NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/do...-x2iz157540512
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - molto meglio di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBBJ, DATY, 69, CIM, Rai1 & Rai2 entrambi coperti
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBBJ, DATY, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: prima 200 poi 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piu' bella delle foto, seno eccezionale, un sederino morbido e uno splendido pancino con piercing.
ATTITUDINE: Ottima, persona dolce, educata e disponibile.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3511910585
LA MIA RECENSIONE:
Erano diversi giorni che avevo Tatiana in lista, finalmente mi si è liberato un pomeriggio e la prima cosa che ho fatto è stato contattarla, primi squilli a vuoto, richiamo dopo ’30 minuti e mi da appuntamento dopo 1 ora.
Leggendo le varie recensioni me la ero immaginata tutta, specie le bellissime ed importanti tette ed il culo morbido, sapevo già che avrei passato molto tempo con la faccia e la lingua da quelle parti.
Mi riceve in mutande e reggiseno, avrei preferito trovarla vestita, ma non l’avevo avvisata, ad ogni modo è un gran bel bocconcino, un’esplosione di carne perfetta, soda e giovane. Ha un viso molto fine, ha delle maniere e degli atteggiamenti molto garbati e di classe sinceramente non riesco ad immaginarla in versione OTR.
Ci eravamo accordati per 1 ora con subito un orale per scaricarmi e un secondo round con il resto del menù completo, come faccio sempre lascio i soldi concordati su un tavolino e mi dirigo in bagno per una rinfrescata.
La ritrovo sul letto pronta ad accogliermi, e lo fa nel migliore dei modi prima ci baciamo in bocca e poi parte con un limone da sogno, mi sembra d’essere ringiovanito di 20 anni, inizio l’esplorazione e le impasto le tette, quindi le metto due dita in bocca e poi limonandola inizio a masturbarla, dove la trovo bagnatissima, è una goduria, al tatto si sente tutta la sua gioventù e la sua freschezza.
Unica nota dolente il letto, veramente rimediato (a differenza di tutto il resto del piccolo ma decorso appartamento, pulito e con un bagno ricco di prodotti per l’igiene), infatti la mia mole e l’attuale mal di schiena mi impediscono di esprimermi al meglio nel daty, per farlo avrei dovuto mettermi in ginocchio ai piedi del letto visto le dimensioni ridotte di questo.
Riprendo a limonarla, masturbarla e tastarla, e lei inizia a lavorare il mio cazzo, in maniera delicata, anche se ho già con un’erezione importante, mi fa un bel massaggio, quindi passiamo ad un 69 molto delicato, ha una figa pulita e ben profumata, e sa leccare il cazzo davvero bene, sento che sono arrivato al limite la faccio girare per godermi la vista di lei che mi spompina ed esplodo nella sua calda bocca, mi sa di averne fatta davvero tanta, sento l’orgasmo durare parecchio, raccoglie tutto va in bagno e poi torna.
A questo punto mi vado a rinfrescare io, quando torno non ho più il cazzo, non c’è verso non va su, fanculo i quasi 50 anni, ridatemi i miei 20 anni, lei non si arrende riprende a limonarmi e mi offre nuovamente le sue grazie e prova ad accarezzare con mani e poi lingua quel che resta del mio uccello, ma questo non ne vuol sapere, di mia iniziativa le dico di fermarsi che non fa nulla, e che me l’ero già goduta di brutto, quindi inizio a rivestirmi, intanto parliamo, ha un italiano perfetto ed è molto intelligente, quando sono vestito e sto per uscire prende 100 euro e me li restituisce, dicendomi che avevamo fatto solo metà di quanto concordato, non mi era mai successo, ovvio che quei soldi li spenderò con lei il prima possibile per finire l’opera ma il gesto in se aggiunge punti ad una ragazza che di suo ne ha già tantissimi.