamo partiti da "lo sconto" ma da "qui qualche genio sta usando contro-policy l'appartenenza al forum per ottenere vantaggi personali".
queste persone, a mio parere, sono delle testoline di cavolo, per non dir peggio.
Diverso è il problema "sono a un tot di Km da girlX, provo a farmi dare un appuntamento preventivo, dato che 'ci conosciamo' in qualche modo, visto che abbiamo chiaccherato on line"

Commenta

pippo

UOMO
Membership
Reaction score
0
A tutti letori del forum

Adesso vi propongo io una bella soluzione:

- DARE LA POSSIBILITA' ALLE RAGAZZE DI INSERIRE RECENSIONI!

Così i morti di fame vengono sputtanati indiretta, e le ragazze partecipano alla vita attiva del forum, lo valorizzano e lo rendono molto + creativo! (secondo il mio parere).

Quoto Big

ciao a tutti :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156

pippo ha scritto:

Ci avevo pensato anche io ma attenti al rischio di farsi quattro risate... un conto e' dire che la tale ragazza non sa fare un pompino, un altro e' dire che il. tal membro dura al massimo 3 colpi ! :sarcastic_hand: Sarebbe un bel colpo all'orgoglio per molti maschietti, tranne per Brunati che gia' ci parla dei suoi momenti neri: sei un mito Brunati, io ti ammiro per la tua onesta'! :good:

Commenta
Reaction score
4

nicol ha scritto:
Caro madilox se tu vai al mercato sicuramente e come dici tu.Prova andare anche nei boutique e vedrai che non e cosi.Secondo te e meglio che una ti dice cosi:ciao io chiedo esempio 400 per un ora poi tu li chiedi non possiamo fare per 200 o 250 e lei ti risponde ok va bene.Non ti sentiresti uno scemo?invece di chiedeti diretamente 200 a fato il gioco suo e tu dentro di te pensi che fortuna ho avuto lo SCONTO.Stessa cosa e anche al mercato se un abito lo paghi 20 euro e perche non vale di piu ne come qualita di stofa ne per la manodoperae i sconti ci sono.invece nella boutique lo paghi100 e perche siguramentela stofa ha una qualita alta e le cuciture non lasciano a desiderare e sconti non ci sono.Questo vuoldire ce il cliente ha sempre ragione quando e nella ragione.Nicol

Bellissimo esempio .... calza a pennello. Perfetto ... se comunque tutti i mercanti fossero corretti ... ciò non toglie che ti apprezzo Nicol ... prezzo netto .. patti chiari.

Ok, mi sembrava giusto fare questo post a Nicol, ma non voglio assolutamente entrare nella discussione.

Ciao bella gente.
ing@

Commenta
Reaction score
4

Mi sembra che la frittata sia fatta.
Io personalmente penso che la mamma dei cretini è sempre in cinta , quindi difficilmente si riuscirà a debellare il vizio di chiedere sconti sia tramite mezzo informatico che telefonico.
Mi rammarico per il fatto che mi piaceva chiacchierare con Nicol tramite sms per conoscierla meglio , perchè secondo mè oltre alla bellezza fisica ha una bellezza interiore tutta da scoprire.
Quindi l'unica scappatoia per continuare ad utilizzare SMS è SEMPLICEMENTE LA SEGUENTE
utilizzare il comando in alto a destra della finestra del contatto che ti infastidisce, il pupazzo mezzo busto verde con al suo fianco il simbolo di divieto , che serve a non fare vedere più il tuo stato on line e quindi impedire al contatto anche solo di comunicare con tè.
Spero di aver dato una soluzione adeguata al problema.
Per tutti coloro che ne approfittano e ricattano di fare rece negative sulla ragazza , se non accettano le loro condizioni dico solo una cosa:
Andate a fare in c... :tease:

Commenta
Reaction score
12

pippo ha scritto:

Così i morti di fame vengono sputtanati indiretta, e le ragazze partecipano alla vita attiva del forum, lo valorizzano e lo rendono molto + creativo! (secondo il mio parere).

Quoto Big

ciao a tutti :biggrin:

si pero' la recensione
deve essere autorizzata !

:big_boss:

comunque la Nicol
ha il rate piu' che onesto

:ok:

Commenta
Reaction score
2

GRAZIE. :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
17

:shok:

uè burdelli... va bene che ultimamente ha fatto caldo, ma...

mi sembra che qualcuno si sia lasciato trasportare!

buono lì!!! Che un po' di sana contrattazione sul momento (anche per telefono a me pare brutto!!) non ha mai fatto male a nessuno! Si è detto tante volte in questo forum di non lasciare inflazionare il mercato... e adesso bisognerebbe presentarsi e cacciare il grano richiesto senza fiatare??

A proposito quella del 3x2 non è mica una cattiva idea!! :sarcastic_hand:

ecco!!! :clapping:

Lei ha capito perfettamente qual'è il nocciolo della questione!
Brava Mariana... aspettami che arrivo!... naturalmente in incognito: sarò quello con la mascherina da Zorro per non farmi riconoscere!!
227_zorro.gif

pippo ha scritto:

... a mé me pare na strunzata!!

