[/SIZE]NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET:
https://rimini.bakecaincontrii.com/...itornata-bellissima-dolcissima-zvtg301285145/
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': non lo so
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina e con un corpo a mio parere bellissimo e sensuale
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3511858182
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Tatiana parecchie volte, perchè trovo che in questo desolato panorama odierno di ragazze pay che con le loro tremende e scellerate attitudini farebbero meglio per noi e per loro stesse a fare un altro mestiere Tatiana rappresenti una felice quanto rara eccezione. La ragazza è quella delle foto, per i miei gusti è molto carina e con un corpo bellissimo e molto sensuale, due belle gambe, un lato b da incorniciare, i fianchi stretti e sinuosi, un seno grande, naturale e con una forma che terrei tra le mani per ore, una pelle bianca e giovane ed un viso molto carino e dolce, per me nel complesso è una ragazza molto desiderabile e sexy anche se la preferivo un pò di tempo fa perche a mio parere adesso è dimagrita troppo, per i miei gusti con una decina di chili in più sarebbe il top del top, ma è comunque sempre bellissima. Come attitudine è sempre socievole, gentile ed accondiscendente alle richieste, molto buono il rapporto orale in cui mette passione ed impegno, nel rapporto sessuale è partecipe, delicata e da l'impressione a volte di metterci del sentimento, a me personalmente mi fa sempre godere tantissimo, che dire, magari in giro ce ne fossero di più cosi!!