Ok, così almeno ho capito come mai negli ultimi giorni sono stato bloccato da Mariana e Nicol no è più raggiungibile su msn.
Avevo aggiunto i contatti per fare due chiacchere qualora si fosse presentata l'occasione.
Ad onor del vero ci siamo brevemente incrociati on line e non è che ci si sia potuto dire qualcosa di più del chi sei, ci conosciamo come hai avuto il contatto.
Confesso che ingenuamente non avevo nemmeno pensato che si potesse intavolare una anonima trattativa per ottenere sconti ma avevo preso in considerazione la possibilità di chiedere un favore......
Cerco di spiegarmi meglio, per me i questo periodo è difficile ritagliare finestre libere di tre/quattro ore.
Se parto da Ravenna, considerando traffico, parcheggi e tutto ciò che ci va dietro è facile che possa essere da Nicol o da Mariana un'ora dopo .....
Più o meno stesso tempo per il rientro cui va aggiunto quello da trascorrere in loro piacevole compagnia.
Ho già buttato via un paio di tentativi parto da casa, mi avvicino, telefono, trovo il cellulare che squilla a vuoto ..... oppure non coincidono tempi e disponibilità .
Per carità , mi rendo perfettamente conto che è un problema mio, non ho tempo adesso per andare a divertirmi a Rimini o Bologna ...... Ravenna e dintorni mi fanno risparmiare una o due ore ...... ma purtroppo il panorma è desolante.
Per questo ho pensato che magari fosse possibile chiedere di fissare un appuntamento il giorno prima tramite msn ..... Mi organizzo, parto per tempo, non pretendo nulla, nemmeno che l'appuntamento sia rispettato al secondo ..... un imprevisto e 15/20 min di ritardo non comportano grossi problemi .... Mi sarebbe piaciuto sapere, prima di partire da casa, che non avrei fatto un viaggio a vuoto, che non avrei dovuto telefonare ad altre "colleghe" senza perlaltro sapere se fossero disponibili ..... che magari invece delle tre ore preventivate non mi sarebbe volata via mezza giornata.
Quanto chiedono lo so già , mi sta bene, cosa può essere possibile fare lo so, metto in conto anche che talvolta non scatta il giusto feeling e magari l'incontro non sia condito da una travolgente passione.
Tuttavia le pagine del forum non sono adatte ad avanzare richieste ne' tantomeno per fissare appuntamenti ...... per quello c'è il cellulare ma come fare a convincere che non tirerai un bidone ..... in fondo sei un cliente, uno sconosciuto.
Per questo avevo pensato a messenger, per questo ritenevo "spendibile" il nick.
Mi sono reso conto che così non è.
Mariana preferisce non sapere che si è iscritti al forum o al massimo saperlo dopo ......
Nicol, grazie anche a come ci si è proposti in risposta alla sua segnalazione probabilmente si sarà convinta della stessa cosa.
Io ? ..... beh, accantono l'idea e ritenterò quando avrò più tempo da dedicare telefonando e tentando la sorte da perfetto anonimo .......
Conosci il forum ? quale forum ? che cos'è ? ...... no no, io faccio fatica a sapere come accendere un computer, il tuo numero mel'ha dato mio cugino ......