"scusi signorina, quanto vuole?"
"100 neuri e la carta di identità che dopo ti devo recensire nel forum!!"
"eh??!! Quale forum?"
"te no te preocupe... che ti metto a posto io!!"
"ma io non ho un documento con me?"
"allora dimmi il tuo nik nel forum!"
"ma quale forum??!!"
"dai dai, non fare il fesso che hai la faccia da perv-forumista!"
"ok, allora... se sono stato un grande sono INSANE, se ho contrattato troppo sono VINCENT, se ho dato una prestazione deludente sono PROFESSOR LOVE, se ho durato 2 secondi netti sono AJEJE BRAZOF, se parlo strano e ti ho lasciato strani segni sul corpo sono GOMEZ, se ce l'ho microscopico sono BIG GUN, ecc ecc ecc........"

PS. A tutti gli utenti menzionati, non uccidetemi, l'intento era ironico... VI VOGLIO BENE A TUTTI (ma non fatevi strane idee!) :wink2:

strong@ ha scritto:
Io personalmente penso che la mamma dei cretini è sempre in cinta ...
...Per tutti coloro che ne approfittano e ricattano di fare rece negative sulla ragazza , se non accettano le loro condizioni dico solo una cosa:

sicuramente i comportamenti da te citati nel tuo post sono da stigmatizzare (es. usare il forum come forma di ricatto), ma non cominciamo a scadere in inutili offese uno con l'altro, queste ragazze non sono piccole bambine indifese, ma donne capaci di badare a se stesse e possono tranquillamente mandare a cagare un cliente che si comporti male da sole! :bb:

PS scusate l'intromissione, ma avevo 10 minuti da buttare via!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

insane ha scritto:
:shok:

uè burdelli... va bene che ultimamente ha fatto caldo, ma...

mi sembra che qualcuno si sia lasciato trasportare!

buono lì!!! Che un po' di sana contrattazione sul momento (anche per telefono a me pare brutto!!) non ha mai fatto male a nessuno! Si è detto tante volte in questo forum di non lasciare inflazionare il mercato... e adesso bisognerebbe presentarsi e cacciare il grano richiesto senza fiatare??

A proposito quella del 3x2 non è mica una cattiva idea!! :sarcastic_hand:

ecco!!! :clapping:

Lei ha capito perfettamente qual'è il nocciolo della questione!
Brava Mariana... aspettami che arrivo!... naturalmente in incognito: sarò quello con la mascherina da Zorro per non farmi riconoscere!!
227_zorro.gif

pippo ha scritto:

... a mé me pare na strunzata!!

"scusi signorina, quanto vuole?"
"100 neuri e la carta di identità che dopo ti devo recensire nel forum!!"
"eh??!! Quale forum?"
"te no te preocupe... che ti metto a posto io!!"
"ma io non ho un documento con me?"
"allora dimmi il tuo nik nel forum!"
"ma quale forum??!!"
"dai dai, non fare il fesso che hai la faccia da perv-forumista!"
"ok, allora... se sono stato un grande sono INSANE, se ho contrattato troppo sono VINCENT, se ho dato una prestazione deludente sono PROFESSOR LOVE, se ho durato 2 secondi netti sono AJEJE BRAZOF, se parlo strano e ti ho lasciato strani segni sul corpo sono GOMEZ, se ce l'ho microscopico sono BIG GUN, ecc ecc ecc........"

PS. A tutti gli utenti menzionati, non uccidetemi, l'intento era ironico... VI VOGLIO BENE A TUTTI (ma non fatevi strane idee!) :wink2:

strong@ ha scritto:
Io personalmente penso che la mamma dei cretini è sempre in cinta ...
...Per tutti coloro che ne approfittano e ricattano di fare rece negative sulla ragazza , se non accettano le loro condizioni dico solo una cosa:

sicuramente i comportamenti da te citati nel tuo post sono da stigmatizzare (es. usare il forum come forma di ricatto), ma non cominciamo a scadere in inutili offese uno con l'altro, queste ragazze non sono piccole bambine indifese, ma donne capaci di badare a se stesse e possono tranquillamente mandare a cagare un cliente che si comporti male da sole! :bb:

PS scusate l'intromissione, ma avevo 10 minuti da buttare via!!! :biggrin:
Veramente nessuno ha risposto che si era offeso per quello che ho detto,anche perchè altrimenti si sarebbe scoperto.
In effetti ho cercato di essere provocatorio proprio per vedere se qualcuno veniva allo scoperto,ma già sapevo che era inutile.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Oh ragazzi, ma farsi delle sane scopate senza pensare al forum e ai nick....no????

Già uno deve incazzarsi e preoccuparsi tutto il giorno, pure sul trombo adesso...

....e 'nnamo no!!

Commenta
Alto