uè burdelli... va bene che ultimamente ha fatto caldo, ma...
mi sembra che qualcuno si sia lasciato trasportare!
lucaorsiniboy ha scritto:
brava nicol !!! buttali fuori di casa questi morti di fame che sono alla ricerca di sconti, ma dove gli sembra di essere in un supermercato....fra un po' ti chiederanno il paghi 2 prendi 3......scopate naturalmente
buono lì!!! Che un po' di sana contrattazione
sul momento (anche per telefono a me pare brutto!!) non ha mai fatto male a nessuno! Si è detto tante volte in questo forum di non lasciare inflazionare il mercato... e adesso bisognerebbe presentarsi e cacciare il grano richiesto senza fiatare??
A proposito quella del 3x2 non è mica una cattiva idea!! :sarcastic_hand:
biondamariana ha scritto:
Santo cielo ... il problema non è chiedere sconto .. il problema è USARE IL NOME DEL FORUM PER AVERLO ... hai capito adesso???
ecco!!!
Lei ha capito perfettamente qual'è il nocciolo della questione!
Brava Mariana... aspettami che arrivo!... naturalmente in incognito: sarò quello con la mascherina da Zorro per non farmi riconoscere!!
pippo ha scritto:
Adesso vi propongo io una bella soluzione:
- DARE LA POSSIBILITA' ALLE RAGAZZE DI INSERIRE RECENSIONI!
... a mé me pare na strunzata!!
"scusi signorina, quanto vuole?"
"100 neuri e la carta di identità che dopo ti devo recensire nel forum!!"
"eh??!! Quale forum?"
"te no te preocupe... che ti metto a posto io!!"
"ma io non ho un documento con me?"
"allora dimmi il tuo nik nel forum!"
"ma quale forum??!!"
"dai dai, non fare il fesso che hai la faccia da perv-forumista!"
"ok, allora... se sono stato un grande sono INSANE, se ho contrattato troppo sono VINCENT, se ho dato una prestazione deludente sono PROFESSOR LOVE, se ho durato 2 secondi netti sono AJEJE BRAZOF, se parlo strano e ti ho lasciato strani segni sul corpo sono GOMEZ, se ce l'ho microscopico sono BIG GUN, ecc ecc ecc........"
PS. A tutti gli utenti menzionati, non uccidetemi, l'intento era ironico... VI VOGLIO BENE A TUTTI (ma non fatevi strane idee!)
strong@ ha scritto:
Io personalmente penso che la mamma dei cretini è sempre in cinta ...
...Per tutti coloro che ne approfittano e ricattano di fare rece negative sulla ragazza , se non accettano le loro condizioni dico solo una cosa:
Andate a fare in c...
sicuramente i comportamenti da te citati nel tuo post sono da stigmatizzare (es. usare il forum come forma di ricatto), ma non cominciamo a scadere in inutili offese uno con l'altro, queste ragazze non sono piccole bambine indifese, ma donne capaci di badare a se stesse e possono tranquillamente mandare a cagare un cliente che si comporti male da sole!
PS scusate l'intromissione, ma avevo 10 minuti da buttare via!!!