RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/tatiana-girls-accompagnatrice--MTI0NjgtZTliODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, ra1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ventenne, sul metro e sessanta, con curve apprezzabili ma non culona, seno e chiappe sodi, bel viso.
ATTITUDINE: infaticabile lavoratrice
REPERIBILITA': ottima, una chiamata una trombata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 33194365xx
LA MIA RECENSIONE:
Scopro con dispiacere un aumento del rate della casa (fenomeno tra l'altro diffuso), a cui mi sembra non abbia corrisposto alcun aumento in termini di servizi (ma correggetemi se sbaglio).
Ciò nonostante, l'ho trombata per tutto maggio.
Ragazza giovane e simpatica.
Non una velina, certamente, ma tonda e soda al punto giusto, una che incontrandola per strada la si tromberebbe più che volentieri pur non rientrando nella categoria "super fighe".
Viso con muso simpatico, incorniciato in capelli corvini con frangetta, sorriso smaliziato, profondi occhi scuri, tette con capezzolone ciucciabile che sul suo fisico risaltano come una quarta, bel culetto con un accenno di fianchi, ma nulla di inguardabile.
Si limona di default, anche perché non parla nessuna lingua, e anche a gesti è dura..
Nei 30 minuti che si hanno a disposizione si prodiga con vero impegno, tanto che non capivo se mi stesse usando come nave-scuola per affinare la tecnica o se davvero cercasse di farmi felice acconsentendo ad ogni mia richiesta. Ad ogni modo, sfoggia una notevole tecnica di ciucciamento del pisello, con sapiente gestione del ritmo, mai fine ad una precoce venuta. Non disdegna l'accompagnamento della testa durante il movimento, né che la si scopi in bocca, e si sforza di accoglierlo più che può con tanto di lacrimoni e lingua di accompagnamento. Impressive!
L'unico "no" tassativo l'ho ricevuto al leccamento di zebedei, francamente senza capirne il motivo.
Nessun limite invece ai cambi di posizione (mai scazzata) o all'uso delle dita.
Con un mínimo di fidelizzazione (o come premio-simpatia) si riescono anche a strappare 10 o 15 minuti in più sulla mezzora pattuita, ma è sempre meglio non tirare troppo la corda..
Rai2 accessibile con sovrapprezzo (+50).
80/30/7