TATI - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
75
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:gapsaa46]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1159[/uri:gapsaa46]
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: TATI
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ E FUCK
RATE DI PARTENZA: 100 PER UNA COSA TRANQUILLA, 150 CON ANAL
RATE CONCORDATO: 60 SENZA TROPPI PROBLEMI
DESCRIZIONE FISICA: TUTTA CURVE
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA E TRANQUILLA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Hola gente!
Avrei preferito celebrare il mio ritorno sul "grande schermo" con una bomba incredibile, ma una new wntry è sempre una new entry e devo dire che non è nemmeno male nel suo genere..
Icontrata ieri ed è qui solo da due giorni. Location nota ai più..
Mi apre la porta totalmente nuda.. :shok: con ste tettone dure come il marmo, tutta sorridente.. tant'è che mi sn subito sentito a mio agio.. ci accordiamo senza troppi problemi per una cosa tranquilla con 60 rose, invece dei 100 che prova a chiedere (150 possibile anal).
Mi spoglio e lei mi aiuta a farlo essendo lei, già completamente nuda... inizio a leccargli le prosperose nonchè di marmo zinnone, mentre lei inizia a giocare con il brother di sotto ke in un attimo è già bello che sull'attenti.. immancabili i complimenti di lei.. :biggrin: :biggrin:
non ho chiesto cabrio, perchè sto cercando di evitare e comunque lei di sua iniziativa ha preso un pres, quindi non so se sia fattibile o meno.. in ogni caso il pompino è veramente apprezzabile, con intermezzi di gola profonda.. veramente una brava succhiatrice di nerchia..
Dopo un pò di pompaggio iniziano le dance.. prima lei sopra a smorzain un bel ritmo tribale infernale :biggrin: poi change a mission dove inizio a sbatterla talmente tanto facendola ansimare.. sento che sto per venire e affondo ancor più i colpi, lei mi prende forte le chiappe e mi sbatte ancora più forte! IO VENGO... ma lei continua.. avrebbe continuato all'infinito penso... :w00tmesalia:
Appena mi tolgo, mi vuole li accanto a sè e tutta eccitata mi inizia a fare i complimenti per come l'ho scopata e per quanto ha goduto... :shok: direi che la conclusione è ke:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio :biggrin:
l'ennesima ottima performance del vostro Sire... :biggrin: :yahoo:
 
Re: RECE - TATI - PESARO - ROSSOINCONTRI

Proprio oggi mi chiedevo che fine avessi fatto: bentornato!!!!
 
Re: RECE - TATI - PESARO - ROSSOINCONTRI

gracias! eh se lo sono chiesto in molti... :biggrin:
 
Re: RECE - TATI - PESARO - ROSSOINCONTRI

Un saaluto e un garzie al bentornato SIRE
Ho testato la giovane qualche giorno fà riceve nel noto residence dei Gelsi sulla statale
la location è modesta e pulita, monolocale diviso da un separè, ci si accorda per 60 rose e
visto che il bolide era già lavato si passa subito alle danze, ci mettiamo sul letto e comincio ad assaggiare i due meloni tosti e succulenti, avevo chesto un cabrio e aveva acconsentito ma poi mi mette il vestitino e comincia un buon bj, dopo un pò la fermo altrimenti esplodo, mi metto sotto e lei monta sopra e si parte con uno smorza niente male.
Non voglio finire così allora la giro e la metto a pecora,allora noto che non ha rifatto solo le tette ma anche il suo bel culo, oramai sono agli sgoccioli sparo tutto quello che ho poi tolgo il goldone e le vengo sulle belle chiappe.
Non male, dice che rimane tutto il mese se lavora.
Un saluto a tutti e alla prossima.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto