RIFERIMENTO INTERNET: [uri:gapsaa46]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1159[/uri:gapsaa46]
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: TATI
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ E FUCK
RATE DI PARTENZA: 100 PER UNA COSA TRANQUILLA, 150 CON ANAL
RATE CONCORDATO: 60 SENZA TROPPI PROBLEMI
DESCRIZIONE FISICA: TUTTA CURVE
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA E TRANQUILLA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Hola gente!
Avrei preferito celebrare il mio ritorno sul "grande schermo" con una bomba incredibile, ma una new wntry è sempre una new entry e devo dire che non è nemmeno male nel suo genere..
Icontrata ieri ed è qui solo da due giorni. Location nota ai più..
Mi apre la porta totalmente nuda..
con ste tettone dure come il marmo, tutta sorridente.. tant'è che mi sn subito sentito a mio agio.. ci accordiamo senza troppi problemi per una cosa tranquilla con 60 rose, invece dei 100 che prova a chiedere (150 possibile anal).
Mi spoglio e lei mi aiuta a farlo essendo lei, già completamente nuda... inizio a leccargli le prosperose nonchè di marmo zinnone, mentre lei inizia a giocare con il brother di sotto ke in un attimo è già bello che sull'attenti.. immancabili i complimenti di lei..
non ho chiesto cabrio, perchè sto cercando di evitare e comunque lei di sua iniziativa ha preso un pres, quindi non so se sia fattibile o meno.. in ogni caso il pompino è veramente apprezzabile, con intermezzi di gola profonda.. veramente una brava succhiatrice di nerchia..
Dopo un pò di pompaggio iniziano le dance.. prima lei sopra a smorzain un bel ritmo tribale infernale
poi change a mission dove inizio a sbatterla talmente tanto facendola ansimare.. sento che sto per venire e affondo ancor più i colpi, lei mi prende forte le chiappe e mi sbatte ancora più forte! IO VENGO... ma lei continua.. avrebbe continuato all'infinito penso...
Appena mi tolgo, mi vuole li accanto a sè e tutta eccitata mi inizia a fare i complimenti per come l'ho scopata e per quanto ha goduto...
direi che la conclusione è ke:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
l'ennesima ottima performance del vostro Sire...

CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: TATI
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ E FUCK
RATE DI PARTENZA: 100 PER UNA COSA TRANQUILLA, 150 CON ANAL
RATE CONCORDATO: 60 SENZA TROPPI PROBLEMI
DESCRIZIONE FISICA: TUTTA CURVE
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA E TRANQUILLA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Hola gente!
Avrei preferito celebrare il mio ritorno sul "grande schermo" con una bomba incredibile, ma una new wntry è sempre una new entry e devo dire che non è nemmeno male nel suo genere..
Icontrata ieri ed è qui solo da due giorni. Location nota ai più..
Mi apre la porta totalmente nuda..

Mi spoglio e lei mi aiuta a farlo essendo lei, già completamente nuda... inizio a leccargli le prosperose nonchè di marmo zinnone, mentre lei inizia a giocare con il brother di sotto ke in un attimo è già bello che sull'attenti.. immancabili i complimenti di lei..

non ho chiesto cabrio, perchè sto cercando di evitare e comunque lei di sua iniziativa ha preso un pres, quindi non so se sia fattibile o meno.. in ogni caso il pompino è veramente apprezzabile, con intermezzi di gola profonda.. veramente una brava succhiatrice di nerchia..
Dopo un pò di pompaggio iniziano le dance.. prima lei sopra a smorzain un bel ritmo tribale infernale

Appena mi tolgo, mi vuole li accanto a sè e tutta eccitata mi inizia a fare i complimenti per come l'ho scopata e per quanto ha goduto...

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

l'ennesima ottima performance del vostro Sire...